Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KurtColfer_reload02   Capitolo: 1
Elsa è fuggita lontano da Arendelle, lasciando il regno nelle mani del suo inesperto fratello minore: Kurt. Passano gli anni e Arendelle torna a prosperare, ma Kurt diviene freddo e distaccato dopo il trauma dell'aver scoperto il segreto di sua sorella e averla vista abbandonare la sua vita. Inaspettatamente solo l'umile figlio di una cuoca riuscirà a far tornare l'estate nel suo cuore, e a fargli provare per la prima volta cosa sia l'amore. Ma questo loro amore sarà messo a dura prova dall'inaspettato ritorno di un'Elsa profondamente diversa, assetata di vendetta.
"Non se ne parla, Kurt, io vengo con te. E' troppo pericoloso, potrebbe farti del male" disse Blaine mentre Kurt montava con grazia sul suo cavallo.
"E' mia sorella, Blaine, non mi farebbe mai del m..." si fermò. Elsa era pericolosa, eccome. Era un'altra persona, non più la bambina con cui giocava da piccolo. Avrebbe dovuto fare molta attenzione.
"Non seguirmi, Blaine" gli disse duramente, e spronato il cavallo galoppò in direzione della montagna.
Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: KurtColfer_reload02