Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sonietta87    11/07/2008    7 recensioni
Piccola one-shot in cui Bulma esprime i suoi pensieri dopo l'abbandono di Vegeta! Spero vi piaccia! Baci Sonia
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In assenza di te
IN ASSENZA DI TE


Dicono che la vita per una donna ricca, bella e famosa come me sia davvero facile.
Continuano a ripetermi : di che ti lamenti, tu hai tutto, come fai a non essere felice?
Già,  ma loro non sanno quello che provo, non si rendono conto che la ricchezza, la bellezza e la fama non danno la felicità!
E' vero, non posso negare che aiutino, ma non sono tutto nella vita.
Se solo potessi scegliere, in questo momento darei tutto quello che possiedo in cambio di averti accanto a me!
Mi hai lasciata sola in un momento così delicato della mia esistenza, senza pensarci due volte te ne sei andato, abbandonando me e il bambino che portavo in grembo!
Quel bambino che adesso dorme fra le mie braccia, il frutto di una magnifica notte d'amore e che è la mia unica gioia e ragione di vita.
Mentre lo adagio nel suo lettino, lo guardo riposare con un'espressione serena, almeno lui sembra non risentire di questa situazione!
Mi chiedo come farò a dirgli che suo padre ha rifiutato di starci accanto, preferendo andarsene in giro per lo spazio per cercare di diventare un supersayan, piuttosto che restare qui a prendersi cura della sua famiglia.
In questo momento il mio piccolo Trunks aggrotta le ciglia, quasi come se avesse intuito i miei pensieri.
Come ti somiglia Vegeta, tutte le volte che lo guardo negli occhi mi sembra di rivedere te, e non puoi nemmeno immaginare quanto questo mi faccia star male!
Una lacrima comincia a scorrere veloce sulla mia guancia, non faccio in tempo a fermarla, ormai è troppo tardi, finisce per infrangersi sulla copertina celeste che avvolge il nostro bambino.
Piano mi allontano, sul comodino che si trova accanto al mio letto vedo un pacchetto di sigarette, ne prendo una e uscendo sul balcone della mia stanza, l'accendo.
Dopo averla portata alle labbra l'assaporo, cercando di trovare un pò di sollievo nel veleno che lento comincia a riempirmi i polmoni.
Sò perfettamente che così mi faccio solo più male, ma forse non mi importa, niente mi interessa più da quando te ne sei andato.
Guardo il fumo della sigaretta salire lentamente verso l'alto, verso il cielo, verso quello stesso cielo in cui una notte di 10 mesi fà sei scomparso.
Le lacrime, infide, compaiono di nuovo nei miei occhi, la vista mi si offusca, e le stelle sopra la mia testa diventano un miscuglio di luci dalla forma indefinita.
Il tuo volto torna a torturare il mio povero cuore stanco, trattenendomi con una mano alla ringhiera del balcone, mi lascio cadere a terra in ginocchio.
Vorrei poter urlare con tutto il fiato che ho in gola quanto ti odio per quello che mi hai fatto, quanto ti odio per il dolore che mi hai procurato, sperando che la mia voce ti possa giungere ovunque tu sia, ma non ci riesco!
L'unica cosa che ho la forza di fare è piangere.
Piangere come faccio ogni notte da quando sei partito.
Piangere, sperando che un giorno tornerai da me.
Piangere, per la consapevolezza che questo non succederà mai.
Vorrei poter essere più forte di come sono.
Vorrei non essermi mai innamorata di te.
Vorrei poterti odiare davvero, ma nonostante tutto ti amo ancora, con tutta me stessa!
Mi chiedo se riuscirò ad andare avanti ancora per molto senza di te.
All'improvviso un pianto diverso dal mio mi riporta alla realtà.
Trunks, il mio piccolo Trunks, reclama la presenza di sua madre.
Guardo la sigaretta ancora accesa fra le mie dita.
Un sorriso si dipinge sulle mie labbra, la spengo velocemente e la butto via.
Rientrando nella stanza, mi asciugo gli occhi e prendo in braccio mio figlio.
Lui mi smette subito di piangere e mi fissa, sembra quasi volermi dire di non buttare via la mia vita come io ho appena fatto con quella sigaretta.
Adesso che lo tengo fra le mie braccia ho capito una cosa molto importante.
Riuscirò ad andare avanti anche senza di te, Vegeta, lo farò per Trunks, perchè lui a differenza di te, ha bisogno di me e del mio amore.
Chissà se un giorno tornerai capendo di aver sbagliato, ma adesso questo non mi importa più!
Da oggi in poi, essere una buona madre, sarà il mio unico scopo nella vita.
Solo ora mi rendo conto di quanto la gente abbia ragione, io sono davvero fortunata, ma non per la mia ricchezza, bellezza o fama.
Sono fortunata perchè qualsiasi cosa succederà, qualunque decisione tu prenderai, Vegeta, io non sarò mai sola, avrò sempre il mio Trunks accanto!
Ti ricordi quel giorno prima di partire?
Mi dicesti di non aver bisogno di nessuno e tantomeno di me!
Beh, sai la novità, mio bel principe del nulla?
Solo ora ho capito che sono io a non aver bisogno di te, quindi, ovunque tu sia in questo momento, spero che il messaggio ti sia arrivato forte e chiaro!
Adesso non mi rimane che andare a dormire, dopo aver rimesso Trunks nel suo lettino, mi sdraio sul mio, chiudendo gli occhi mi addormento e sogno.
Sogno un mondo migliore, un mondo dove mio figlio possa crescere sereno ed io essere felice.

FINE


Ciao a tutti,
spero che questa piccola one-shot vi sia piaciuta!
Lo so che forse è un pò triste, ma dal momento che anche io lo sono un pò, ho pensato di sfogarmi scrivendo una ff su questo genere!
Fatemi sapere che ne pensate!
E grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!

Baci Sonia
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87