Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nessie86    06/04/2014    4 recensioni
Una piccolissima CC ispirata al video di Broadway Baby con Darren e Chris
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Maggie

 

“Whatever you are physically...male or female, strong or weak, ill or healthy,  all those things matter less than what your heart contains. If you have the soul of a warrior, you are a warrior. All those other things, they are the glass that contains the lamp, but you are the light inside.” 

“Qualunque cosa tu sia fisicamente, maschio o femmina, forte o debole, malato o sano... tutte queste cose contano meno di ciò che è contenuto nel tuo cuore. Se hai l'anima di un guerriero, sei un guerriero. Qualunque sia il colore, la forma, il disegno che la nasconde, la fiamma all'interno della lampada rimane la stessa. Tu sei quella fiamma.”

 

 - Jem Carstairs -  (Clockwork Angel – Cassandra Clare)

 

 

 

 

 

 

 

Perché è lui, ed è tutto.

 

 

Sono qui e cerco di respirare, mentre allento il colletto della mia camicia bianca.

Il suo sorriso risuona ancora nelle mie orecchie come una melodia a malapena distinguibile dai battiti del mio cuore.

Sfuggono i ricordi, dopo questa lunga giornata, e non so più da quanto tempo mi mancasse tutto questo.

È il mio mondo e null’altro, così radioso e presente da costringermi a prendermene cura, nonostante stia tentando con tutto me stesso di resistere.

Ci stanno guardando e non dovrei, ma il suo nome sfugge dalle mie labbra come fosse un’insopprimibile bisogno fisico.

È lui, è tutto.

Mi trasforma e mi plasma ed è parte di me.

Talvolta ho paura, quando stringo i pugni e sento che, se lasciassi la presa, volerebbe via da me, via da tutto questo.

È così giovane e prezioso che vorrei custodirlo, come fosse la perla più rara dell’universo, ma poi lo ascolto.

Non c’è un filo di tremore nella sua voce e mi sento d’improvviso un naufrago gettato con impeto in un mare in tempesta, e lui è la spiaggia inaspettata e calda, la terraferma, sicura e amata.

È lui, è tutto.

E mi salva.

Mi salva in un modo in cui non avrei mai pensato di essere salvato, mi salva nello stesso identico modo in cui salva chiunque sia indifeso e spaurito nel mondo.

Mi prende la mano ed alzo lo sguardo verso di lui.

“Che succede, amore?”

Mi chiede.

“Nulla...soltanto...abbracciami ti prego.”

Si guarda intorno prima di portarmi con sé dietro la tenda di scena e in un attimo sono tra le sue braccia.

“Shhh, va tutto bene.”

Mi dice, cullandomi dolcemente mentre il suo profumo m’invade l’anima e permea ogni fibra del mio essere.

“Ce l’abbiamo fatta, finora. Tieni duro, ricordi? Anche se non siamo più su quei pattini mortali, la mia promessa è sempre valida.”

Non mi dà neppure il tempo di rinnovare quella promessa a mia volta, perché mi bacia.

Mi bacia ed io vivo di nuovo.

Perché è lui, ed è tutto.

E mi salva, persino da me stesso.

 

 

 

Tanti auguri di Buon Compleanno, Maggie.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nessie86