Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: utada_hikaru    26/07/2008    2 recensioni
"Sanzo,a cosa stai pensando?"gli chiese Goku. "A niente."rispose quello. Una shonen-ai one-shot dedicata a Sanzo e Goku. Spero che possa essere di vostro gradimento e chiedo scusa se non lo sarà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo,stupida scimmia!

"Quante esperienze abbiamo passato insieme,Goku."pensava Sanzo.
Sanzo era seduto ai piedi di un ciliegio,intento a fumare la ventesima sigaretta. Goku era seduto vicino a lui e osservava il paesaggio.
"A cosa pensi,Sanzo?"gli chiese Goku.
"A niente."ripose quello. Sanzo lo guardò un attimo e poi riprese a pensare.
"E sì. Ne abbiamo passate così tante insieme. Così tante da essermi affezzionato a te. Lo so,è strano vero?"
Sanzo sorrise,poi volse il suo sguardo sereno al cielo.
"Durante il nostro viaggio non sono stato molto buono con te,devo ammatterlo,però...sai che sono un tipo che non ammette molto i propri sentimenti!"
Goku chiamò l'attenzione di Sanzo gridando tutto emozionato "Che bella la natura,Sanzo!",poi uno scoiattolo si posizionò sulle sue spalle.
"Guarda,Sanzo!Uno scoiattolo!"disse il ragazzo e avvicinò l'indice all'animaletto. Quest'ultimo,intimorito,lo morse e scappò via.
"Mi ha morso!"esclamò Goku.
"Cosa ti aspettavi,stupida scimmia!"
Senza neanche pensarci due volte,Sanzo prese il suo harisen e lo colpì in testa. In reazione a ciò,Goku non si lamentò del gesto compiuto da Sanzo,no...si lasciò scappare qualche lacrima in gran segreto. Sanzo rimase senza parole. Solitamente Goku gli gridava dietro,ma questa volta...aveva pianto.
"Goku..."disse. Dal taglio fuoriusciva un po' di sangue,così Sanzo,per farsi perdonare dell'atto compiuto,strappò un po' di stoffa dal suo kimono e la utilizzò come cerotto per quel piccolo taglio sull'indice di Goku.
Goku rimase stupefatto dal gesto appena compiuto da Sanzo e si asciugò le lacrime con la mano.
"Dimmi Goku..."incominciò Sanzo con la sua solita serità. "...perché non ti sei lamentato prima quando ti ho picchiato?"
Goku si alzò e si avvicinò a Sanzo. Lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia.
"Semplice...perché ti amo,Sanzo."sussurrò il ragazzino.
Sanzo rimase a bocca aperta. Non si era mai accorto che Goku,in fin dei conti,provava un tenero sentimento verso di lui. Come mai?Beh,a ciò non trovò risposta. L'unica cosa che avrebbe potuto fare in quella situazione era...
"Dovrei dichiararmi,forse?"pensava.
"Lo so a che stai pensando,Sanzo. Ti prego,non mentirmi e non avere segreti con me...io sono l'unico che non ha mai avuto segreti!"
Sanzo era come in trappola. Non voleva mentire a Goku,anche se lo aveva sempre fatto,ma...per via del suo carattere e del suo modo di fare appariva a tutti come una persona fredda e insensibile!
Goku era l'unico che l'aveva capito. Beh,vivevano insieme al tempio,quindi...si conoscevano meglio l'uno dell'altro.
"Senti Sanzo...so che ti ho messo in imbarazzo,quindi se non sei pronto per dichiarti...non fa nulla."disse Goku con un leggero tono di malinconia.
"Cosa ti fa pensare che io possa amarti,stupida scimmia?"gli chiese Sanzo con aria di uno a cui era stata appena fatta una domanda seccante.
"Ecco,io ti conosco sin da quando ci siamo incontrati per la prima volta. So che non sei una persona cattiva,ma...ti comporti così per riscattarti con ciò che è successo in passato. Mi hai persino salvato la vita,Sanzo." Goku lasciò qualche altra lacrima scendere dai suoi occhi dorati.
"Ma...io non l'ho fatto per te!"
"Non mentirmi Sanzo. Sai benissimo che non avresti accettato l'ennesima morte di una persona così cara! Quindi...sigh...sob..."
Goku prese a singhiozzare. Sanzo sapeva perfettamente che ciò che Goku gli aveva appena detto,era pura verità. Non voleva ammetterlo,ma...era così.
Lui non avrebbe permesso a nessun'altro di portare via la persona più cara al mondo dopo quella tragica vicenda quando lui era ancora un bambino. Si era addossato per anni la colpa dell'omicidio di Komyo Sanzo Hoshi,il suo maestro e anche un padre per lui,e ora...non poteva lasciar morire Goku. Questa era la spiegazione alla sua teoria.
"Goku..."iniziò Sanzo.
Il ragazzino aveva la testa abbassata. Era immerso nei suoi pensieri e non voleva ascoltarlo. Sanzo si avvicinò a lui e portò le mani al suo volto angelico. Goku alzò lo sguardo per chiedersi il perchè di un gesto così,e Sanzo...lo baciò.
"E così...sono riuscito a esprimere i miei veri sentimenti,finalmente!"pensò.
Quel bacio...Sanzo non sapeva cosa avesse voluto fino a quel giorno,ma ora aveva appena capito che desiderava solo restare con Goku.
"Visto?Sapevo che anche tu,in fondo,avresti potuto amarmi..."
Goku gli sorrise. Sanzo contraccambiò il sorriso e i due rimasero a guardare il paesaggio ancora per un po',l'uno accanto all'altro.

FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru