Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    07/05/2014    3 recensioni
Salve gente! Sono tornata con una nuova Raccolta sui Team rivali, come promesso. Spero vi piaccia!
~ ~ ~
Raccolta di FlashFics sul Team Idro e sul Team Magma.
1. Battle ~ "Aveva ricevuto ordini chiari e precisi: ferma la ragazzina."
2. Loser ~ "Aveva perso, contro uno sciocco ragazzino, per di più. Non poteva crederci."
3. Pirate ~ "[...] Era spaventato, lo sguardo dipinto di visibile terrore. Una visione piacevole, agli occhi della Idrotenente."
4. Loyalty ~ "“Vediamo di finire in fretta, piccolo pesciolino fuor d’acqua.” Esclamò. “Sei anche peggio del Team Idro, sai?”"
5. Submarine ~ "“E prendiamolo, ‘sto sottomarino, va’!”"
[AVVISO: Momentaneamente sospesa, ho necessità di finire di leggere la saga di Ruby e Sapphire del manga.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies ~ I Team Rivali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loyalty
 



Gli occhi color pece, così profondi e scuri da sembrare pozze di petrolio, erano fissi in quelli azzurrini della giovane Allenatrice, la quale cautamente aveva già portato la mano alla Pokéball agganciata alla cintola.
Ottavio ghignò, avendo ben notato il suo gesto attento: poteva vedere il sudore scivolare dalla fronte della ragazzina e scendere sulle dolci e candide guance, leggermente arrossate dal calore del Monte Camino.
“Che c’è, mocciosetta,” domandò lui ridacchiando. “paura?”
Si scostò una ciocca di capelli dal viso, mentre la ragazza dagli occhi azzurrini inarcava le sopracciglia, sorpresa e irritata dalla provocazione del giovane Tenente.
Il viola, con un gesto estremamente elegante, afferrò due Pokéball dalla cintura, incrociando le braccia e inclinando leggermente il busto, con quel ghigno ancora stampato sulla faccia.
“Vediamo di finire in fretta, piccolo pesciolino fuor d’acqua.” Esclamò. “Sei anche peggio del Team Idro, sai?”
Senza dare all' Allenatrice di Petalipoli la possibilità di replicare, lanciò le due Pokéball, dalle quali, con un guizzo rosso, uscirono due maestosi Camerupt e Mightyena.
“Uno scarafaggio così insignificante come te non dovrebbe nemmeno osare di mettersi  in mezzo e contrastare i nostri piani. Guarda un po’ come ti schiaccio, adesso!” 




Angolo dell'Autrice 


Image and video hosting by TinyPic

Yuhu~
Innanzitutto vi ringrazio per esservi soffermati su codesta Raccolta e aver deciso di utilizzare il vostro tempo per leggere. <3
Questa Flash, come ben avrete capito, parla del caro buon vecchio Ottavio . Insomma, uno degli ennesimi bonazzi della serie Pokémon. ...Però non è quello del manga, eh. L’Ottavio del manga è abbastanza... Diverso, diciamo così.
L’Ottavio di cui parlo è un misto tra anime e videogioco. Mi spiego: il momento di confronto tra lui e Sapphire l’ho preso dal videogame, mentre per concentrarmi sul carattere del Magmatenente ho mischiato un po’ le impressioni che ho avuto di lui nel gioco e un po’ come viene visto in generale nell’anime – mi sono rivista il primo episodio dove è apparso, e devo dire la verità, nel videogame sembrava un po’ più sfacciato.
Per quanto riguarda Sapphire, ho scelto la controparte femminile del gioco, non essendomi ancora cimentata nella lettura di quella saga nel manga. Quindi le ho dato caratteristiche molto generiche e vaghe. Spero di riuscire a leggere il manga al più presto! Dovrò però fare i conti con i miei poveri occhi che detestano leggere fumetti al pc. Ma ci riuscirò comunque, su, su. <3
Insomma, tornando alla Flash... Io amo Ottavio, davvero. È un personaggio troppo adorabile. <3
E vabbe, nulla... Se avete consigli da darmi, vi ascolto più che volentieri e ve ne sarei infinitamente grata! Vi ringrazio ancora una volta per aver letto e spero che questa Flash vi sia piaciuta!
Tanti baci,
Euphy <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia