Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    11/04/2014    4 recensioni
Me lo fai un bel sorriso?
Certo, mamma. Solo per te... mamma.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Joker aka Jack Napier
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddddd
Disclaimer: Il Joker, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



"L'individuo equilibrato è un pazzo."

- Charles Bukowski -



Fai un bel sorriso


Libera l'anima una risata e la tua si unisce al guaito disperato di una città morente.
Graffia la gola e stride come l'acciaio rovente sull'asfalto, erompendo dallo stomaco e vibrando contro le pareti della coscienza.
Si spaccano i bordi della bocca, gocciolando sangue e risate.
Urtano tra loro file di denti perfetti, masticando parole e risate.
Battono le mani al ritmo di un fremito privato e assoluto, così forte da farti tremare la pelle e il cuore, dita rattrappite sul fondo del mento e negli occhi una rotazione asimmetrica e isterica - disperata tragica ridente.

Me lo fai un bel sorriso?
Certo, mamma. Solo per te... mamma.

Davanti al pipistrello - orbita cieca di un cielo asciutto e privo di stelle - l'ennesima risata di un clown senza più alcuna maschera. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia