Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Easters   Capitolo: 1
Vaniglia, Sam, Kevin, Emily, Justin, Vaniglia, Sam, Kevin, Emily, Justin.
«Oh Justin, colui che ci ha uniti. Adesso voglio, io, renderti felice per la vita: va' nello stanzino sotto la scala con Vì, dovete starci per 7 minuti.»
22.46 «Fammi vedere che sai fare.»
I sette minuti erano già passati e i due ne erano più che consapevoli, ma non avevano la minima intenzione di fermarsi. Forse quando si obbligava qualcuno a fare una cosa del genere ci si doveva solo baciare e, beh, se fosse davvero stato così allora, i due non avevano proprio capito un cazzo. Ormai però c'erano dentro, non riuscivano ad allontanarsi. Erano l'esatto contrario di due calamite con forze opposte, ma si attraevano pur essendo uguali e non potevano farci nulla, se non assecondare i loro desideri.
Erano le 23:59. Avevano sforato di un'ora e sei minuti, se non si contava il tempo che passarono in camera senza farsi vedere più dagli amici.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Easters