Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_GirlMoon005    18/04/2014    4 recensioni
[Skyward Sword] [Ghirahim/Link]
''Che cos'è?'' Chiede scorrendo la mano sulla ringhiera del balcone. ''Sembra zucchero, ma se la tocco va via.'' Il suo palmo è coperto da tanti puntini bianchi, che spariscono in fretta.
Rido e prendo la sua mano, avvicinandola di più a lui.
''Si chiama neve.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Ghirahim, Link | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi giro, mi rigiro e mi rigiro nel letto ancora con gli occhi chiusi, cercando di riprendere sonno.
Ma la mia mente si era già dissolta dal mondo dei miei sogni.
Sbatto le palpebre un paio di volte prima di girare la testa, notando che accanto a me non c'era nessuno. O meglio, non c'era lui.
Con uno sbadiglio che esce fuori dalle mie labbra bianche, mi siedo e gettai lo sguardo per tutta la stanza.
Noto come le tende che coprono le finestre erano leggermente mosse da una brezza fresca che si diffonde dolcemente nella mia stanza. Poggio i piedi per terra e le mie labbra si trasformano in un piccolo sorriso.
Mi avvicino alle finestre coperte, afferrando le tende da parte e aprire la porta a vetri sul mio balcone. Una figura a torso nudo poggiata sulla ringhiera del balcone puntava lo sguardo contro il cielo notturno, guardando verso l'alto.
Silenziosamente vado dietro di lui, avvolgendogli le braccia attorno alla vita e seppellendo il naso nei suoi capelli biondi.

''Perché sveglio a quest'ora, Link?"

Lui sussulta, appena mi sente dietro di lui.

"Ghirahim". Sussurra poggiando le sue mani sulle mie braccia girando i suoi occhi azzurri limpidi verso di me, per poi guardando le stelle. ''Guarda'' Dice indicando il cielo, io l'assecondo. Come poggio la testa sulla sua spalla, sento un puntino bianco e freddo sulla mia fronte, e molti altri pntini bianchi cadono attorno a noi. ''Si, e quindi?"

"Che cos'è?" Chiede poggiando la mano lungo la ringhiera del balcone, poi continua dicendo... "Guarda, somiglia allo zucchero, ma se lo tocco va via." Il palmo della sua mano è coperto da tanti e soffici puntini bianchi, che si sciolgono in fretta. Rido e prendo la sua mano, avvicinandola di più a lui.

"Si chiama neve''

Rispondo io, osservando come i suoi occhi studiano intensamente ogni fiocco di neve che cade. "In questo periodo dell'anno, la temperatura diventa molto fredda e quindi questi 'puntini bianchi' cadono dal cielo...come fiocchi di neve." Dico io accarezzandogli icapelli, portandogli qualche ciuffo biondo dietro l'orecchio. "Fiocchi di neve...'' ripete sussurrando, guardando di nuovo la mano. "Allora, si sciolgono se fa troppo caldo?"

"Eccellente, stai imparando" Rispondo io ridendo, roteando gli occhi. Lui ride e si avvicina alla ringhiera, esaminando la neve caduta sul bordo del balcone. "Non è mai successo questo a Oltrenuvola" Dice trascinando il dito sul piccolo strato di neve. "E' solo l'acqua?"

"E' solo acqua" Dico io sorridendo. Era ancora così innocente, come un bambino, nonostante tutto quello che aveva passato per diventare un vero uomo. Sporgo la testa leggermente all'indietro, aprendo la bocca e catturando un fiocco di neve sulla mia lingua. "Vedi? Solo acqua."

"Oh..'' Lui fa lo stesso e apre la bocca cacciando fuori la lingua, ma un fiocco di neve gli va nell'occhio. "Ah, è andato nell' occhio!"

"Oh, Link..." Mi lascio scappare una risatina e accarezzo i suoi capelli.

''Dai, torna a letto, tra qualche ora tutta la neve sarà caduta e tutto sarà come se fosse stato dipinto di un manto bianco."

"Scommetto che sarà bello." Sospira ancora affascinato dalla neve che cade dal cielo. Sospiro anch'io e poggio le labbra alla sua fronte baciandogliela prima di prenderlo per mano per poi entrare dentro.
Anche quando siamo entrati e ci siamo sdraiati a letto i suoi occhi erano ancora fissi alla finestra, avevo lasciato le tende aperte per lui.
Mi viene un'idea, ed io sorrido richiamando la mia magia. Attiro la sua attenzione poggiandogli la mano sulla spalla, e Link si gira verso di me.
Faccio comparire un fiocco di neve abbastanza grande da fargli vedere da quali forme precise è fatto.
Link apre leggermente la bocca e rimane incantato dalla sua forma.

''E' un fiocco di neve?'' Chiede quansi meravigliato, io annuisco con la tesca. Con le dita faccio fluttuare il fiocco di neve attorno a lui che lo segue con lo sguardo. Sempre con le dita lo lancio verso il soffitto e scoppia in molti piccoli fiocchi di neve.
Link caccia la lingua piegando la testa all'indietro e i fiocchi di neve cadono sulla sua lingua. ''E' bellissima...la neve'' Esclama sorridendo stendendosi sul letto chiudendo gli occhi, poi li riapre rivolgendoli verso di me. ''Ghirahim?''

''Mh?'' 

''Quando sorgerà il sole potremmo uscire e giocare con la neve!'' Esclama girandosi verso la finestra. ''Faremo tutto quello che vuoi, ma adesso torna a dormire'' Sospiro io piggiando la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi.


''Ma io non riesco a dormire'' Dice mettendosi a gambe incrociate. Riapro gli occhi e mi avvicino a lui poggiandogli le labbra sul collo. Le mie labbra si piegano in un sorriso malizioso. ''Se non riesci a dormire, potremmo far passare il tempo no?'' Dico io lasciando dei leggeri baci sul suo collo, e lui comincia a fare dei sospiri di piacere. Mi muovo mettendomi in mezzo alle sue gambe e avvicino le labbra al suo orecchio passandogli leggermente la lingua sopra. Link gemette dal piacere.
Sorrido soddisfatto.
Faccio comparire un cubetto di ghiaccio dal palmo della mano e Link mi guarda con uno sguardo curioso e abbastanza confuso.


''Ghirahim..?''


Avvicino le labbra alle sue e le unisco in un bacio dolce. In un primo momento rimane rigido, ma poi si lascia andare e inizio a muoverle insieme alle sue. Avvicino il cubetto di ghiaccio dietro la sua schiena e come lo appoggio sulla sua pelle, Link si lasciò scappare un piccolo gemito, per via del freddo.
Porto il cubetto dentro la mia bocca, poi avvicino le labbra a quelle di Link e quando lui le apre lascio cadere il cubetto dentro la sua bocca.
Link socchiuse gli occhi e noto, con piacere, che ha dei brividi su tutta la spina dorsale.
Lo tiro di più verso di me e riesco a sentire il battito del suo cuore accellerato.
Sorrido e passo le labbra di nuovo sul suo collo dandogli dei baci umidi e più passionali, lui continua a gemere di piacere e faccio comparire un'altro cubetto di ghiaccio e lo appoggio sul suo petto.


''G-Ghirahim...''


Sospira lui mentre faccio scorrere il cubetto verso il basso, per poi appoggiarlo sul suo collo.
Link mi guarda aprendo i suoi occhi azzurri.


''Mi piace...'' Lui geme, io sorrido inclinando la testa verso il suo collo. ''E' così...freddo, ma mi fa sentire bene...''
Mi chino sul suo collo e affondo i canini nella sua carne. Link sussulta e mi circonda la schiena con un braccio, mentre con l'altra mano infila le dita sui miei capelli color platino.
Stringe le gambe attorno la mia vita e comincio leccare il sangue della sua ferita, mentre lui geme di piacere stringendomi i capelli in un pugno.
Mi allontano appena per far compaire un'altro cubetto di ghiaccio per poi poggiarlo sulla ferita.


''Chi ti ama, Link?''


Sussurro io accarezzandogli con le dita il petto scendendo verso il basso avvicinando le mie labbra fredde a quelle di Link.


''Tu...'' Sussurrò Link, accarezzandomi la guancia... ''Ami solo me...''


''E chi ama me?'' Chiedo ancora questa volta mordendogli il mento.


''Io...'' Risponde Link sorridendo... ''Io ti amo, Ghirahim''


...E mi afferra dolcemente il viso per poi premere le labbra sulle mie in un bacio pieno di passione.






''I love you too, Skychild'


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Little_GirlMoon005