Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    13/04/2014    2 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NOTE DELLE AUTRICI: buongiorno!!! Allora cari lettori, eccovi il penultimo capitolo di questo sclero totale nato durante una delirante giornata al mare!!!
Un bacione
Buona lettura
Dro & Cry
 
 
35
 
 
 
D: TVB!
C:  io di più!!!
D: io di più!

C: no, io di più!!!
D: ok ok, facciamo pari, che se no, conoscendo me e te va a finire che per resistenza arriviamo fino a domattina!!! :-)
C: ma io per domattina ho finito i messaggi...
D: accetti la parità allora? Guarda che faccio come i bambini “ti voglio bene tanto così” *allargo le mani e faccio la foto*! :-)
C: si, ma non c’è bisogno della foto, me lo fai vedere quando ci vediamo.
D: forse è più comodo, l’altro modo era più infantile, però! :-) dai che dopodomani sono lì!!!
C: ma a che ora arrivate?
D: non lo sappiamo :-(
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye