Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ConteDalCapelloPazzo    01/05/2014    0 recensioni
Kuroni,Ryuma,hollow e Ichigo si trovano a dover affrontare un nuovo nemico.
Un nemico che si credeva essere sconfitto da secoli. Kuroni perde ogni sua vena ironica per la paura. Stavolta non basterà l'Ultima Getsuga Tensho per vincere.
Finalmente viene rivelato il segreto che avvolge Ryuma,un segreto che si porta dietro da una vita. Si verrà a scoprire anche la sua vita da umano che riguarda anche un Espada.
Hollow inizia una nuova vita come l'umano Hollow Inoue mentre Kuroni incontra un problema legato a colui che lo accompagna da più di 1000 anni,Ooryuken,la sua zampakuto.
Genere: Commedia, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Espada, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bleach: The Death,The Dragon y los Hueco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Avvolgi,Falsa-
Il tessuto che ore prima assorbì Hollow ora si stava lanciando su Kuroni. Inutilmente.
Lo tagliò con un singolo fendente di Ooryuken.
- credevi sul serio che una cosa simile mi potesse catturare? Si vede che sei nato dal mio sangue... brutto "Homunculus"-
Ayuma fece una risatina. Davanti a lui aveva 4 nemici. Ichigo Kurosaki e Ryuma Aizen coloro che sconfissero SOusuke Aizen. Grimmjow l'ex secta espada e Kuroni kuchiki,lo shinigami leggendario... pochi per lui.
Ayuma si lanciò velocemente verso Grimmjow riuscendo a stenderlo con un calcio al collo. Poi corse verso Kurosaki e col medesimo colpo lo scaraventò contro un muro.
- Capitano! A ore 5!-
Kuroni parò il colpo col piatto della lama. Rispose aprendogli il petto con le unghie.
Inutile,si rigenerò in pochi istanti. Loro lottavano in modo da non ferire Hollow,l'innocente che aveva assorbito.
Invece lui poteva abbatterli senza problemi,conoscendo il suo odio verso id loro.
- se il capo è difeso... allora tocca al sottoposto! Elimina il cavallo epr colpire il generale!!!-
SI lanciò contro Ryuma all'improvviso. Prendendolo,così,alla sprovvista.
- Ola Azul. Cannone dell'Onda Azzurra-
- Sokatsui. Caduta del Fuoco Pallido!-
Due colpi,uno di fuoco e uno d'acqua, di abbatterono su Ayuma sposandolo di qualche metro e interropendo il suo attacco.
- Ryuma,stai bene?-
- Ryuj... cioè Ryuma,tutto a posto?! Mostra le palle allora!-
La prima era Harribel e la seconda Kahomi. Le due donne della vita di Ryuma Aizen.
La prima lo aveva salvato per cioè che provavano in vita,la seconda per ciò che altro prova adesso.
Inutile dire che l shinigami era sorpreso che le due fossero insieme. 
- due donne per uno shinigami? Ohhh ma che carini!- disse con un sogghigno.
Le due tirarono fuori e katana. Tibùron e Tora
Ayuma non si lasciava incantare da cose simili.
Non potè che finire in una grande rista. Puntò contro loro due la zampkuto.
- non so per quale motivo miss "Regian dell'Hueco Mundo" abbia aiutato uno shinigami ma è stato divertente... Urla... Asura!-
Falsa si trasformò in Asura. Poi gli puntò contro le due.
Kuroni si lanciò. COnosceva i poteri di Asura. E anche una delle sue tecniche speciuali.
- Addios,Hombre!-
La lama si staccò per lanciarsi contro le due.
Kuroni si beccò la mano in pieno petto con lo sconcerto di tutti i presenti.
Ayuma compreso.
- credi davvero... che lascerei che due belle signorine si feriscano?-
ANche Kuroni era a terra. Ryuma non sapeva che fare. Era nella crisi più completa.
Era davanti alla Mod Soul più potente di sempre,che era riuscito a sconfiggere anche Kuroni... che fare?
- Ryuma!!!- era Kahomi - ricordi quella volta a Las Noches? Usa tutta la tua forza! Useremo poi il kido epr curare Hollow!-
- giusto! Libera tutta la tua forza! COme nellos contro alle pendici del Monte Hiei!-
Ryuma non capì le parole di Harribel ma capì che intendevno.
Si decise quindi.
-c he vuoi fare ora,mezzo shinigami? Vuoi far male anche al tuo amichetto Hollow?-
-...si- disse ghignando - farò tanto male ad entrambi!!!-
Si scagòiò con in mano Asura e con la maschera in faccia. I vari occhi puntavano tutti su Kusakuma.
- Ultima!- scacciò la freccia contro lo shinigami la l'altro le infranse muovendo a velocità sovrumana la zampakuto.
Arrivato davanti a lui lo colpì proprio sul petto. Dove si trovava Hollow.
<< che cavolo significa!? Vuole ferire un suo amico?! Non è un bluff! >>
Ryuma gli puntò poi la mano contro.
- Gran Rey Cero-
Gli dissintegrò il braccio destro con una conseguente pioggia di sangue.
Era diventato una belva furiosa.
Anche la maschera stava mutando,gli occhi si stavano riducendo e al loro posto nascevano linee grigie.
Significava che si stava evolvendo in uno stato superiore all'umano e allo shinigami.
Stava divenendo un altro essere come il padre?
- A... Avvolgi,Fals...- gli amputò la mano sinistra,e la destra non si era ancora rigenerata del tutto.
Il suo potere non sembrava illimitato come s poteva credere. era simile a quello di Ulquiorra.
Kuroni e gli altri si rialzaronoa  fatica.
- Ryuma... sta vincendo?- domandò Kurosaki aiutato da Kahomi.
Grimmjow annuì mentre si rialzava da solo aiutandoi Kuroni.
Kuroni estraette la spada,voleva aiutarlo.
Grimmjow fece lo stesso,non voleva perdere la possibilità di sconfiggerlo. Idem per Kurosaki.
- un momento! Se mi battete Hollow non tornerà mai normale!!!-
Kurosaki si avvicinò al compagno. - Hollow, non è così debole! Hollow! So che puoi sentirmi!!! Svegliati!!! Tu sie il più forte! Tu sei come Ulquiorra!-
A queste parole gli occhi del Arrancar si aprirono e le sue mani uscirono dal petto del nemico.
- che significa tutto questo?!-
Stava tutto per finire quindi? Stava per finire l'incubo di Kusakuma Ayuma?
Hollow fracassò il petto dell'avversario e ne uscì fuori,seppur quasi allo stremo.
- Kurosaki Ichigo... Aizen Ryuma... grazie- disse sorridendo con gli occhi sempre nascosti da quella frangia nera,per poi cadere a terra.
- ahahah un momento! possiamo fare un accordo!- disse la Mod Soul indietreggiando terrorizzata.
Ryuma non ebbe pietà.
- Kurosaki,Grimmjow,Capitano siete pronti? Arte della Montagna Innevata del Lupo bianco. Hiei no Ryu. Drago di Hiei-
- Getsuga Tensho!-
- Desgregaciòn-
- OOryuken no Getsuga Tensho! Zanna di Luna che Fende i Cieli della Spada del re Drago!-
I quattro colpi si scagliarono contro Kusakuma investendolo.
La luce che provocarono i colpi in rapida successione abbagliò tutti per lasciare poi solo Falsa,al centro.
Kuroni si avvicinò.
- scusami per averti fatto vivere,Ayuma... Riposa in pace- spezzò la zampakuto.
Kurosaki invece prese in braccio Hollow.
-torniamo a casa Hollow-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo