Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    09/04/2014    2 recensioni
Tea ed Haron. Due ragazzi, un unico destino. Dopo 250 anni, la battaglia tra Hades ed Athena si riaprirà, più infuocata che mai, ma una cosa imprevista, mai capitata nelle precedenti guerre sacre, rischierà di mettere in serio dubbio il trionfo delle forze del bene. E se non vi fosse solo la Dea Athena reincarnata nel corpo della fanciulla che la ospita? e se vi fosse un'altra divinità? Una divinità molto vicina ad Hades ma mai rinata, almeno sino ad ora. Un saint seiya tutto nuovo, come l'avrei sempre voluto descrivere io. Spero che potrà piacervi ed incuriosirvi almeno un pochino. Aspetto commenti e recensioni, mi raccomando.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Hypnos, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ben 250 anni dalla precedente Guerra Sacra che ha visto contrapposti Athena / Saori ed Hades. In quella battaglia, il Dio dei Morti fu temporaneamente sconfitto ma, poichè lui stesso creò l'inferno, non era in alcun modo possibile ucciderlo, poichè sarebbe solo finito nel luogo da lui stesso creato e presieduto. La sua anima fu solamente sigillata, ed il suo corpo originale con essa. Ma quel sigillo sta per essere spezzato, ed il corpo originale di Hades è nuovamente al proprio mausoleo, negli Elisi.

Dragone, divenuto Cavaliere della Bilancia dopo la morte del maestro Doko, presiede ora i cinque picchi, a sorveglianza delle Stelle Malefiche.

Mur dell'Ariete è divenuto Gran Sacerdote, ed è comparsa una nuova schiera di Cavalieri d'oro: Edward di Aries, Demetrios di Tauros, Erik di Gemini, Alfred di Cancer, Simon di Leo, Shax di Virgo, Damian di Libra, Alfred di Scorpio, Joy di Sagitter, Jhonatan di Capricorn, Justin di Acquarius e Lars di Fish. 

Il gran sacerdote è visibilmente corucciato. Un cavaliere, rispettoso, gli si inginocchia di fronte.

" Gran Sacerdote, qualcosa vi turba? "

Mur annuisce.

" Ebbene, è così. Purtroppo, Joy, temo che il sigillo imposto dalla precedebnte Athena sulle forze oscure si stia rompendo, e ciò significa solamente una cosa: la Guerra Santa sta per iniziare nuovamente ".

" Abbiamo notizie della Dea Athena? "

L'uomo fa cenno di no con il capo. Hanno cercato per molto tempo la reincarnazione di Athena, ma purtroppo non l'hanno ancora trovata. Recentemente, le ricerche si sono concentrate in Inghilterra, a Londra, dove il Gran Sacerdote è convinto che possa essere la nuova Athena, naturalmente non ancora cosciente della sua identità divina. Ed è li che si stà recando Justin di Acquarius.


Londra, pomeriggio inoltrato.

Una bella ragazza castana e con degli stupendi occhi azzurri stà passeggiando insieme ad un ragazzo biondo, con il suo stesso colore di occhi.

" Haron, stasera hai intenzione di accompagnarmi a quel ballo a cui mia madre vuole a tutti i costi farmi partecipare? "

" Ecco, io... "

Esita lui. In effetti non è abbituato a serate di gala ed ai balli sfarzosi a cui, spesso, la madre di Tea partecipa. La sua amica, però, lo guarda speranzosa.

" Ti prego, non farmici andare da sola, sai bene che mi annoio anche io "

" Ok, verrò. Ma solo perchè quando fai quegli occhi dolci è davvero impossibile dirti di no ".

Risponde lui tra il rassegnato ed il contento. ma si, nonostante tutto gli fa piacere andare a quel ballo. Ma, naturalmente, solo perchè ci andrà anche lei. Le mette una mano sulla spalla e le fa un sorriso.

" Allora ci vediamo stasera ".

" Ho un'idea invece. Accompagnami a prendere il vestito, che ne dici? "

Lui arrossisce, ed annuisce timidamente. mentre i due stanno parlando, però, una luce viola ed acciecante si dirige verso di loro, e quasi li travolge. Haron butta a terra Tea, ma a ferirsi è lui stesso.

" Haron! Va tutto bene? "

" Si, è solo un graffio. Ma si può sapere chi è mai quello? "

Guarda il losco figuro di fronte a loro. Un'armatura infernale ammanta il suo corpo, snello. I suoi capelli sul bordeaux, occhi gialli ed ali da farfalla.

" Io sono papillon, Specter devoto al sommo Hades. E sono qui per prendere la testa di quella ragazzina! " 

Indica Tea. Haron si mette in difesa della ragazza.

" Se le vuoi fare del male, te la vedrai con me! " 

Dice risoluto il biondino. Tea si appoggia a lui, impaurita. Cosa vorrà mai costui da lei? Chi è Hades? Cosa sono gli Specter? Papillon non esita a partire all'attacco, ma Haron prende in braccio Tea e si sposta rapidamente. Decide di scappare in un giardino vicino, mentre lo Specter lo segue, lanciando svariati colpi, fortunatamente, però, senza mai colpirli. Una volta arrivato in quel giardino, però, il ragazzo è davvero esausto, e cade in ginocchio, facendo cadere a terra Tea. La bruna si preoccupa, ora è lei a volerlo difendere, e lo abbraccia.

" Haron, non ti farà del male ".

Gli dice. Lo specter, adirato, lancia un attacco.

" Addio, Athena! " 

L'attacco è potente, Haron si sente spacciato, e Tea con lui. Ma una luce dorata colpisce prima lui, che guarda Haron, come se in lui vedesse qualcosa di strano. 

" Per il sacro Acquarius! " 

Grida una voce. Lo spettro viene eliminato, e Tea rimane abbracciata ad Haron. Entrambi sono spaventati. Un uomo dai lunghi capelli e con indosso una scintillante armatura, si inginocchia accanto a loro, e porge la mano a Tea che, afferrandola, si rialza, seguita da Haron.

" State bene? "

" Si, io si. Ma Haron è ferito "

" Chi era quel mostro? Perchè sembrava avercela con Tea? "

Domanda Haron. Acquarius sospira, e si prepara a raccontare il tutto.

" Tea, o meglio... Venerabile Athena, quello era uno specter. Fa parte dell'armata infernale dominata da Hades, vostro acerrimo nemico. Vi voleva uccidere perchè voi non siete ancora in grado di usare il cosmo, inquanto inconsapevole della vostra identità. Vi chiedo di seguirmi in Grecia. Dovete subito fare ritorno al Santuario ".

Tea ed Haron si guardano. Che farà la giovane?

Secondo voi, cosa farà Tea? Crederà al cavaliere? Ed Haron? E l'armata di Hades? In chi è destinato ad incarnarsi il re degli Inferi, in questa epoca? E dov'è Pegasus? Tutte queste domande troveranno risposta nei prossimi capitoli, quindi continuate a seguirmi e mi raccomando, recensite =) So che questo capitolo è un pò corto, ma era solo un'introduzione al ritrovamento della Dea Athena ^^ Cercherò di aggiornare al più presto. Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki