Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    05/05/2014    1 recensioni
Ultimo saluto tra il Cappellaio Matto e la ormai adolescente Alice..si rivedranno ancora?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Liddell, Cappellaio Matto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Paese delle meraviglie era salvo.Era ormai giunta l'ora di tornare a casa. Alice aveva preso la pozione per diventare di nuovo grande,con le sue dimensioni normali,quando giunse dietro di lei il Cappellaio Matto -Potresti restare- sussurrò alla ragazza con un quasi finto sorriso sulle labbra -che bella idea,che matta meravigliosa idea,ma non posso,devo ancora scoprire me stessa- rispose Alice. Il Cappellaio Matto fece una smorfia quasi triste,prese il suo capello e tirò fuori una rosa colorata -ti voglio bene- sussurrò vicino all'orecchio di Alice dopo essersi avvicinato a lei e averle dato la rosa. La ragazza sorrise -tornerò prima che te ne accorga- -non ti ricorderai di me- rispose il Cappellaio guardandola -come potrei dimenticarti? Con il tuo viso colorato,la tua vivacità,la tua pazzia?- disse Alice mentre accarezzava il viso del ragazzo di fronte a lei. -buon viaggio a rivedersi- disse il Cappellaio con un gran sorriso per poi dissolversi nella mente di Alice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette