Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Gondolin    18/07/2008    3 recensioni
E' stata la prima parodia che ho scritto, secoli fa, quindi siate clementi! "Tanto tempo fa, in una sala da pranzo lontana lontana..."
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISH WARS

GUERE PIATTARI

Episodio V

L'IMPERO MANGIA ANCORA



Tanto tempo fa, in un tavolo lontano, lontano c'erano un malvagio impero galattico, un'organizzazione di resistenza e un jedy di nome Lukanica. Egli era il capo dell’organizzazione, nonché uno degli ultimi jedi rimasti nell’intera sala da pranzo.


Un giorno nella base segreta della resistenza una sondopatatina inviò le immagini di alcuni quadropodi-melanzana imperiali. Erano stati mandati in perlustrazione del territorio che, a causa della stagione, era completamente ricoperto di morbido gelato alla panna. Lukanica, allora, prese la sua bananajet e andò a controllare di persona. Era pieno di pennette da battaglia! Luk riferì ai suoi che stavano preparando un accampamento per dart Cavomlon (vice capo dell'impero) e che migliaia di pennette da battaglia, pomodori distruttori e superfichi da battaglia si aggiravano nelle vicinanze. Appena si diffuse la notizia fu il panico, ma Lukanica riuscì a riorganizzare le difese e acquistò due cannoncarciofo a fotoni, un patadroide tuttofare di nome C1 P8 e un droidasparago multilingue chiamato 3PO. Per un po' le truppe dell'impero non si accorsero del movimento attorno alla base sotterranea, ma poco tempo dopo cominciarono ad arrivare moltissime sondopatatine imperiali, segno che dart Cavomlon aveva fiutato qualcosa. Col passare dei giorni la tensione cresceva, finché non arrivò la guerra.

Mentre a terra la battaglia infuriava, Lukanica prese la sua fedele bananajet per raggiungere l’astronave principale degli imperiali dove si trovava dart Cavomlon. Dovette distruggere molte pennette da battaglia prima di giungere finalmente nella sala di comando. Là gli si parò davanti una minacciosa figura di cavolo maleodorante: era il temuto dart Cavomlon. Lukanica sguainò immediatamente il bastoncino di pesce laser, pronto ad attaccare il suo più terribile nemico, ed ebbe inizio una battaglia all'ultimo sugo. Dart Cavomlon tentò di decapitare il jedi con il primo colpo, ma Luk riuscì a schivarlo in tempo. Tentò di restituirlo riuscendo, però, soltanto a tagliare il mantello di colui che era detto la Puzza Nera. Quello che seguì fu qualcosa di spettacolare: i colpi si susseguirono ad una velocità incredibile come solo i jedy sanno fare. Ad un certo punto con una mossa fulminea del suo bastoncino di pesce rosso laser, dart Cavomlon tafliò di netto la mano destra del povero Luk, che ormai non poteva più combattere, ma piuttosto che arrendersi e allearsi con il lato oscuro dell’Odore, si lasciò cadere nel vuoto. Fortunatamente in quel momento arrivò il Millennium Pizza con a bordo il comandante Ian Solo Mozzarellas , Ciubisteccas, C1P8 e 3PO che lo trassero in salvo. Portarono Lukanica sul Piatto d'Egoba così quando si sarebbe rimesso avrebbe potuto addestrarsi da jedy con il maestro Yogurt.

Spero che vi piaccia!! L'ho scritta secoli fa,è stata la mia prima parodia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin