Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    03/05/2014    4 recensioni
| Cosa ai limiti del demenziale | Wandaba & Fey | Se volete, leggete, a vostro rischio e pericolo | 228 parole | flashfic | Nonsense estremo |
Allora... ho bisogno di demenzialità, basta. Ho scritto 'sta cosa e l'ho voluta condividere con voi... sclero...?
Non sono responsabile di quello che c'è scritto... anzi, sì, ne sono fin troppo responsabile. Se volete fare una buona azione per rendere felice questa picola Misako(?), leggete e, magari, i buoni samaritani mi lasceranno una recensione, almeno piccolapiccola.
Quel giorno, il ragazzo dai capelli verdi si stava allenando per migliorare il suo tiro da qualche ora. Wandaba, preoccupato, l' aveva osservato per tutto il tempo.
Quando, poi, il verde si accasciò a terra, esausto, l' orso gli corse incontro.
Spero di avervi incuriositi!
Ci vediamo dentro, magari!
Misako
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Wondaba
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i personaggi citati non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro.

Autrice: Misako_chan

Titolo: Durante un allenamento...

Raiting: verde

Parole: 228(ma io non mi fiderei troppo...)

Genere: demenziale, fluff~

Note Autrice: in fondo.

 

 

Durante Un Allenamento...

Wandaba era stato il primo che Fey aveva conosciuto dopo che gli avevano cancellato la memoria. Un simpatico orsetto blu che, quando si emozionava, prendeva una curiosa tonalità rosa.

Quel giorno, il ragazzo si stava allenando per migliorare il suo tiro da qualche ora.

L' orso, preoccupato, l' aveva osservato per tutto il tempo.

Quando poi, esausto, il verde si accasciò a terra, Wandaba lo raggiunse preoccupato, con una bottiglietta che, goffamente, cercava di reggere nelle zampe.

"Fey, stai bene?" domandò preoccupato, mentre aiutava Rune ad alzarsi.

"Sì, sta tranquillo Wonderbot...!" disse il verde tra un respiro e l' altro, iniziando a bere con foga. Per poco l' acqua non gli andava di traverso.

"Sicuro di sentirti bene?" chiese ancora il robot con una nota in più di dolcezza, non troppo convinto della risposta del ragazzo.

"Ti ho già detto di sì, tranquillo!" detto ciò, Fey si abbassò all' altezza dell' orsacchiotto, per poi lasciargli un leggero bacio sulla sua guancia di peluche. Dopodichè, tornò ad allenarsi dicendo: "Non ho mai conosciuto un orsacchiotto carino come te!"

Intanto, il contatore viola di Wandaba schizzò al massimo. Rimase immobile, mentre il suo colore, da blu, diventò di un rosa acceso.

"A-a chi hai dato dell' orsacchiotto...?"

 

Angolo Autrice Che Non Sa Perchè Ha Scritto Questa Immensa Cavolata

Shalve popolo del fandom di Inazuma!(?)

Dopo anni ed anni ed anni(?) che non pubblicavo nulla, ho DOVUTO pubblicare questa scemenza. Ne avevo un bisogno fisico... T^T

Che poi 'sta sbobba shonen-ai nemmeno ci e`, ma visto che sia Fey che Wondaba sono maschi... mi confondo da sola.

Che poi, come dovrei chiamarla? WandaFey? FeyWanda? Tanto continuo a shippare Fey con Saru, questa era solo una cazzata demenzialità di cui sentivo il bisogno di pubblicare. Ebboh...~

Insomma, dovrebbe essere ambientato poco dopo la conoscenza con Wandaba e il Dr. Arno... non ha nessun senso! Fucilatemi! //dettofatto

Allora, visto che so che saranno tutte recensioni negative(me lo sento, io lo so che saranno negative! T^T), pregherei anche i coraggiosi sopravvissuti di lasciarmi un piccolopiccolo segno del loro passaggio, per sapere che ne pensano.

Detto questo vado a deprimermi in compagnia del mio peluche a forma di pallone da calcio.

Ciau,

Misako

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey