Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    22/04/2014    3 recensioni
Lodo è una donna solare, dolce, grintosa ma qualcosa cambia nella sua vita tutto a causa di una bambina, dell'amore, dell'amicizia e della gelosia. Dovrà rimanere forte se vuole andare a avanti a vivere e trovare, finalmente, la felicità.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Ludmilla, Naty, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll be waiting here 
In case 
You just want to come home 


POV Lodo
Guardo il pavimento confusa. Che problemi ha?
Mi alzo e vado verso il bagno e mi guardo intorno. Trovo Alba che è rimaste come imbambolata davanti alla porta del bagno.
"Alba? C'è Xabi?" Non mi risponde.
"Alba? Ci sei?" La richiamo dallo stato di trans scuotendole una mano davanti agli occhi.
La mia amica scuote il capo ritornando sulla Terra.
"Eh si si! Ci sono! Ma Xabi cos'ha?"
"E quello che vorrei sapere...si è alzato improvvisamente dal divano e ha detto che andava in bagno...e se n'è andato con un cuscino"
Alba mi guarda e poi assume la sua migliore aria pensosa. Vedo spuntare un sorrisetto furbo sul suo volto.
"Alba, mi spaventi..."
"Andiamo,Lodo, davvero non ci arrivi?"
"Ehm..."
"Se ti dico "cose da uomini"?"
"Mi spaventi..."
"Vagli a fare una sorpresina sotto la doccia" Sorride e indica il bagno con il pollice.
"ALBA!!" Arrossisco. Non sono nuova di queste cose ma...non so, a volte m'imbarazzano!
"Dai,vai!"
Guardo perplessa la mia migliore amice e apro la porta del bagno.
Sento lo scrosciare dell'acqua  che scende dalla doccia.
Mi siedo sul coperchio del water e aspetto che Xabi esca dalla doccia.
Vedo il suo braccio destro allungarsi per prendere l'accappatoio e, una volta indossato, esce dalla doccia.
"Hey" Mi sorride. Si asciuga il viso con la manica dell'accappatoio.
"Ciao" Tento anch'io di sorridergli. "Ehm...tutto bene?"
"Si, perchè?"
"No,niente. Ti ho visto strano..."
"Ah...tranquilla,amore, è tutto ok" Mi sorride.
So che quello non èil suo solito sorrisso tranquillo e voglio andare fino in fondo.
"Xabi,parlami.Dimmi tutto" Gli sorrido per incoraggiarlo e farlo sentire sicuro.
Sospira.
"Lodo, mi dispiace. Io non volevo, sai, i sogni sono una cosa dell'inconscio e..."
"Stai tranquillo. Di che cosa stai parlando?" Lo interrompo.
"Ho fatto un sogno...ho sognato che ero in una stanza buia, su un letto. E' spuntata Mechi che ha iniziato a baciarmi e poi sei arrivata anche tu e ti sei spogliata. Abbiamo fatto sesso tutti e tre e..."
"E quindi ti è venuta...ora è tutto chiaro" Mi alzo ed esco dal bagno.
"No,Lodo,aspetta! Lodo!"Mi chiama ma non lo sento, non lo voglio sentire. Entro in camera e mi fiondo sul letto.
Non so cosa pensare, davvero. Mi sento come presa in giro. Forse sono stata troppo stupida a fidarmi di lui e a cadere tra le sue braccia, stupido amore.
"Mamma?" Sento il tocco leggero di Vale scuotermi la spalla. Mi volte a guardarla,alzando il viso bagnato di lacrime dal cuscino.
"Hey,amore" Cerco di sorriderle tra le lacrime.
"Mamma, cos'hai? Hai male al pancino?"
"No,amore, va tutto bene. Vieni qui" La sollevo per la vita facendola sedere sulle mie ginocchia.
Le poso le labbra sulla tempia destra per darle un bacio.
"Che belle che siete" Ah,eccolo. 
"Papi!" Vale ha occhi solo per il suo papà...strano,mi ricorda qualcuno.
Scende dalle mie ginocchia e corre da Xabi che la solleva e la prende in braccio. Anche lui le posa un bacio sulla guancia.
"Vale,hai sentito? E' la zia Alba che ti chiama"
"Vado" Vale scende e corre giù per le scale.
"Piano!" Le grida Xabi guardandola scendere gli scalini. Si siede poi sul letto accanto a me.
Cerca di appoggiare la sua mano sulla mia ma io la ritraggo.
"Lodo,ascoltami, ti prego..."
"Cosa devo ascoltare?! I tuoi sogni erotici o soddisfarli?!"
"Ma i sogni non si controllano! Io..."
"Tu sei  indeciso,Xabi,ecco cosa sei. E io, a quanto pare,io non posso aiutarti a decidere...se vuoi tornare da lei, prego"
Scoppiargli a piangere in faccia è l'ultima cosa che voglio fare e quindi faccio per andarmene ma lui mi blocca bloccandomi per il polso.
"Lasciami andare"
"No, io ho già deciso" Mi attira a se. I nostri corpi combaciano alla perfezione e io sono costretta a guardarlo.
"Io ho scelto te" Mi dice guardandomi negli occhi.
Le nostre labbra imitano i nostri corpi: si uniscono lentamente in un dolce e casto bacio.
Quando le nostre bocche si separano le labbra di Xabi s'incurvano in un sorriso. Mi prende il viso tra le mani facendo toccare le nostre fronti.
"Io tornerò da Mechi solo per due motivi: per prendermi le mie cose e per dirle che ora la mia vita ha un senso perchè finalmente ho trovato la donna della mia vita e non ho intenzione di lasciarla. Voglio vivere con lei,invecchiare con lei, dirle tutti i giorni che la amo e che per lei sacrificherei la vita"


Hola!!!!! Come va?
Vi voglio più attivi,eh, non vi riconosco! :(
Se vi va fate un salto alla mia raccolta" Le piccole cose hanno l’aria di nulla, ma ci danno la pace." e fatemi sapere che ne pensate :)
Besos <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco