Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Madama Pigna    04/05/2014    2 recensioni
Storia appartenente alla serie ''Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)''.
Questa è una raccolta di 15 Flash Missing Moments, più alcune 'bonus', solo dalla seconda parte in poi collegata agli eventi della mia fanfiction ''Non si sfugge al richiamo del sangue''. La protagonista principale sarà Sif, ma ovviamente saranno citati anche Loki, Thor, i Tre Guerrieri ed altri personaggi. Ripercorreremo la loro adolescenza, alcune (dis)avventure e altri momenti importanti della loro vita.
Perché chiamare questa storia 'Capelli'?
Beh, perché in qualche modo quelli saranno sempre in ballo!
1: La piccola bambina bionda.. 
2: Una volta Sif riusciva a.. 
3: Il gruppetto di Asgardiani non.. 
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Sif, Thor
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bon jour! Ecco il secondo capitolo ^^ dove si cominciano a citare Thor e Loki (sebbene quest'ultimo in modo implicito). Spero vi piaccia.
P.s. l'aggiornamento di NSSARDS arriverà presto :D scusate il ritardo, purtroppo (o forse no xD) ero in gita quindi non ho ancora completato il capitolo .-.''







 
Una volta Sif riusciva a sconfiggere più facilmente il principe ereditario, quando ancora erano dei bimbetti che giocavano a spintonarsi su discese di erba verde. Adesso, invece, appena adolescenti, le differenze tra i loro corpi stanno diventando più evidenti. Sif è sempre bella, ovviamente, ma non più così alta agli occhi dei ragazzi, che, come sempre, crescono all’improvviso per farti venire un grande moto di stizza.

Tuttavia le sue forme acerbe si accentuano ogni anno un po’ di più. La crescita degli dei è lenta, tant’è vero che vivono per secoli, ma sembra quasi che per i futuri guerrieri di Asgard il tempo non sia mai abbastanza.
In ogni caso, non importa se i muscoli di Thor si sono fatti più duri e marcati. La bionda ha sempre amato le sfide, ogni difficoltà rende il sapore della vittoria ancora più invitante e il suo più caro amico, che resta sempre un bambinone, non le farà certo passare la voglia di fare a botte, dimostrando tutto il suo valore.

Ha paura, però –o forse lo spera-, che il principe si distragga un po’ troppo a guardarla, rendendole così troppo facile metterlo a terra. In particolare, gli occhi azzurro cielo di lui si soffermano sui suoi fili dorati. Un dono di cui va sempre più fiera, e che rischia di renderla troppo arrogante.
 

Nel frattempo, però, non si rende conto di un’ombra dietro gli alberi, che la osserva con sommo disprezzo.
Invidia, soprattutto. E un pizzico di tristezza mal celata.
 
Perché non sono solo le ragazzine più innocenti a desiderare le attenzioni del bel Thor Odinson.
Ma questo, Sif, ancora non lo sa.








 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna