Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Lunaevenere    05/05/2014    2 recensioni
Skipper, un’ avventura imprevedibile, tre pinguini scatenati in vacanza. Preparatevi per una vacanza fuori dagli schemi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narratrice 1: salve gentili telespettatori, so che l’ ha già detto la mia socia, ma vi devo davvero ringraziare per le recensioni!                                                                                                                                                             Narratrice 2: ancora ringraziamenti! Possiamo venire al dunque?                             
Narratrice 1: ok, allora in questo episodio in pratica dovrebbero conoscersi i due protagonisti della storia, ovvero skipper e Marlene…                                                                                                                                        Narratrice 2: era ora! Questa storia dovrà pur avere un termine!                                                                
Skipper: sai, è quello che mi chiedo anch’ io!                                                                                
Narratrice 2: bè non scordiamoci però che intanto il tempo passava velocemente, perché come si dice questo passa subito quando ci si diverte.      
Skipper: ma io non mi sto divertendo affatto! Perché non dite la verità e cioè che avete voluto presentare questa schifezza di programma  solo per andare in vacanza con la scusa di lavorare.                                     
Narratrice 1(sorseggiando un cocktail): non è vero! Come ti è venuta questa idea?                                   Narratrice 2 (sorseggiando un cappuccino freddo): già. Cosa te lo fa pensare?                                               Skipper: chissà che cosa?
Narratrice 1:  intanto i pinguini sono diventati molto amici, nonostante le loro differenze.           
Narratrice 2: Adesso ci sarà una bella sorpresina per te, skippy!                                        
Rico (sorridendo): awwww awww.                                                                                          
Skipper: prova a chiamarmi di nuovo skippy, e vedrai cosa ti succederà! Piuttosto è buona o cattiva?  
Narratrice 1: la sorpresa è che....... mi dispiace non possiamo dirtelo. Segreto professionale.      
Entrano Soldato e Kowalski: Ciao Skipper preparati. Hai un appuntamento alle otto! Contento?     
Soldato: con l’ aiuto di kowalski ti abbiamo registrato con un’ email sul sito di “Cuori solitari”!           
Skipper (urlando): COSA AVETE FATTO VOI DUE???                                                           
Soldato: bè visto che non sei fidanzato abbiamo pensato che ti sentissi solo, e allora ti abbiamo fatto il login su quel sito, con il nickname “Skippy@Cuorisolitari.it                                                        
Sotto nostro suggerimento, ovviamente.                                                                   
Skipper: vi odio. E sappiate che non ci andrò.                                                                    
Narratrice2: bè se non hai il coraggio…                                                                                                           
Skipper: non è vero!                                                                                                                               
Narratrice1: ALLORA DIMOSTRACELO.                                                                                                   
Skipper: ecco, mi hanno incastrato.                                                                                                     
Alle 8.00 in punto…                                                                                                                          
Skipper (con delle rose rosse in mano): sei tu Marlene chiedeva a tutti. Ma nessuno gli rispondeva di sì. 
Marlene: ciao, sei tu Skippy?                                                                                                         
Skipper: skipper, no Skippy! (Sottovoce) vi odio narratrici impiccione!                                        
Marlene: piacere, io invece mi chiamo Marlene.(poi, guardando le rose)oh, queste rose sono per me? Grazie!
Skipper: piacere di conoscerti. Ci sediamo al tavolo che ho una fame tremenda?                    
Marlene: si, certo.                                                                                                                                                 
Si accomodano al tavolo.                                                                                                                         
Il cameriere: cosa volete ordinare?                                                                                           
Skipper: una cernia affumicata.                                                                                                     
Il cameriere: e per la sua signora?                                                                                           
Marlene (imbarazzata): oh no ha capito male, comunque io vorrei un’insalata di ostriche, grazie.          
Skipper ( prende un foglio): allora, tu sei la lontra più bella che abbia mai visto e…                  
Marlene: che cosa stai leggendo?!                                                               
Skipper: chi io? niente!                                                                                                                    
Marlene (prendendo il foglio): Skipper stai leggendo!                                             
Narratrice 2: ma quando cavolo vi date il bacio? Saltiamo tutto e andiamo al dunque!
Narratrice 1: ma se si conoscono appena!                                                       
Narratrice 2: non importa nel prossimo capitolo si baceranno e subito!                             
Skipper e Marlene insieme: che cosa??                                                                               
Narratrice 1: e va bene! A presto!         

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Lunaevenere