Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    13/07/2008    8 recensioni
Quante cose possono cambiare in qualche anno! E qualche anno è proprio quello passato da quel giorno...nella radura...Ryo e Kaori fanno coppia fissa ormai, ma il loro rapporto è rimasto quello di sempre! O forse è migliorato?!
Sono i pensieri di Ryo che non avrebbe mai pensato di provare una gioia più grande a quella che già sentiva tenendola tra le braccia...**HO DOVUTO RIPOSTARE LA STORIA PER MOTIVI TECNICI-NON SI LEGGEVA PIù!!-IL TESTO NON è CAMBIATO DALLA PRIMA PUBBLICAZIONE, GRAZIE A COLORO CHE L'HANNO GIà LETTA E COMMENTATA.**
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The dreams come true




È finita, un’altra volta, un’altra partita, un’altra battaglia, un’altra vincita…

È finita e non importa cosa è successo, importa solo che sia finita.

In un mondo così terribile, pieno di sangue…ora riesco a sentirmi in pace.

Ti guardo, siamo distesi, nel nostro letto…hai lo sguardo perso, chissà a cosa pensi…

Ho appena finito un incarico e sono distrutto…ora poi ho un doppio pensiero, un doppio motivo per vivere.

Appena senti il mio sguardo su di te mi sorridi..

"A cosa pensi?!" ti chiedo.

"A tutto…"

"A tutto...poi sono io quello vago..."borbotto.

Tu ridi e mi spieghi.

"Pensavo a lui…o lei..A quello che è successo in questo periodo…" ti sfioro la pancia…è si, tra qualche mese ci vedremo…

Chissà se sarai un maschio o una femmina...non l'abbiamo voluto sapere...

"Non importa sai di che sesso sarà…basta che nasca presto, ho così voglia di conoscerlo…" Che fai, mi leggi anche nel pensiero piccola?!

"…o conoscerla…"

"Tu vuoi una bimba dì la verità!?"

La guardo sollevarsi un po’ per fissarmi negli occhi…è diventata una balena e si muove a fatica ma l'ultima volta che gliel'ho fatto notare per poco non ha reso orfano di padre questo piccolo, meglio evitare lo stesso sbaglio due volte...
Penso alla tua domanda e in effetti immaginare una bimba con il tuo sorriso non è poi così male…

"…Forse…cioè," aggiungo appena mi accorgo di quello che ho sussurrato "se fosse maschio..." oh...che impiastro, queste conversazioni non le devo fare, mi incarto...

"…eh eh, hai il cuore tenero amore mio! Pensa quando crescerà e a tutti gli uomini che le andranno dietro.."

"Se provano solo a…" Perfetto neanche è nata e già sono geloso! Bravo...La sento ridere e mi volto, è bella, forse ancora di più ora...

"Non sei carina a ridere del padre di tuo figlio!" dico col broncio.

"E chi ti dice che è tuo??!"

La guardo e vedo i suoi occhi luccicare maliziosi "Lo sai benissimo che se non ci fossi stato io saresti sicuramente rimasta zitella!!! Chi vuoi che si sarebbe preso un uomo per compagno??"

SBONKKK!!!

Ahi ahi...Questa volta non l'ho neanche visto il martello...mi sa che sto invecchiando.... "Se fossi un uomo non sarei incinta...aaargh, che devo fare con...ma..hai detto compagna?!"

Cerco di uscire dalla parete di camera nostra e sorrido, la mia virago sempre così insicura...rimaniamo un po' in silenzio abbracciati:

"Sarò un buon padre?!" Mi gelo...non l'avrò detto ad alta voce...non può avermi sentito..

"Ne sono sicura!"

Appunto!

"La ami, non potresti che essere un buon padre!" hai parlato ancora al femminile, che dici sarà l'istinto materno piccola?! "Si si, ne sono proprio sicura!" aggiungi annuendo forte per dar peso alle tue parole.

Scuoto la testa lasciando perdere...Tutto, ho fatto tutto nella mia vita, ma le cose più importanti sono state con te!

Ho saputo cosa significa credere in una famiglia, cosa significa fidarsi di qualcuno, cosa significa amare qualcuno.

Fare l’amore.

Svegliarsi al mattino accanto a una donna, cosa che mai avevo fatto.

Svegliarsi al mattino accanto a te..

Cosa significa essere amato, per quello che sei. Per come sei. Indistintamente.

Sei anche quasi riuscita a non farmi sentire in colpa! A non farmi pensare che non ti merito!

Riesco persino ad essere così rilassato da parlare "a vanvera" senza nemmeno accorgermene!

E ora sto per conoscere una gioia ancora più grande. Sto per conoscere la gioia di diventare padre, di avere un figlio con te…oddio quando l’ho saputo ero certo che fosse una terribile idea…pensare a come sareste state vulnerabili…

...potrei solo tentare di proteggerla...
"Potrei solo tentare di proteggerla."

"E ti pare poco! Lo fai sempre con me e io ti amo!" mi fa sorridere il modo in cui ora me lo dici, la prima volta a malapena lo sussurrasti…ma dai Ryo, tu c’hai messo dei mesi per dirlo direttamente, chi vuoi compatire!

"Mi dici a cosa pensi? é un po' che fai certe smorfie buffe…nostra figlia riderà sicuramente con te!"

"Mmmm...antipatica!"

"Allora, a cosa pensi?!"

"..Solo..solo che vi amo…" */////////////* l’ho detto! Voglio una medaglia grazie!

"Le stai rifacendo!" Ti vedo ridere e allungo una mano sul tuo ventre…e mentre mi sussurri, un po' più seria, che anche voi mi amate, un attimo prima di unire le nostre labbra, sento il nostro bambino scalciare per la prima volta

e mi sento finalmente in Paradiso.

FINE




**Oddio, è un trauma per me pubblicare qualcosa, sono troppo critica! Per questa shot ho immaginato un Ryo influenzato un po' di più dagli anni passati con Kaori e ho cercato di immedesimarmi in lui e in questa novità che può averlo trovato impreparato ma che certo lo renderà felice!!! Ily questa è la shot di cui ti parlavo nel commento, spero che possa piacerti come a me piace la tua!!! Anche perchè è una storia a cui sono molto affezionata...e ci tengo particolarmente a un tuo commento^^! Grazie mille a tutti! Alla prossima!**
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264