Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: S_Ara    18/04/2014    2 recensioni
Lei, fredda, acida, egocentrica e stronza.
Lui,puttaniere,egoista,egocentrico e stronzo.
Lei,17 anni.
Lui,18 anni.
-Louis non ne saprà nulla.-Biscicò Zayn battendo il cinque a Harry.
Mi passai la lingua sul labbro inferiore guardando la sorella di Tomlinson entrare a scuola.
I jeans aderenti le fasciavano perfettamente le gambe snelle e alte mentre la felpa enorme le copriva
le forme fantastiche che aveva.
I boccoli marroni li cadevano sulle spalle morbidi e gli occhi azzurri erano contornati da un filo di matita nera.
-Per te Niall?-Domandò Zayn facendomi tornare sul pianeta terra.
Mi girai verso di loro e incrociai le braccia al petto sorridendo maliziosamente.
-Non vedo.L'ora.Ma chi se la porta a letto?...-Lasciai la frase in sospeso.
-Non vince niente.Apparte che tutta la scuola saprà che noi siamo i migliori-Sussurrò Liam.
Annuii, bene che il gioco abbia inizio.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alison,muovi quel culo e scendi-
Ignorando i richiami di mio fratello passai una riga di matita intorno all'occhio.
Mi sistemai i boccoli marroni in una coda alta e afferrando lo zaino scesi dalle scale.
-Louis.Sei proprio un rompi.-Sbottai baciandoli la guancia arrossata.
Sbuffò nel mio orecchio per poi afferrare le chiavi dal comò e uscire da casa 'Tomlinson'.
Calciai un piccolo sassolino che era sul vialetto e salimmo sulla macchina nera di Louis.
-Mamma è tornata ieri?-Chiese in un sussurro mettendo in moto la macchina.
Poggiai la fronte sul finestrino, soffiai su di esso creando una piccola nuvoletta di condensa,
passai una mano sui jeans asciugandola perché era impregnata di sudore.
-Non lo so.-Grugnii acida.
Fredda e distaccata, difficile e permalosa. 
B'è eccomi.Questa sono io, Alison Tomlinson.
-Ah.-Si limitò a rispondere sbuffando.
Una frenata brusca mi fece capire che eravamo arrivati a scuola.
Aprii la portiera facendo entrare una ventata di freddo e afferrando lo zaino poggiato tra le mie gambe uscii,seguita da Louis.
Poggiai il mio fondoschiena sulla panchina fuori dal cancello per poi prendere una sigaretta dalla tasca dei jeans e mettermela tra le labbra.
Inspirai del fumo mentre seguivo con lo sguardo mio fratello raggiungere Harry,Liam,Zayn e Niall.
-Hei sfigata cosa fai?-Ridacchiò Shannon parandosi difronte a  me con le sue 'amichette'.
Alzai il dito medio e le lo mossi difronte al suo visetto super truccato.
Di colpo smise di ridere e afferrando con violenza il mio braccio fece cadere a terra la sigaretta ormai quasi finita.
Mi cercai di divincolare ma senza successo, lei avvicinò i nostri petti e sorrise trionfante.
-Sfigata.Sai sono stata a letto con Louis, è bravo tuo fratello-Mosse i capelli pavoneggiandosi.
Soffocai una piccola risata portandomi la mano libera davanti alla bocca e poi con un movimento brusco tolsi il braccio
dalle sue sgrinfie. Guardai il braccio arrossato con i segni delle sue unghie.
-Tanto c'è andato con mezza scuola.Anzi più-Ringhiai alzandomi dalla panchina.
I suoi occhi color nocciola si scurirono ancora di più diventando quasi neri, le pupille si dilatarono e  il naso si arriciò.
-Invece Niall.C'è andato con tutte quelle della scuola tranne te-Urlò facendo sghignazzare le sue amichette.
Trattenni la voglia di mollarli uno schiaffo su quella guancia ricoperta dal fard rosso fuoco.
Scrollai le spalle e sorrisi nervosamente.
-Sai quanto me ne frega.Meglio essere sfigate che...troia-Sputai acida lasciandola a bocca aperta.
Boccheggiò qualcosa di inutile e ridicolo per poi correre via con le sue amichette. 
Ridacchiai incrociando le braccia al petto.
Entrai a scuola visto, che la campanella era suonata, seguita da una mandria di studenti e a fatica raggiunsi la mia classe.


Niall's pov

-Si.A me manca solo tua sorella Louis-Sbottammo all'unisolo io,Liam,Niall e Harry.
Louis inarcò un sopracciglio e increspò le labbra incazzato.
-Non mi frega.Provate solo a sfiorarla con un dito e vi uccido-Sputò Louis avviandosi verso l'entrata della scuola.
Sospirai e mi passai una mano tra i capelli color oro scolorito.
Liam fece per dire qualcosa ma poi richiuse le labbra.
-Facciamo così,chi riesce a portarsela a letto vince.-Propose Harry.
Io e i ragazzi annuimmo anche se un po titubanti.
-Louis non ne saprà nulla.-Biscicò Zayn battendo il cinque a Harry.
Mi passai la lingua sul labbro inferiore guardando la sorella di Tomlinson entrare a scuola.
I jeans aderenti le fasciavano perfettamente le gambe snelle e alte mentre la felpa enorme le copriva  le forme fantastiche che aveva.
 I boccoli marroni li cadevano sulle spalle morbidi e gli occhi azzurri erano contornati da un filo di matita nera.
-Per te Niall?-Domandò Zayn facendomi tornare sul pianeta terra.
Mi girai verso di loro e incrociai le braccia al petto sorridendo maliziosamente.
-Non vedo.L'ora.Ma chi se la  porta a letto?...-Lasciai la frase in sospeso.
-Non vince niente.Apparte che tutta la scuola saprà che noi siamo i migliori-Sussurrò Liam.
Annuii, bene che il gioco abbia inizio.


Hei.
Ciau ragazze
Eccomi qua Con una nuova storia.
Lasciate una recensione?
XXSA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S_Ara