Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: live or die    01/05/2014    0 recensioni
Questo è il finale che avrei voluto per Tobias e Tris, dopo aver letto l'intera trilogia ero sconvolta, stavo male, MOLTO MALE e ancora adesso non riesco a capacitarmi del fatto che Tris sia morta. Ho riprodotto le modalità narrative della Roth cioè ho scritto sia dal punto di vista di Tris sia dal punto di vista di Tobias. Questa è la mia prima storia e vorrei che mi aiutaste a migliorare quindi scrivete tutto ciò che ne pensate, ovviamente la storia è leggermente diversa e non parlo solo del finale. Spero vi piaccia.
GRAZIE IN ANTICIPO:)
PS: ho fatto un piccolo errore, il primo capitolo sarebbe il secondo e viceversa, e ora non so più come sistemarli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tobias:

Ora che so che starà bene, mi sento tranquillo.
Decido di andarla a trovare ma appena esco dal dormitorio sento la voce di Evelyn.
 << Tobias >> dice dolcemente, si avvicina e mi accarezza la guancia con un gesto delicato, al tocco mi sento bene, ho ritrovato la speranza di riavere una madre.
<< Ti voglio bene e sono contenta per tris e per te, Mi manchi tanto e spero che mi perdonerai un giorno per quello che ti ho fatto, mi dispiace così tanto >>
Fa per andarsene ma la fermo prendendola dal polso e l'abbraccio, lo so che non è una persona molto altruista e che farebbe di tutto per realizzare i suoi scopi ma è pur sempre mia madre e le voglio bene.
Sento le sue braccia che lasciano la presa, forse ha capito che avevo fretta di andare da Tris, così mi bacia sulla guancia e se ne va.
Percorro il corridoio cercando di non farmi scoprire dai medici, essendo finito l'orario delle visite, ma non mi importa più di tanto. Arrivato la guardo per un secondo e poi l'abbraccio, lei sembra più serena, sembra essersi ripresa, ma non del tutto.
Si avvicina e mi sussurra << Non vedo l'ora di scendere da questo letto >> mi fa un sorriso quasi malizioso e io contraccambio.
Poi dopo una piccola pausa di silenzio, come se uno sguardo potesse valere più di mille parole, mi sussurra:
 << Adesso potremmo finalmente essere felici >>
<< Si e non c'è niente e nessuno che ce lo impedirà >> rispondo.
È l'inizio di una nuova vita che non voglio perdermi e sono sicuro che starò bene, che vivrò felicemente anche senza le fazioni perché l'unica cosa che mi rende felice è lei.
L'unica cosa di cui ho bisogno è lei. È il mio sole, senza sono perso, niente ha più senso , lei è la mia guida e adesso so che lo sarà per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: live or die