Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    22/04/2014    13 recensioni
Cosa avrebbe risposto la Terra al piano di Harlock di far saltare i "nodi temporali" per riportare indietro il tempo? Be', forse una cosa del genere... XD
Buona Giornata Mondiale della Terra a tutti.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harlock
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI FA DA SÉ…
 
No, guarda, grazie del pensiero, ma non è il caso. Davvero. Faccio da sola. Sai come dice il proverbio, no? Chi fa da sé… Senza contare che sei stato solo l’ultimo di una lunga serie, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Che vuoi che sia. Ci metterò di nuovo qualche milione di anni, ma tornerò in forma, più splendente di prima.
Ah, sì, lo so, volevi aiutarmi. Mi pare che abbiate un proverbio anche per questo… La strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni. Non è che non apprezzi, sia ben chiaro, però se mi lasciate in pace forse qualche risultato riesco ad ottenerlo.
Ho cominciato con i fiori. Lo so che dal punto di vista evolutivo non dovrebbero essere la prima cosa, ma che vuoi farci, a me piacciono i fiori. Ho sempre pensato che siano una delle mie trovate migliori. Belli e utili, una combinazione perfetta, non credi? So che piacciono anche a te.
Adesso, per piacere, fai il bravo e vai a giocare con le tue bombe da un’altra parte, che mamma ha da fare.
Non hai qualche universo da salvare? Fuori dal sistema solare voglio dire. Ecco, sì… la costellazione del Cigno? Perfetto. Mi sembra che lì ci sia anche un piccolo buco nero che potrebbe darmi qualche problema fra un po’ di miliardi di anni. Vai a dare un’occhiata eh? E stai attento a non caderci dentro, mi raccomando.
Sì, sì… anch’io ti voglio bene.
Ciao, ciao…
 
Ah, questi ragazzacci…
 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: mamie