Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    09/04/2014    0 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


-L'INIZIO DI QUALCOSA DI NUOVO 

Madison's POV
Drinnn Drinnnn Driiinnn ...
X: Ma che cazz ..??
Io: *Sbadiglio* Kileyyyyy !!!
Kiley: Siiii sii ora mi sveglio , ma spegni sta cosaaa... 
Io: Okay , vado a farmi la doccia , poi te la fai tu , ci prepariamo e andiamo .Dai che sono le 8:00 !!

Kiley dormiva a casa mia quando i miei genitori erano fuori per lavoro.
Oggi dobbiamo andare all'Universal Music Group da Scooter Braun e da Micheal Lee , che girando su Youtube hanno trovato alcuni video del mio canale , e proprio la scorsa settimana mi hanno chiamato per un contratto discografico , perchè dicono di aver trovato qualcosa di speciale in me !!! Bello no ?? 
Andai in bagno , mi spogliai e mi infilai sotto la doccia.
Dopo circa quindici minuti , uscì da quel "paradiso" ed andai in camera a cercare i vestiti da mettere . 
Intanto Kiley era già sotto la doccia ed io dopo aver infilato l'intimo , optai per uno shorts skinny, con una magliettina nera fin sopra lo stomaco con scritto in bianco "chic" , e le mie vans rosse abbinate ad un cappellino rosso Obey . 
Kiley invece indosso un magliettina grigia corta , con un legins nero e degli anfibi neri borchiati . 
Dopo mi asciugai i miei capelli mossi e misi la matita nera nel contorno degli occhi e poi applicai il mascara e un lucidalabra rossastro. Lo stesso fece Kiley .Presi il telefono ,le chiavi e la mia borsa per poi uscire di casa insieme a Kiley , sbattendo la porta alle nostre spalle.

Kiley : "Sei nervosa?? " disse salendo in macchina.
Io: "un pó" dissi sorridendo ed entrando nella 500 di Kiley.
Ero molto nervosa , la mia vita sarebbe cambiata dopo aver firmato quel contratto , sarei diventata un'artista , famosa , ricca , richiesta , tutto ció che ho sempre desiderato . 
Dopo 10 minuti arrivammo . Erano le 9:30 , giust'in tempo .... 
Woww ... era una struttura enorme , con grandissime vetrate e con tanta gente ben vestita che camminava avanti e indietro . C'erano tantissime palestre , uffici, sale di registrazione ecc...
Kiley:" Nooooo non ci credoooo !!! Questa è la sala di registrazione di Chris Brown !!!" Disse sgranando gli occhi, affacciandosi ad una finestra che faceva vedere il dentro della stanza.
Io: "Ma non c'è scritto il nome" le feci notare. 
Kiley: "Ho visto una foto su instagram!! " disse come se fosse una cosa ovvia.
Io: "Ah okay " dissi io guardandomi intorno , cercando di capire dove dovevamo andare.
X:"Salve ! Percaso lei è la signorina Price? "
Mi girai di scatto , vedendo un donna molto bella ,dagli occhi verdi e i capelli castano chiaro .
Io: "Emm... Sii" dissi sorridendo . Ricambió il sorriso 
X: "Bhe , io sono Yael , piacere! " disse sempre sorridendo, stringendomi la mano."Tu devi essere la signorina Jenner , giusto?"disse rivolgendosi a Kiley.
Kiley: "Si esatto sono io " disse porgendole la mano , che Yael subito strinse. 
Yael: "Sapevo che vi sareste perse , perció vi accompagno io da Scooter " 
Io&Kiley: "Okay" :) 
Dopo aver preso l'ascensore ci dirigemmo al 2 piano, camminando verso un ufficio con scritto "Scooter Braun". 
Yael bussó alla porta e poi entro , facendoci cenno con la mano di entrare. 
Scooter: "Ciao ragazze" disse sorridendo . 
Notai che c'erano altre quattro persone sedute in quella stanza . 
Scooter : "Sedetevi" disse indicandoci le due sedie , intanto Yael si accomodó in mezzo a due persone là presenti. 
Scooter:" Vi presento Ryan Good..." disse indicando un uomo sulla trentina , moro con dei capelli un pó sparati ."...Alfredo Flores..." disse indicando un ragazzo scuro di carnagione. "...Alison Kaye..." disse indicando una donna mora sempre sulla trentina . 
"...E Dan Kanter" disse indicando un uomo con una chitarra in mano , dai capelli ricci . 
Kiley:"Piacere , lei è Madison Price e io sono Kiley Jenner " disse sorridendo .
Dan: "Oh tu sei la ragazza dei video!" Sorrise guardandomi e sorrisi a mia volta imbarazzata. 
Alison:"Siii ... E tu sei la ballerina , giusto?" Disse rivolgendosi a Kiley, la quale sorrise . 
Kiley:"Si siamo noi" 
Ryan:"Beh ho visto i vostri video insieme a Scooter , e devo dire che siete brave!" Disse sorridendo 
"Ahh ... Ma dove sono gli altri? Di solito nei video ci sono altri ragazzi che ballano e compaiono nei video" continuó lui.
Sorrisi . 
Io:" Si , loro oggi non sono venuti, ma sono con noi..." 
Scooter ci interuppe.
Scooter:" Avevo dimenticato a dirvelo , ma ho chiamato solo due persone , per parlare del contratto e non farli venire tutti ." 
T: "Ookkayyy" dissero all'unisolo.
Alfredo:"Okay noi amdiamo ,ciao" tutti si alzarono e uscirono dall'ufficio.
Scoooter:" Bene ragazze , parliamo di cose serie ...." 
Mi sistemai meglio nella sedia.
"..Madison , so che nel tuo canale , ogni membro della tua ~crew~ ha un compito diverso, spiegami come funziona."
Io:" Beh ... Io sono la cantante , e la ballerina, Luke è il chitarrista , Alex , Max e mio fratello Aron i ballerini , Amy è ballerina e pianista , Elena e mio fratello maggiore Will riprendono e caricano i video sul canale,Kiley è anche una ballerina e sceglie i costumi ed infine Brit Robson che è la coreografa e truccatrice !! "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster