Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ChibyLilla    22/07/2008    0 recensioni
Caro diario, oddio quanto sono caduto in basso…se solo penso che ti ho preso in mano e ti sto usando mi vergogno di me stesso. sasuke e Itachi, genitori divorziati, nonna insopportabile, scuola nuova, sopravviveranno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARO DIARIO...CHE VITA DI...

Caro diario,

oddio quanto sono caduto in basso…se solo penso che ti ho preso in mano e ti sto usando mi vergogno di me stesso.

Ti chiederai (come se un diario potesse chiedersi qualcosa) perché ti sto scrivendo e soprattutto chi io sia.

Mi chiamo Sasuke Uchiha, ho 15 anni e ti scrivo perché sono in punizione per la decima volta in due giorni e ho anche litigato con mio fratello.

Andiamo con calma:

i miei genitori hanno divorziato due mesi fa e noi viviamo con la mamma, che a causa del suo lavoro è stata costretta a trasferirsi. La cosa brutta non è il trasferimento in se per se, è il fatto che andiamo a vivere nella stessa città della nonna, nella stessa città di quella stessa nonna che né io né mio fratello sopportiamo.

Mio fratello…si, ho un fratello di un anno più grande di me, si chiama Itachi. Parliamoci chiaramente, abbiamo sempre avuto lo stesso rapporto cha hanno tutti i fratelli, per carità ci siamo sempre voluti bene, ma litigavamo un minuto si e l’altro…pure. Poi da quando mamma e papà hanno divorziato non abbiamo più litigato, mi ricordo che quasi tutte le notti di giugno le ho passate nel letto insieme a lui. No, non pensare male, solo che…ho paura del buio…certo!!! Come se qualcuno potesse bersela, diciamo chiaramente che non mi andava di stare da solo in camera a sentire le urla che i miei si lanciavano reciprocamente…ma forse la scusa del buio mi sembra meno patetica, boh!!!

Comunque sto divagando: sintetizzando, non litigavamo da più di due mesi, fino ad oggi. Non me lo ricordo nemmeno come abbiamo iniziato, solo che alla fine lui se ne è andato in salotto a fare non so cosa visto che non possiamo usare nemmeno la tv e io sono rimasto qui a pensare e a…scriverti.

La mamma ora è arrabbiata con tutti e due perché abbiamo litigato, ecco perché sono in punizione!!! Anche se in realtà già ero in punizione. No. Non avevo fatto davvero niente. Semplicemente le cose in casa mia funzionano così: se io faccio una cosa sbagliata e vengo messo in punizione anche mio fratello si ritrova automaticamente in punizione. Non che la mamma lo dica, ma semplicemente se non esco io non esce lui e viceversa. Il che è bello per certi versi, almeno non mi annoio da solo. La situazione cambia quando sono io che sto per fatti miei e lui combina qualcosa, come ieri! La mamma lo ha punito e io sono recluso insieme a lui…

Che vita orribile penserai!!!

No…non è tanto male, aggiungi solo che domani è il primo giorno di scuola, di una scuola che non conosco, in una città che non conosco, con materie che conosco a stento!!

Ok…è proprio orribile come vita…

ULAULA...è proprio assicurato...non ho niente di meglio da fare e ci godo a rovinare la vita di questo povero Sasuketto

SASUKE: ecco, perchè non mi lasci in pace e rovini la vita...non so...a qualcuno che non sia io??

LIBY_CHAN: ma dai, tanto poi le cose si sitemeranno...tipo a fine anno, forse tra due tre anni...

SASUKE: ç_ç

 vabbè, mentre Sasuke si dispera in solitudine...io spero di avervi un po' incuriosito...

non mi dilungo sulla nascita della storia, perchè ci posso scrivere un'altra storia per raccontarla, basta solo sapere che l'ispirazione me l'ha data un'amica folle almeno quanto me (il che è tutto dire).

lo so che ho un'altra fic in corso, ma di quella ho qualche (?) capitolo già pronto e intanto mi dedico a questa.

ora vi lascio, solo un grande appello:

RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

altrimenti Sasuke ei Itachi scappano via dalla fic...e voi non lo volete, vero???

baci

Liby_chan

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla