Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: thewriterinsideme    28/04/2014    2 recensioni
Due tra le innumerevoli ed irrisolte domande che si pone Lynn…
Lynn una ragazza Intrepida con un segreto nel cuore, un segreto che non può permettersi di rivelare a nessuno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lynn, Marlene, Uriah
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Perché proprio io?
Perché lei?
Perché non potevo perdere la testa per uno dei tanti ragazzi che conosco fra gli Intrepidi?
Non riesco a capire nemmeno se ciò che provo sia qualcosa di ‘’normale’’ ed accettabile.
Forse non la amo davvero, magari sono solo estremamente convinta di amarla follemente ma in realtà non è così…
Può succedere, no? A sedici anni, di farsi trasportare dalle emozioni senza pensare con razionalità?
Forse è così…
Ma chi voglio prendere in giro?
Non mi sono innamorata di lei a causa dei miei ormoni adolescenziali… Me ne sono innamorata senza neanche accorgermene, senza volerlo, è successo e basta.
Non me ne sono innamorata un giorno, io continuo ad innamorarmi di lei attimo dopo attimo, sorriso dopo sorriso.
Il suo sorriso è diventato il mio salvagente, quando lei sorride so che sta bene, so che vale la pena continuare a vivere finché al mondo esistono sorrisi così meravigliosi.
Tutti quanti amano i suoi sorrisi, ma soltanto io riconosco quelli autentici…
Ci ho impiegato molto a distinguerli dai sorrisi finti, quelli che utilizza per mascherare il casino che si porta dentro, ma ne è valsa la pena… Ne è valsa la pena perché ogni volta che sfodera uno di quei suoi sorrisi abbaglianti, uno di quelli veri, il più delle volte è rivolto a me, e questo mi da la forza di andare avanti.
Marlene è la persona più altruista che io abbia mai conosciuto, credo sia per questo che non lasci mai trasparire un filo di tristezza dalle sue espressioni… Lei ed i suoi sorrisi, sono un mistero che continuo a svelare giorno per giorno dalla prima volta in cui ci siamo conosciute.
Nessuno capisce Marlene quanto me, a parte forse Uriah…
Siamo sempre state inseparabili, sin da barbine. Eravamo le classiche amiche l’una l’opposta dell’altra: io bionda e scontrosa, lei mora ed amorevole con chiunque…
Mi aiuta ogni singolo giorno con qualsiasi problema si presenti e mi sta rendendo una persona migliore.
Dio solo sa quanto la amo.
Ma sarà normale ed accettabile questo amore?
E ci ho provato, ho provato a smettere di provare ciò che provo quando la vedo, ma mi risulta impossibile.
Se soltanto fosse unicamente questo il ‘’dilemma’’ forse potrei continuare a sopportarlo come faccio da una vita intera… Invece no! Non basta che io mi sia innamorata perdutamente di lei, ci si mette anche il fatto che a lei piace, ed anche tanto, Uriah…
In effetti avevo notato qualcosa tra loro ma l’ho ritenuta semplice amicizia fino a quando Mar mi ha svelato di essere interessata a lui…
"Forse potrebbe essere l’amore della mia vita"
Mi ha detto così parlandomi di Uriah, ed io, in quanto sua migliore amica, dovrei essere la prima ad incoraggiarla ed ad esultare per lei ma… come posso essere contenta se l’unica persona che io abbia mai amato in vita mia si sta innamorando di un altro ragazzo?
Non mi resta che continuare a starle vicino come ho sempre fatto, devo semplicemente reprimere i miei sentimenti per lei, devo essere la sua migliore amica.
Non posso permettermi di perderla.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: thewriterinsideme