Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    25/04/2014    1 recensioni
Fanfiction semplice composta da un bel po' di capitoli (tanti quante le mie ship preferite di Pokemon).
Capitoli brevi da 250 parole ciascuno! ^^ Spero che l'idea vi piaccia! E magari lasciate una recensione alla vostra Shipping preferita!! Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LaceWoodShipping
 
Le era capitato spesso di sentirsi piccola e insignificante, agli occhi di colui che da sempre ammirava.
Il professore era per lei qualcosa di irraggiungibile, ma malgrado questo era sua dote fantasticare sull’impossibile, un po’ come tutti del resto. “Sognare non costa niente!” era la frase che ripeteva ogni volta a chiunque gli facesse notare quanto fosse anormale quel sentimento che nutriva per quell’uomo. Sì, uomo, perché il professor Platan era di certo più grande della piccola Serena.
Nonostante questo, però, un giorno era arrivato il momento che lei aspettava più di ogni altro: era cresciuta, certo, ma non aveva mai smesso di provare quelle emozioni ogni volta che lui le passava accanto o le parlava.
Finalmente, dopo cinque lunghi anni, era riuscita a parlare chiaramente con Platan dei suoi sentimenti.

Non ci sperava più di tanto, in verità: lo aveva detto solo per liberarsi del macigno che si portava sullo stomaco da quando era un’innocente tredicenne; di certo mai avrebbe immaginato che uno così, come lui, potesse ricambiarla, ma le sue aspettative vennero infrante da quelle labbra morbide e calde che da sempre lei sognava proprio nel momento in cui si appoggiarono sulle sue lasciandola sbigottita: era questo il bacio che aveva sempre sognato, era quello il momento che aveva aspettato pazientemente fino alla sua maggiore età, e adesso era accaduto.
I 7 anni di differenza che li separavano si annullavano di fronte al loro amore e alla loro fedeltà reciproca, che rimase immutata per tutta la vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_