Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: DirectionerAndMixer__    06/04/2014    1 recensioni
Ciao sono Perrie Edwards sono una ragazza come tante si innamora, si diverte, ride, piange.
la mia storia inizia il 23 aprile del 2011 dove conosco un ragazzo che mi cambierà la vita sconvolgendomela, io lo chiamo il ragazzo dagli occhi azzurri e lui mi chiama la ragazza di metallo a causa del colore biondo metallizzato dei miei capelli.
Tutto inizierà come amici, ma forse c'è qualcosa di un amicizia, ma il mio ostacolo sarà il mio ragazzo che cercherà in ogni modo di far allontanare occhi azzurri da me ma per ogni suo tentativo fallirà sempre in ogni modo.
-------------------------------------------------------------
Ciao è la mia prima storia sulle ragazze spero vi piaccia sciauu
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, One Direction, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Best Friends!!



Prologue

23-04-2011.

Questa era la data che segnava il mio cellulare, mi alzai dal letto di mala voglia dal letto per iniziarmi a preparare per andare al bar prima di entrare a scuola.

Aprii il mio armadio dove presi la divisa scolastica, e mi diressi verso il bagno, legai i capelli con un mollettone e sciacquai il viso e lavai i denti, per poi mettere giusto un filo di trucco e sciolsi i capelli.

Levai il pigiama e indossai la divisa; scesi giù e salutai mia madre per poi uscire di casa.

Presi l'iphone e misi le cuffiette ascoltando della musica, misi la borsa sulla spalla desta e iniziai a camminare a testa basta come mi era solito fare; mi sentio brutta, non mi piacevo anche se le mie amiche continuavano a dire che ero bellissima anche senza trucco. Ma mi sentivo anche cosi brutta perchè il ragazzo che mi piaeva, non mi calcolava minimamente, ne uno sguardo, ne un saluto, nulla! Per lui ero invisibile nonostante fossi anche la sua compagna di banco, lui è Zayn Malik il ragazzo che tutte disiderebbero, ma impossibile da raggiungere.

Finalmente giunsi a scuola e appena entrai trovai le mie amiche a chiacchierare con un ragazzo moro e alto, ma la cosa che mi olpì di piì furono quegli occhi azzurri che brillavano, era stupendo.

Abbassai il volto quando mi accorsi che mi stava guardando insieme alle mie amiche.

Sentivo il suo sguardo addosso, e tutto ciò mi faceva venire le farfalle nello stomaco...

 

28-07-2011

La scuola era finita ed era giunta l'estate il ragazzo che avevo conosciuto si chiamava Louis Tomlinson e veniva da Doncaster, eravamo diventati subito amici quasi inseparabili era come il mio secondo fratello maggiore lo volevo un mondo di bene. Da quel 23 aprlire Zayn iniziò anche a notarmi iniziammo ad uscire anche spesso, e mi innamoravo sempre più di lui.

Avevamo conosciuto anche altri tre ragazzi di nome Harry, Liam e Niall erano davvero simpatici il nostro gruppo si era allargato eravamo tutti ottimi amici e fra di noi non c'erano segreti...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerAndMixer__