Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    24/07/2008    12 recensioni
Miki e Umi hanno invitato tutti i loro amici per l'anniversario del loro matrimonio...infatti è un anno che sono sposati...ma non è il solo anniversario di quel giorno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Un po' di chiarimenti e un momento di relax! Buona lettura!*

Un anno dopo..


Era esattamente passato un anno dal matrimonio di Miki e Umibozu e le cose tra Ryo e Kaori, almeno per i loro amici, non sembravano minimamente cambiate.
Erano sempre i soliti partner che si rincorrevano con i martelli (di lei ovviamente!) e si offendevano continuamente (questo è lui!).
Nonostante Miki, Umi, Mick, Kazue, Kasumi, Saeko, nonostante tutti ormai sapessero della dichiarazione fatta da Ryo a Kaori niente sembrava cambiato. Tutto continuava nello stesso modo…un giorno dopo l‘altro….

Quella sera però era diversa, erano stati invitati al Cat’s Eye per l’anniversario di matrimonio dei loro amici….
"Mikiiii tesoroooooooo!!!!!!!!!!!"

…un enorme martellone si abbattè sul povero sweeper….

"Neanche sei arrivato e già cominci????? Grrr…."

"Ehy, ciao Kaori!"

"Oh…ciao Miki! Buon anniversario!!!!" le disse abbracciandola "Ma ti rendi conto che è già passato un anno?!! Buon anniversario Falcon!" aggiunse appena lo vide entrare.

L’uomo riuscì solo a farle un cenno col capo come risposta, che il campanello della porta suonò di nuovo annunciando l’arrivo tempestivo di qualcuno:

"My Darling!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"MICK! Non ti ci mettere pure tu!"

"Mick sei un’insensibile! Proprio ora poi, nelle mie condizioni!!!" lo sgridò Kazue guardandolo giustamente spiaccicato nel muro, vicino a Ryo che stava ancora lottando per uscire….

"Kazue!!!! Ciao…ma sei bellissima!!!! Quanto manca?!" le chiese Kaori accarezzandole il pancione.

"Due mesi…così conosceremo questo ometto!"

"Eh già!" Il biondo apparso in quell’istante al loro fianco le mise un braccio attorno alla vita:

"Tra poco ci sarà un altro Angel in giro!"

"La protezione animale dovrebbe rinchiuderti per questo! O almeno denunciarti!!!" esclamò Ryo improvvisamente vicino a lui.

"Che vorresti dire Saeba?!"

"Esattamente quello che ho detto!"

"Ma se tu non sei nemmeno capace di fare una cosa normale come dire a Kaori che la ami!"

"Tzè, io amare quella sottospecie di donna…tu invece, parli tanto e non riesci neanche a riconoscere una bella ragazza da una brutta..."


Kaori, soffiò esasperata da quei bambinoni ma decise comunque di laciar perdere, almeno finchè non avesse pensato a una giusta punizione per quello scemo del suo socio! Scuotendo la testa, si spostò in un angolo per parlare con un po’ più di tranquillità con le ragazze, e, mentre Kazue raccontava delle ultime novità sul suo bambino a Kasumi, Miki le si fece vicino e ne approfittò per parlare con l’amica:

"Allora Kaori, dimmi…"

"Che cosa?"

"Beh dai! È passato un anno per me ma anche a te è cambiato qualcosa il giorno del mio matrimonio!"

"Non..non so a cosa…"

"Alla radura ovvio!!! Dai non ci credo che non è successo nulla, dopo !!!!!"

"Ma Miki! Io…"

"è un anno ormai! Lo so che si sono evolute le cose tra voi…non ci credo che è tutto come volete far sembrare…Dai, sono la tua migliore amica!"

"Si lo so, ma lo sai come siamo fatti, noi siamo così…"

"AAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Ma allora vedi che state insieme!!! Tesoro, lo sapevo, perché non me l’hai detto…oh sono così felice!!! Complimenti però! Sei migliorata, sei riuscita a tenere (male) un segreto per un anno! Ma lo sapevamo tutti ormai!!!"

"Ma io…e da cosa?"

"Beh…a parte il fatto che me lo hai appena confessato!" le disse con un sorrisino furbo "Poi da tante cose, per esempio il giorno del tuo compleanno…Ricordi quando ti abbiamo fatto quella sorpresa e siamo venuti a trovarti a casa con la torta?! Beh, hai aperto la porta che eri tutta rossa e con la maglietta stropicciata…e Ryo era disteso nel divano in boxer!!!"

"Lo sai che Ryo gira sempre cos…." cercò di dirle tutta rossa.

"E quella volta che ti hanno sparato?? Non credo di aver mai visto Ryo così terrorizzato quando sei svenuta….!!! Non riesce più a rimanere impassibile completamente come prima…com’era dolce però…"

"Vabbè ma è normale preoccup…."

"Poi è diventato gelossimo, non ti si può avvicinare un uomo che lo gela! E gli sguardi che vi lanciate…li abbiamo visti tutti! Non sono solo teneri…non so se mi intendi…"

"Miki…uff…si vede così tanto vero?!"

"Kaori siete più uniti che mai, avete un intesa ancora più forte, e le martellate che gli dai…."


"…le martellate che ti da" stava dicendo intanto Mick a Ryo "dai, c’hai messo più del solito ad uscire dal muro e hai ancora il segno rosso sul viso…sono ancora più forti, non puoi negarlo!"

"Mick smettila, siamo io e lei, chiuso."

"Beh amico, ti pare poco?!"

*^*^*^*

Quella sera, un paio d’ore dopo la fine della festa, due persone si godevano la vicinanza l’uno dell’altra su nel tetto del loro palazzo.

Lei era appoggiata alla ringhiera e guardava rilassata le luci che la circondavano.
Lui era ugualmente appoggiato alla ringhiera, dietro di lei, come ad abbracciarla.
Il mento sui suoi capelli respirandone il profumo…
Tolse le mani dalla ringhiera e la strinse a sé:

"Hai freddo?"

"No, sto bene"

"Dici che i nostri amici avranno capito tutto?!"

"Oh ne sono certa!"

"L’hai detto a Miki vero?"

"Piuttosto è stata Miki ha dirlo a me…e Mick?!!"

"L’ha capito..."

"…che...ami un uomo?!" gli disse ironica

"Mmmm, scusa Kaori-kun!"

"Ryo! Ma come! Prima mi chiedi scusa poi usi un appellativo maschile!?!!" cercò di liberarsi dall’abbraccio che però divenne più forte…

"Eh eh…buon anniversario piccola…"

"Non cambiare…oh Ryo grazie, anche a te…non pensavo avresti resistito per tutto un anno, sai!?!" aggiunse prendendolo in giro.

"Sai nemmeno io…"

"Ryo! La vuoi smettere?!!"

L’uomo sorrise e le baciò i capelli:

"Il mio Sugar Boy…se i miei giorni…e le mie notti...sono diventate così belle è anche grazie ai nostri amici…dovrei ringraziarli…"

La donna divenne color porpora ma quando voltandosi ribelle vide lo sguardo profondo del suo uomo si sentì maledettamente orgogliosa del suo amore:

"Lo penso anche io…ti amo sai…"

"Si, lo so!"

"Mmm…Antipatico!"

Lui sorrise un po’:

"..an…anch’io.." le sussurrò pianissimo.

Ma a lei bastò e, circondandogli il collo con le braccia, gli sorrise dolcemente:

"Lo dirò a Mick domani!"

…e con un sorriso complice si baciarono.



**Ma quanto sarò romantica!!!! Per scrivere questa shottina (che mi auguro vi sia piaciuta) ho provato a immaginare Ryo in versione fidanzato e sinceramente non ce l’ho proprio visto a fare la parte dell’innamoratino che tiene per mano la sua bella mentre camminano al chiaro di luna, soprattutto in pubblico, almeno per quanto riguarda questo Ryo, per quello scorbutico che non sa come dichiararsi…così ho pensato alla fine del manga e a come loro svolgessero cmq normalmente la loro vita, sapendo però di essere innamorati…quindi! Se in pubblico sono timidi, in privato si sarebbero lasciati andare no?!? Magari tenere il segreto per un anno può essere troppo ma ho pensato che se loro sono impacciati a parlare di queste cose e che cmq per i loro amici ttt è chiaro non sarebbe stato necessario dirlo a voce...vabbè datemi per buona anche questa, era per scrivere la shot! Spero commenterete in tanti! Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto grazie infinite a chi mi commenta sempre! Visto che ho un po' di sonno data l'ora, se trovate qualcosa che non va, è troppo veloce o non vi piace pensatela solo come una shottina per passare un minuto in pace! E bacioni a tutti!***

P.S. Ily questa shot è tutta per te, grazie per l'aiuto, tu sai per cosa!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264