Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Killer186    04/04/2014    0 recensioni
La storia parla di due ragazzi,Jennifer e Francisco,hanno 14 anni,vivono a Los Angeles.
#Jennifer :Ho 14 anni,vivo a Los Angeles,ho un fratello di nome Micol,18 anni e una sorella piu piccola,Elizabeth,15 anni.
#Francisco :Mi chiamo Francisco,vivo a Los Angeles,ho 14 anni. Ho una sorella piccola di 9 anni,Angy, e un fratello piu grande Brandon,19 anni.
I due vengono perseguitati dai bulli della loro scuola "Mid Town".I due,un giorno tenteranno il suicidio per i troppi insulti.Un giorno riescono ad affrontare i bulli.C'è la faranno?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia un nuovo anno alla Mid Town.
#Jennifer:
Io e Francisco entrammo in classe "3G". Ci sedemmo all'ultimo banco in fondo alla classe.Entra il prof,parliamo di quello che avevamo fatto in estate e di quello che dovremmo fare a fine anno,cioe gli esami.
NARRATORE:PASSARONO LE 5 ORE E USCIRONO DA QUEL INFERNO MA ALL'USCITA ARRIVO IL GRUPPETTO DEI RAGAZZACCI DELLA SCUOLA E INIZIARONO AD INSULTARE I DUE RAGAZZI.
#Francisco:
Iniziarono a dirmi che sono grazzo e brutto solo perche sono un po rotondo.A me questo insulto mi infastidisce molto,a Jennifer iniziarono a dire che è racchia solo perche (secondo loro) era bruttina e il tutto fini con una rissa e noi,essendo di numero inferiore,scappammo a casa piangendo. Io mi informai della parola "Bullo" che significa toro in inglese e da quel giorno li chiamammo "i 5 tori".
Il primo,il peggiore si chiama Billy il conquistatore;il secondo Kevin lo jettatore;la terza Dominique il maschiaccio;il  quarto Alex il nano e,infine,il quarto Jonathan la macchina mangia tutto.
#Jennifer:
Verso le 18.30 mi preparai per uscire.Arrivarono le 19.25 e sento suonare il campanello e subito dopo sentii mia madre chiamarmi dal piano terra,scesi e vidi Francisco.Mangiammo qualche merendina e uscimmo.Andammo al parco e iniziammo a dondolarci sulle altalene.Vedemmo "i 5 tori"
Dominique:ma quei due non sono Francisco e Jennifer?
Billy:I bambini piccoli,vanno ancora sull'altalena.-iniziarono a ridere. 
Francisco:che idioti! -.-'' 
Jennifer:andiamocene-sussurai a Francisco.
I "5 tori" iniziarrono a seguirci 
#Francisco:
Francisco:scappa Jenny!!!
Jenny scappo e venni preso e picchiato 
#Jennifer
Corro a casa di Francisco e raccontai tutto ai suoi genitori i quali sono decisi a sgridare quei bulli ed a parlare con i loro genitori ma non servi a niente,infatti,il giorno dopo i bulli continuarono a darci fastidio e ad insultarci.
#Francisco
Improvvisamente entro un'ape in classe!Siccome ho molta paura delle api scappai fuori dalla classe,tutti risero specialmente i 5 scemi.La prom. mi mise una nota.Come al solito i 5 mi presero in giro dandomi del fifone e del bambino facendo i versi dell'ape.Quanto vorrei che un'ape gli pungesse.Alla fine dell'ora i 5 si avvicinarono e mi diedoro i soliti schiaffi lasciandomi in lacrime,poi se la presero con Jennifer,Dominique la picchio fino a farla piangere dal dolore 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Killer186