Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: missevylynch    06/04/2014    1 recensioni
[The Kane Chronicles]
non puoi avermi chiesto chi è che amo... perchè sei tu...
"ti amo Sadie Kane"
"eh,per non capire che ti amo da quando ti ho visto devi avere l'intelligenza del mio cuscino"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Bene,bene,benissimo. Sono innamorata persa di un Dio, ,sono inseguita da una banda di professori furiosi perché gli ho casualmente buttato nelle mutande un po’ di vernice… ok,un po’ tanta vernice FUCSIA e ora sembra che abbiano il ciclo,ho avuto una nota disciplinare,c’è un serpentello troppo cresciuto che vuole abolire tutto il mondo per ridurlo a una brodaglia di Caos primordiale e una cavalletta mi sta inseguendo. La parte più critica al momento è la cavalletta. È appena finita la lezione di arte… cavolo i prof sembrano davvero incazzati. Mi stanno correndo dietro con i kili di ciccia di troppo che penzolano. Riuscii a salvarmi grazie alla campanella dell’ultima ora,e uscii dalla scuola trafelata.
Scavalcai il muro di cinta della scuola,che è alto al massimo due metri,quindi per me che sono 1,73 è superabile con una buona spinta di salto e grande allenamento di braccia.
Saltai,mi aggrappai ai bordi,tirai su le gambe e saltai giù. E appoggiato al muro,come se fosse la cosa più normale del mondo,c’era Anubi,il bellissimo,meraviglioso,amatissimo,Anubi.
Madò quei capelli ricci mi facevano sempre venire voglia di passarci le dita in mezzo.
“ehi Sadie!”
“ciao Anubi” risposi
“sono venuto a proprti un gioco” tirò fuori la Piuma della Verità.
“dicii!!” mi eccitai,io adoro i giochi
“ti faccio tre domande alle quali risponderai tenendo la Piuma della Verità in mano,e dovrai rispondere sinceramente,poi tu le fai a me,o viceversa”
“apposto,prima io a te”
“gli dei possono andare a fuoco?”
“si anche se non sentono dolore.e questa valeva come domanda” cacchio,devo starmi più attenta.
“possono innamorarsi?”
“certo!!” rispose lui
“sei innamorato?” gli domandai. Temevo quella domanda,sinceramente.
“si” sospirò.
“ora io a te”
“ok,dici” presi in mano la Piuma-tiincendiosemiracconticazzate-dellaVerità
“ti è simpatico Carter?”
“gli voglio bene,nonostante sia una specie di Wikipedia Portatile,mi è abbastanza simpatico a volte” risposi,sinceramente
“sei innamorata?” e che cazzo, dovevo aspettarmela.
“si” dissi,cercando di non arrossire
“di chi?dici il nome e discendenza”
Nooo che cazzo!!! Non puoi avermi fatto questa domanda stronzo di merdaaa io lo uccido prima o poi… aah giusto gli Dei sono immortali
“ehm…. È considerato un Dio della morte e si chiama Anubi” dissi,balbettando,cercando di fargli capire il meno possibile.
Lui rise
“ti amo Sadie Kane” disse,
“eh,per non capire che ti amo da quando ti ho visto devi avere l’intelligenza del mio cuscino” risposi con la mia solita finezza,e lui mi baciò
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: missevylynch