Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WondeRouis    01/05/2014    6 recensioni
- E tu invece? Di che anno sei? - mi chiede Jade, curiosa di sapere di più
- Sono del secondo anno - sussurro imbarazzato
- Allora tu sei il più giovane del gruppo mentre Louis il più vecchio anche se più scemo. E anche lui al quarto anno, ma solo perché ne ha perso uno - spiega Niall, ridendo
Ridacchio anche io e ritorno a guardare per la terza volta il diretto interessato che si trova vicino al professore, ma riesco a notare un sorriso divertito anche sulle sue labbra.
Larry Stylinson ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry 

I giorni passano e di Rosalie abbiamo tutti noi solo un bellissimo ricordo. 
Passano le settimane e riesco a rapire ogni volta il dolore di Louis e vedere il suo sorriso è la cosa più bella del mondo, ma nessuno però riesce a fare lo stesso con Niall. 
Niall semplicemente si è lasciato andare, viene a scuola solo per accontentare i genitori e ha persino lasciato la squadra di calcioe quindi abbandonando il ruolo di vice capitano. 
La classe del Glee la stanno ristrutturando siccome a natale dei teppisti hanno lanciato i fuochi d'artificio dalla finestra e ora ci tocca aspettare. 
Siamo a fine marzo e il freddo è aumentato ancora di più. 
E' ritornato tutto alla normalità, persino io che vengo massacrato di botte da Nick, ma solo di nascosto da Louis, altrimenti sono guai. 
E' finalmente ritornato anche lui a scuola, dopo averla abbandonata mesi prima, quindi di certo non voglio metterlo nei guai e prendo mazzate da Nick ogni giorni, studio il doppio per fare anche le sue ricerche e sto impazzendo, ma non posso ribellarmi.
L'unico che conosce il mio segreto è Ed e da bravo amico, non ha mai detto niente, ma so che lui vuole farlo, so che vuole proteggermi, ma nessuno ci riesce contro Nick.
Forse Louis.. Ma lui non lo dovrà mai sapere, sarà il mio piccolo segreto. 
Gli anni del liceo passeranno in fretta, ma soprattutto questi ultimi mesi passeranno e Nick, che è all'ultimo anno, andrà via per sempre e sarò libero. 
Louis invece resterà con me ancora un anno e allora si che potrò godermi le superiori. 
- Checca isterica! - una voce che conosco fin troppo bene mi si avvicina velocemente. 
- Ti stavo proprio cercando, lo sai? - ridendo, mi afferra per le spalle e mi sbatte al muro. 
- Harry, dove sei? - una terza voce fuori campo urla il mio nome e Nick subito mi molla. 
Si allontana mentre Zayn si avvicina e si gira anche a guardare in malo modo Grimshaw.
Quando si avvicina, mi saluta con una pacca sulla spalla e un bacio sulla guancia, da bravo migliore amico che è.
Si, Zayn è il mio migliore amico. 
Repuro tali anche Niall e Jade. 
Quest'ultima, dal bacio dato a mezzanotte con Ed, è diventata una vera pazza isterica, ma tenerissima e dolcissima. 
Lei e Ed ormai fanno coppia fissa, a differenza di Josh e Perrie che hanno decido di non continuare siccome era una semplice cotta passeggera. 
Perrie prova ancora qualcosa per Zayn e questo lo sa e alcune volte cerca di indirizzarla verso qualcun altro, ma tutto inutile. 
Perrie è cotta di Zayn e vuole solo lui. 
Mi dispiace da morire per lei, anche perché l'amore non corrisporto fa davvero schifo. 
La vicinanza poi di certo non aiuta. 
Jesy si è fidanzata con un certo Jordan e Leigh invece è sempre single, anche se Louis mi ha confessato la sua idea, cioè quella che tra Josh e Leigh c'è una storia da anni e che lui ha baciato Perrie a natale solo perchè i due in quel priodo si sono lasciati, ma quando sono finite le vacanze i due sono ritornati insieme.
Non ci credo molto, anche perché Leigh e Josh proprio non si sopportano, ma da bravo ragazzo ho annuito e finto di credere alla sua storia. 
- Ma dove è finito il tuo ragazzo? - mi chiede Zayn, infilando una sigaretta in bocca. 
- Stava con Li.. ehm, con Payne in sala musica a suonare il pianoforte - rispondo io. 
- Impossibile, io e Liam siamo stati insieme fino a qualche minuto fa - confessa lui. 
Sgrano gli occhi e il panico inizia a farsi strada dentro di me e Zayn cerca invece di calmarmi, ma invano.
Sfreccio verso l'uscita quando vedo tutti gli studenti fermi in corridoio che fissano qualcosa all'entrata principale e il cuore inizia a battermi forte nel petto. 
Il mio cuore cessa di battere quando i miei occhi si soffermano su Louis. 
In questi mesi si è fatto crescere i capelli tantissimo, gli arrivavano sulla spalla e infilava sempre un cerchietto per tenerli fermi, la barba sempre lunga e i pantaloni larghi e lo devo ammettere, mi faceva impazzire anche cosi, ma ora è diventato..
.. Non so spiegalo, ma è letteralmente diverso dal Louis di questa mattina.
Indossa un pantalone nero strettissimo che fascia le sue gambe magre, molto magre da quelle che vidi i primi giorni di scuola, ma il suo sedere è sempre lì, perfetto, alto e sodo. 
Indossa una canotta rossa abbastanza stretta che mette in mostra i tatuaggi che ha su tutto il collo e una felpa aperta. 
La barba è sparita e i capelli sono ritornati di nuovo corti e sbarazzini e soprattutto rossi.
Ha la sua borsa a sacco sulla spalla destra e nell'altra mano un nuovo cellulare nero. 
Alle sue spalle si trova Perrie che saltella tutta felice.
Sono sicura al cento per certo che è tutta opera sua. 
Louis, quando incontra il mio sguardo si rianima e affretta il passo per venire da me. 
Quando è a qualche passo da me mi afferra i fianchi tra le sue mani e si alza sulle punte, perché diamine, in questi mesi sono cresciuto tantissimo, poi mi bacia davanti a tutti. 
Ci sono tantissime reazioni, soprattutto di stupore. 
Quando si stacca da me, ho ancora la testa che gira. 
Zayn e Perrie si tengono a braccetto e ridono tanto. 
Riporto la mia attenzione sul bellissimo ragazzo davanti a me.
- Ciao, Curly - sussurra, per poi baciarmi ancora una volta. 
Tutti restano ancora a fissarci, senza spostare lo sguardo.
Che maleducati che sono. 
- Vieni amore, andiamo, ti accompagno a lezione - mi prende dolcemente per mano. 
Ok, è abbastanza strano, ma sono felice da morire. 
Quando arriviamo davanti alla mia classe, entra nell'aula con me e aspetta che viene la professoressa prima di andare via e quando questa arriva, mi saluta con un bacio sulla guancia, facendo sorridere la donna, intenerita. 
Le ore seguenti passano veloci, soprattutto perché Louis mi viene a prendere ad ogni fine lezione e questo mi fa felice tutto il tempo e non presto attenzione alle spiegazioni, ma tranne quando vado alle due ore di matematica. 
Alle dodici e trenta andiamo a mensa e al nostro tavolo ci sono già tutti ad aspettarci. 
Jordan, il nuovo ragazzo di Jesy ci saluta con un grande sorriso e lo devo ammettere, è davvero un bravo ragazzo e soprattutto simpatico. 
Perrie parla con Niall che se nessuno gli parla lui non lo fa e quindi facciamo a turno per tirarlo su di morale, ma dalla scomparsa di Rosalie però lui e Louis non si parlano.
Non lo so il perché, ma probabilmente perché i due fratelli erano la stessa persona e non solo fisicamente, ma anche caratterialmente. 
- Louis, perché sei gay? Ti invidio da morire, Harry - sbuffa Leigh, facendoci ridere.
Si, il mio ragazzo è bello da morire, ma soprattutto è MIO. 
Parliamo, scherziamo e ridiamo e qualche volta, molto più di una volta, a farlo è anche Niall, ma soprattutto grazie a Perrie e a Louis, ma con un sorriso triste sulle labbra.
Jade è incollata al mio fianco e alla sua destra si trova Ed e si guardano nello stesso modo in cui io guardo Louis o viceversa e sono davvero felice per la mia migliore amica.
Perrie qualche volta strizza l'occhio a Louis o gli manda qualche bacio volante.
Quei due insieme sono una vera forza della natura. 
Finito il pranzo stiamo per ritornare nelle nostre classi quando Payne ci si para davanti e ci ordina a tutti noi del Glee di seguirlo.
Zayn sorride tutto contento ed è il primo a seguirlo per il corridoio e poi dentro all'aula del Glee e quando lo facciamo anche noi, iniziano le urla.
La classe è a nuovo ed è anche molto meglio di prima. 
C'è un bellissimo pianoforte a coda di colore rosso, quello preferito del mio ragazzo e non so perché, ma sono sicura che quello è fatto proprio per lui.
Ci sono tantissime sedie di fronte all'entrata con sopra le targhette con i nomi e la mia e quella di Louis sono vicine e infine attaccate alle pareti tantissimi strumenti musicali.
Noto una chitarra divisa in due colori, una verde e l'altra gialla e quando gli occhi di Niall si posano su quella, successivamente anche quelli di Louis, dalle loro facce capisco che è quella di Rosalie. 
Questa mi aveva raccontato una volta che amava suonare il pianoforte come il fratello, ma di più amava suonare la chitarra e probabilmente dopo aver fatto la conoscenza di Niall l'avrà amata ancora di più.
Il ragazzo biondo si fionda verso la chitarra e l'accarezza dolcemente, come se fosse la cosa più importante del mondo e probabilmente lo è per lui.
- Dobbiamo ringraziare i signori Tomlinson che hanno comprato tutti questi strumenti e ristrutturato l'aula pagando personalmente, per farci ritornare a cantare tutti insieme, ma ad una condizione.. Vogliono partecipare ad una nostra lezione - parla Liam Payne.
Mi giro di scatto verso di Louis che sorride, un sorriso maliconico ma anche felice. 
Niall si siede sulla sua sedia e accarezzando la chitarra, inizia a liberare nella stanza delle noti dolcissime, le più dolci e dolori allo stesso tempo che io abbia mai sentito. 

