Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Killer186    16/04/2014    0 recensioni
Credi nei tuoi sogni
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Non-con, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama:
#Jennifer
Mi chiamo Jennifer Scoot vivo a Los Angeles ho 19 anni.
Mia madre,Keyla Foster,è una stilista,mio padre,Anthony Scoot,è un attore. Non mi fanno mancare mai niente.
Ho un fratello,Jonathan (preferisce essere chiamato Jon) ha 20 anni,e una sorella di 13 anni di nome Julie. Mio fratello è amico di Justin Drew Bieber,non lo vede spesso,è sempre in tour e si vedono poco.
Ho due migliori amici,Jessica e Victor.Loro ci sono sempre quando sono giu.
Amo molto cantare e ballare,il mio sogno sin da piccola è diventare una ballerina oppure partecipare ad x-factor.

#Justin
Mi chiamo Justin e ho 20 anni.Sono un cantante famoso.Amo il mio lavoro più della mia stessa vita.La cosa che amo di più è stare con le mie belieber. Loro mi rendono felice.Come ogni cantante c'è sempre qualcuno che vuole vederti cadere ma questo non importa,non posso piacere a tutti,l'unica cosa che voglio è che lascino in pace le mie beliebers,loro sono l'unica cosa che ho,si meritano tutto l'amore del mondo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Killer186