Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alessy    22/04/2014    2 recensioni
Waliyha Malik: ragazza invidiata da mezzo universo.
Waliyha Malik: sorella del famoso cantante della boyband Inglese dei One Direction, Zayn Malik.
Waliya Malik: alunna della scuola "School of London".
Waliya Malik: ragazza che vorrebbe cambiare la sua vita, vorrebbe averne una dove può stare con suo fratello come quando non era famoso e giocavano insieme. Una vita dove può essere amata ed apprezzata per quello che è.
In poche parole, Waliya Malik: ragazza sola che muore dentro e nessuno se ne accorge.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! La storia è frutto della mia fantasia: con i capitoli non voglio offendere in nessun modo gli One Direction e i loro famigliari, le età dei parenti sono approssimati all'aspetto e i comportamenti sono stati scelti da me in base alla trama.

Prologue

"I find your lips, so kissable
And your kiss, unmissable
Your fingertips so touchable
And your eyes, irresistible"

 

<< Tesoro, è ora di alzarsi: non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola, dell'ultimo anno al liceo della tua nuova scuola!>> Mi urla mia mamma dal piano inferiore. Mi sveglia sempre così, gridando e pensare che è stata una mia scelta quella di non usare la sveglia ma in alcuni casi, quando per esempio vorresti trascorrere tutta la vita a letto a dormire, quel fastidiosissimo aggeggio elettronico è meglio: una volta spento, non ti rompe più le cosiddette palle (che non possedo, fortunatamente!).
Altre grida di mia mamma mi risvegliano dai miei pensieri e così, seppur di malavoglia, mi alzo e mi dirigo in bagno. Apro l'acqua della doccia e aspetto che si riscalda per poi lavarmi, non solo dal sudore ma anche da i miei pemsieri. Una bella rinfrescata è proprio quella che ci vuole quando sai di dover andare in una nuova scuola per il primo giorno: io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da Bradford a Londra per motivi di lavoro di mio fratello (lo so, lo so che di solito i motivi di lavoro sono del papà ma la mia famiglia è strana, anche se, la invidia mezzo mondo, no di più, mezzo universo e non esagero per niente, fidatevi!
Dopo la mia lunga conversazione con me stessa (?, no sul serio, forse è il caso di chiamare uno psicologo!)e dopo essere uscita dalla doccia e dopo essermi asciugata, prendo l'intimo bianco e ritorno nella mia camera. Apro l'armadio e indosso la mia nuova uniforme scolastica (ok, faccio una lista: "i motivi per odiare la mia nuova scuola" e il numero uno è che io odio le uniforme! A me piace molto essere me stessa, origlinale e diversa). Finita di vestirmi, prendo una spazzola e cerco di domare i miei capelli che sono marroni scuro e lisci. Finita l'impresa (che devo dire essere riuscita molto bene!) mi trucco giusto un pochino con matita nera, terra e burrocacao rosa.
Dopo una buona ora, finalmente ho finito di prepararmi e vado in cucina. Li, trovo mia mamma Trisha intenta ha preparare la colazione, mio papà Yaser che legge il giornale e i miei fratelli. La sorella maggiore è Doniya, poi c'è mio fratello Zayn e infine mia sorella Safaa (no, non è una coincidenza, mio fratello è Zayn Malik dei One Direction!).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio autrice:

Ehi, girls!!!
Questa è la mia prima storia quindi abbiate pietà di me *faccine che supplica*!
La storia si chiama "Irresistible" e l'ho pensata mentre ascoltavo l'omonima canzone dei 1D.
Questo, come potete vedere, è solo il prologo e per questo motivo è corto. La continuerò solo se vi piace, quindi, se volete il primo capitolo dovete solamente aggiungere questa storia ai preferiti e lasciare una recensione  che accetto anche critica solo se non è molto offensiva (anche se qua c'è ne sarebbe proprio bisogno). 
P.S: rispondo a tutte le recensioni (se ci saranno) e in esse potete anche (e quindi non solo!) pubblicizzare una vostra storia.
Xx Alessy
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessy