Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: distanceIhateyou    22/04/2014    0 recensioni
Sydney,una normale ragazza italo-londinese,incontrerà i suoi idoli e uno di loro si innamorerà di lei.Occhi verdi incontrano occhi marroni ed è subito amore.Ma ci sarà di tutto ad ostacolarli ma loro rimarranno insieme sempre,perchè lui è vuoto senza lei e lei non vive senza lui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La vita non è come dicono la favole.La vita ferisce,e anche tanto.Ti porta via le persone,anche troppo presto.E poi c'è il grande nemico,che ti ostacola in tutto:La paura.La paura di sbagliare,la paura di sbagliare,di non essere accettata,di non rendere felice una persona a cui vuoi bene o che ami,di essere una delusione,di non essere abbastanza,di essere un peso per tutti.In questa vita è così facile cadere a pezzi,è difficile invece rialzarsi a testa alta,da sola,senza l'aiuto di nessuno.Poi mi chiedo se lì fuori c'è qualcuno che tiene a me,che cerca di rendermi davvero felice,che mi fa sentire...accettata.Vorrei una persona che verrebbe anche alle 3 di notte a casa mia e mi porti la colazione per strapparmi un sorriso,che mi abbracci così forte da stritolarmi le ossa,che mi dica parole così dolci da farmi emozionare,vorrei tutto questo.Ma tutto questo non lo posso ottenere,perchè sono un disastro,e i disastri non ottengono niente."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: distanceIhateyou