Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    09/04/2014    4 recensioni
Hanno vinto.
[Reiner Braun, battaglia di Trost]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Reiner Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Genere: Introspettivo, Angst
*Personaggi: Reiner Braun
*Pair: //
*Prompt: Vittoria
*Fandom: Shingeki no Kyojin
*Rating: Verde
*Note: ... non so, m'è venuta voglia di essere crudele. Mi piace troppo giocare sulla doppia natura di Reiner, comprendetemi.

 

 

Hanno vinto - è crollato il muro, frantumandosi sotto i colpi del Gigante Colossale e del Gigante Corazzato, liberando il mondo conosciuto della sua protezione.
Hanno vinto - centinaia di altri Giganti hanno oltrepassato la breccia e sono entrati nelle mura spargendo tragedia in ogni dove, con arti protesi alla sola soddisfazione di una fame ancestrale.
Hanno vinto - il Mondo è rosso in cielo così in terra, nel lago di sangue in cui ancora agonizza il Sole e la stessa Umanità, lì dove il conflitto è diventato contrasto mortale.
Il dispositivo della manovra tridimensionale porta Reiner sopra un tetto, per calmare il fiato in tre secondi di pausa. Non sorride, nell'espressione dura che ha in volto, e tiene forte le lame in mani tremanti di sforzo. Ha sulla pelle l'odore di polvere e morte, sulle labbra ancora lo stridio di mille grida.
Sussulta, al grido di un altro soldato: non ci sono altri nemici da abbattere, la battaglia di Trost è giunta finalmente al proprio termine.
Torna a respirare, come ogni altro essere umano; si lascia totalmente alla debolezza di un tocco di felicità nel proprio cuore.
Hanno vinto - è crollato... il muro? 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Rota