Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: betacchi    12/04/2014    0 recensioni
[Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney]
[ PL vs PW: AA ]
‹‹ C-come sto? ›› ma come esser gelosi d’una voce così deliziosa? Come portar rancore all’incarnazione d’un angelo?
‹‹ Deliziosamente, Espella. ›› miseri sono i sentimenti dell’uomo; miseri i suoi comportamenti. ‹‹ Non potresti essere più bella. ››

[ wedding! barnham/espella ; one sided! barnham/darklaw ; spoilers ]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le dimanche à Bamanko c’est le jour de mariage.

Darklaw chiuse gli occhi. Respirò profondamente e lasciò che ogni cosa, ogni sentimento, ogni pensiero abbandonasse il suo corpo; ciò che stava provando era nocivo e si sentiva sporca, come la più misera ed infima tra le minuscole formiche che servono, obbedienti e silenziose, la deliziosa Regina. Mera formica, mera serva e lavoratrice, Eve Belduke non aveva alcun diritto di provare invidia nei confronti della meravigliosa Regina. ‹‹ Uhm— ›› dolce come il profumo candido e leggero dei fiori che riempivano quella piccola stanza, la voce di Espella riusciva sempre a rompere ogni sua difesa; non era altro che un soldato da cuore troppo dolce e dallo scudo troppo debole; ‹‹ Eve? ›› dopotutto, qual servo non è perdutamente innamorato della propria Madonna? Espella, nelle sue vesti da regina sposa, i lunghi capelli biondi che, liberi dalle catene che li tenevano legati, finalmente potevano liberarsi e danzare sulle sue spalle, deliziosamente accompagnati dal vento leggero; gli occhi luminosi che avevano lo stesso colore del cielo notturno; le rosee labbra, sottili, proprie d’una principessa— che Barnham fosse caduto vittima dell’incantesimo che quella bella figura sapeva lanciare non fu una sorpresa. Zacharias Barnham non è altro che un uomo: piccolo nella sua grandezza, debole nella sua forza, preda nel suo esser cacciatore. ‹‹ C-come sto? ›› ma come esser gelosi d’una voce così deliziosa? Come portar rancore all’incarnazione d’un angelo? ‹‹ Deliziosamente, Espella. ›› miseri sono i sentimenti dell’uomo; miseri i suoi comportamenti. Mentire, piegare la naturale espressione del proprio volto e cambiare disarmonicamente le note della voce semplicemente per permettere a false parole d’uscir fuori da labbra che desiderano il peccato— non è questo forse misero? ‹‹ Non potresti essere più bella. ›› e la sposa fece un giro su se stessa, facendo svolazzare il candido vestito del puro bianco, simbolo della spensierata felicità giovanile; e la damigella con falso sorriso si disse d’esser felice, perché era la contentezza dell’altra, il suo rider armonioso ad appagare il suo animo. Ma le labbra e le membra, ma il cuore maligno, ma ciò che la mente non può controllare, nel silenzio dell’ombra, fremono per rabbia, tristezza, rancore e lentamente gli occhi iniziano a lacrimare, come se tutto fosse ormai terminato.

E lo sposo può ora -finalmente- baciare la sposa.



NdA
Wow, è passato un sacco di tempo dall'ultima fanfic che ho scritto. Mi sento leggermente arrugginita, devo ammetterlo /sbuff. Ovviamente si parla sempre di cosine corte corte; credo -oramai- che questa lunghezza così misera faccia parte del mio stile. Ho scelto di concentrarmi su di un trio che -in un certo senso- mi prende particolarmente: Darklaw, Espella e Barnham /chus a tutti e tre, perché sì (la nota SPOILER nell'anteprima riguarda Darklaw— ho usato anche il nome vero e proprio, dunque ho pensato di segnalarlo). Non c'è davvero molto da dire; una specie di Missing Moment che guarda al futuro, uno dove la mia otp si realizza con un bel matrimonio (aw) e Darklaw se la prende in quel post— EHM. Devo dire -tuttavia- che sono stata molto combattuta nello scrivere la fic, dato che mi piace anche in modo particolare la Darklaw/Barnham e non so, prendetela un po' così com'è ; ww ;
Alla prossima!,
betacchi.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: betacchi