Link: 
https://www.youtube.com/watch?v=Z3C83KdIljo&hd=1 

Non posso vincere, non posso regnare
Non vincerò mai questo gioco senza di te, senza di te
Sono perso, sono inutile,
Non sarà più lo stesso senza di te, senza di te


Riconosco subito la canzone e mi giro di scatto verso di Louis, afferrando la sua mano. Noto con la coda dell'occhio che Jade e Ed fanno lo stesso e Payne e Zayn seguono il nostro stesso esempio, ma facendolo di nascosto. 

Non correrò, non volerò
Non ce la farò mai senza di te, senza di te
Non posso riposare, non posso lottare
Ho solo bisogno di te e me


Without You di David Guetta e Usher. 
Niall continua a cantare e le lacrime iniziano a farsi spazio sul suo viso, facendo brillare di più i suoi occhi grandi e blu come l'oceano. 
Perrie è al suo fianco, anche se non so come ci è finita siccome era alla mia destra, ma è lì e gli accarezza dolcemente la spalla.
Si uniscono a Niall anche Legh, Ed e Jade e infine lo facciamo anche tutti noi. 

Non riesco a sopportare un’altra notte insonne senza di te, senza di te
Non mi rialzerò, non riuscirò a scalare la montagna
Se non sei qui, vivrò la vita senza di te, senza di te


Poi Niall si ferma, ci guarda uno ad uno negli occhi e smette di suonare alcuni secondi, poi però riprende di nuovo e questa volte le note sono violentissime, piene di dolore.

- Non posso guardare, sono così cieco
Ho perso il mio cuore, ho perso la testa senza di te


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Oooook, dopo un mese e mezzo, eccomi con un nuovo capitolo.
Mi dovete scusare, ma come ben sapete, sono all'ultimo anno e la scuola mi sta stressando e mi occupata la maggior parte del tempo e se ci mettiamo anche la scuola guida poi :S
Per fortuna manca poco e poi sono libera :)
Nel capitolo non succedono poi cosi tante cose, ma è carino, mi piace, quindi mi sono decisa a postarlo e.. Spero sia piaciuto anche a noi <3
Un bacio enoooorme <3
Alla prossima <3
Rò*


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis