Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: serengleepity    03/04/2014    0 recensioni
[Demi Lovato/Nick Jonas] [Drabble]
Demi sospira, gettando nella spazzatura l’ennesimo tentativo riuscito male di torta al cioccolato.
Nonostante i vani esperimenti, quello stupido dolce le aveva portato via metà giornata e buona parte delle sue energie.
“Piantala, Nicholas. Posso sempre ripescarla da lì dentro”, lo ammonisce acida, indicando il contenitore dei rifiuti alle sue spalle.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Cake
Personaggi/Pairing: Demi Lovato/Nick Jonas
Genere: Generale, since of life, what if.
Avvertimenti: viva il no sense, drabble indirettamente fluff, Nemi friendship.
 


-



“Che dire… ci hai provato.”
Demi sospira, gettando nella spazzatura l’ennesimo tentativo riuscito male di torta al cioccolato.
Nonostante i vani esperimenti, quello stupido dolce le aveva portato via metà giornata e buona parte delle sue energie.
“Piantala, Nicholas. Posso sempre ripescarla da lì dentro”, lo ammonisce acida, indicando il contenitore dei rifiuti alle sue spalle.
Nick solleva le braccia in segno di resa - divertito -, per poi cingerle il bacino con un braccio e accompagnarla all’attaccapanni accanto alla porta d’ingresso.
“Se non mi avessi messo tanta fretta ci sarei riuscita!”, gli aveva spiegato, mentre con fare maniacale si avvolgeva la sciarpa intorno al collo e dietro la nuca.
Nick adorava quel suo borbottare insistente quando voleva avere ragione, era parte del suo carattere, e lui ormai aveva imparato ad apprezzarne ogni insolita e bizzarra sfumatura.
“Certo, Dems, come dici tu. Ora me lo dai un abbraccio o riproverai ad avvelenarmi con qualche cupcake?”
Il dito accusatorio di Demi si alza vertiginosamente e il suo boccheggiare a vuoto programmava il suo ritmo nervoso, ma prima che potesse accorgersene Nick l’aveva già attirata a sé in un abbraccio che sapeva di gratitudine.
E Demi sorride, consapevole che per il suo compleanno, il suo migliore amico avrebbe dovuto accontentarsi di un dolce da pasticceria.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity