Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Evillinnie    24/07/2008    3 recensioni
Un passo in avanti. Uno indietro.
E di nuovo, di nuovo, di nuovo.
Sasuke non si era mai mosso. Sasuke correva in un circolo vizioso. Sasuke non era mai andato avanti dal suo punto di partenza.
Sasuke si chiedeva chi fosse.
~ [ Sasuke Centric ] [ 115 parole ] [ No Spoiler ] ~
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vicious Circle

[ Sas’ké Centric ]

 

 

A Sasuke i cerchi non piacevano; e nemmeno le sfere; e nulla, nulla, che sembrasse minimamente curvo.

Però Sasuke ne camminava all’interno ogni giorno, e dieci, cento, mille passi tornavano al nome Vendetta – il tempo lo aveva ancora battuto, ma lui, imperturbabile, continuava a correre.

Si ritrovava sempre nello stesso punto [ quanti stessi punti esistevano? ], così muoveva un passo in avanti per fingere di non averlo mai visto – lui era abituato a cancellare il passato, no? [ Ma Itachi no, Itachi no. ]

Poi, riattraversando quel punto, cancellava il suo futuro.

Ad ogni passo in avanti con Orochimaru, ne corrispondeva uno indietro con Itachi.

Sasuke iniziò a chiedersi dove [chi] fosse il suo [stesso] punto di partenza.

 

N/A

Speravo di poter evitare le spiegazioni, ma vista l’uscita della drabble credo siano più o meno necessarie – non me ne vogliate, ma preferisco comunque farle: Orochimaru lo allena, lo fa andare avanti, camminare, correre, esattamente come Sasuke avrebbe voluto; Itachi non ha mai fatto nulla di tutto questo, Sasuke era indietro e andava in una direzione che non avrebbe mai portato a nulla.

Quindi non ha mai recuperato niente, perché è sempre e solo rimasto al punto di partenza – Itachi lo portava indietro, Orochimaru avanti.

Sasuke, convinto che non fosse così, continuò a correre verso la sua Vendetta. Un circolo vizioso, come suggerisce il titolo, perché non l’avrebbe mai raggiunta.

Sasuke cancella passato e futuro, eppure si riscontra sempre con quel punto fisso – tracce di Sasu/Naru, per me, ma chiunque può vederci il proprio pairing, basti che si trovi ad Konoha.

Scusatemi se le spiegazioni sono persino più lunghe della drabble. ><

Spero vi sia piaciuta. Commentare non fa mai male, ne?

L-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Evillinnie