Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    11/05/2014    1 recensioni
Dopo la grande quarta guerra ninja, i nostri eroi hanno iniziato a vivere serenamente le loro vite.
Naruto e Sasuke padri di famiglia, ora si ritrovano a dover allenare i loro team composti rispettivamente dai loro figli.
Ma la penultima figlia di Sasuke, non vuole diventare un ninja come i genitori, ha un sogno nel cassetto lei vuole cantare e diventare famosa, ha una voce bellissima e il padre non vuole rendersene conto.
Riuscirà nella sua ambizione ? O si ritroverà a dover diventare a tutti i costi una Kunoichi a tutti i costi ?
Ongaku vuol dire Musica.
Non so come mai sto scrivendo una storia su NARUTO CON Una trama del genere, mi era piaciuta l'idea improvvisa.
Ora, alcune cose potrebbero essere nuove e variate nel senso cose che non esistono nel cartone di Naruto tipo : microfoni, mp3, cuffie ecc.. Insomma un Naruto molto più tecnologico ?
Spero che vi piaccia l'idea a presto ^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Saki dopo aver aiutato il fratellino e dopo essere scesa in sala da pranzo con lui, si sedette accanto alla sorella maggiore per fare colazione.
<< Questa mattina non ho nessuna missione, però mi allenerò con Kushina >>
Disse all’improvviso Mikoto guardando il padre e la madre, Itachi aveva in testa la sua maschera da Anbu.
<< Io devo andare in missione invece >>
Disse il maggiore mangiando velocemente per poi mettersi la maschera sul volto.
<< Sai che con quella maschera sei più bello ? Non levarla più >>
Disse Mikoto prendendo in giro il fratello il quale la guardò male levandosi la maschera.
<< Vuoi forse litigare ? >>
I due erano fatti così, scherzavano sempre ma erano molto legati, il piccolo battibecco venne interrotto da Fugaku che si mise in mezzo ai due.
<< Onee-chan non sta ben dire le cattiverie ad Onii-chan.. E poi Itachi non ti permetto di toccare Mikoto >>.
Urlò lui guardando il padre che non disse una parola, Sasuke era stanco di sentire i soliti battibecchi tra quei due.
<< Itachi ? non farai tardi se resti ancora qui ? >>
Il maggiore dei fratelli diede un occhiata veloce all’ora per poi annuire, scomparve in una nuvola di fumo.
<< Esco anch’io >>
Disse poi Mikoto correndo fuori di casa e iniziando a saltare sui tetti per raggiungere l’abitazione dell’amica.
 << Tu che intenzioni hai questa mattina ? >>
Domandò poi Sasuke a Saki che era rimasta seduta alla sedia e non aveva detto una parola, la ragazzina si alzò prendendo la mano del fratellino.
<< Avevo promesso a Fugaku di accompagnarlo in accademia >>
Disse poi guardando la madre e il padre.
<< Dopo verrai d allenarti allora >>
Rispose Sasuke, che dopo aver visto la figlia diventare Chunin quasi per miracolo aveva deciso di allenare il suo team per farli salire di grado e far diventare tutti Jonin.
<< S-Si >>
Rispose poco convinta lei tirando il piccolo Uchiha.
<< Andiamo Fu ? >>
<< Sii >>
Fugaku elettrizzato lasciò la mano della sorella per andare a baciare la madre e poi farsi accarezzare sulla testa dal padre, anche se era una carezza un po’ fredda a lui non importava, conosceva suo padre e per lui voleva dire molto quel semplice gesto.
<< Fate attenzione >>
Disse Sakura levandosi il grembiule per poi sorridere al marito, una volta rimasti soli.
<< Tra poco vado a lavoro >>
Disse lei baciandolo a fior di labbra.
<< Ok, io passo dal testa quadra e poi vado al campo di allenamento >>
Detto ciò Sasuke diede un lungo ed appassionato bacio alla moglie poi uscì di casa, Sakura tornò nelle sue faccende prima di uscire e dirigersi in ospedale.
Mentre Sasuke camminava tranquillamente verso casa di Naruto, guardò il monte degli Hokage, si soffermò su tutte le facce poi dopo la scultura di Tsunade non c’era ancora nessuna nuova faccia, la donna doveva aspettare ancora molto prima di decidere a chi dare il testimone, perché lei si sentiva ancora carica per svolgere quel lavoro.
Con questi pensieri Sasuke si soffermò a fissare due ragazzi che si stavano abbracciando teneramente, una ragazzina dai capelli rosa si era stretta ad un giovane dai capelli color argento vivo, Sasuke per poco non prese un infarto, quella ragazzina era..
<< Saki ?? >>
Saki si voltò verso la voce del padre, il viso teso.
<< P-Papà ? >>
rimasero fermi a guardarsi per un po’ prima che quel ragazzo non iniziasse a parlare.
<< Emh.. Sasuke Sensei >>
Disse facendo tremare la voce, quel ragazzo era il figlio di Kakashi, aveva la stessa età di Saki ed era nato da una relazione del maestro con una donna che non era del villaggio, purtroppo questa aveva abbandonato il figlio e Kakashi quando il giovane aveva solo sette anni.
<< Voi due, correte al campo di allenamento, ora ! >>
<< Papà ascolta.. >>
<< Subito ho detto ! >>
I due giovani annuirono e sparirono saltando sui rami del grande albero che si trovava sopra le loro teste.
In silenzio il moro arrivò a casa di Naruto, non ebbe il tempo di bussare che sua figlia Mikoto accompagnata da Kushina gli andarono a sbattere contro.
<< Papà, non ti avevo visto.. Ma che hai ? >>
La ragazza si accorse subito che l’uomo sembrava essere sconvolto, sembrava quasi in procinto di iniziare una guerra.
<< Tua sorella.. >>
<< Saki ? Che l’è successo ? >>
Domandò preoccupata la giovane Uchiha.
<< Saki.. Lei..bacio… Tu sapevi che era fidanzata ? >>
Domandò l’uomo fissando l’espressione preoccupata della figlia mutare in un espressione di stupore e incredulità, erto che lo sapeva ma non doveva dirlo al padre era un segreto.
<< Mh.. No, ora papà devo andare.. Ciao >>
Urlò correndo il più lontano possibile dal genitore, sapeva benissimo che la gelosia del padre verso le due figlie femmine era eccessiva, e che Sasuke non voleva vederle con un ragazzo, inoltre Mikoto sapeva anche del desiderio che la sorellina teneva stretto nel cuore, la sua passione per la musica e la sua bravura, più volte l’aveva sentita cantare e doveva dirlo era bravissima, la sua voce era fantastica, ma Sasuke non avrebbe mai permesso a Saki di abbandonare la strada per diventare Jonin come lui desiderava.
<< Mikoto ? Aspetta dove andiamo ?? >>
Urlò Kushina che sperava di doversi allenare subito, l’amica aveva iniziato a correre senza dirle nulla e lei la stava seguendo confusa.
<< Andiamo al campo di allenamento dove si troverà mia sorella >>.
Urlò lei saltano sui tetto per fare prima, doveva assicurarsi che Saki fosse ancora tutta intera, quando raggiunse la sua destinazione trovò la sorella seduta a terra sull’erbetta fresca con il viso in lacrime.
<< Sorellina ? >>
<< Onee-chan ? Mi hai fatto prendere uno spavento, pensavo fosse papà >>
Urlò questa alzandosi e andando ad abbracciare Mikoto, questa rimase ferma senza ricambiare l’abbraccio.
<< Cavolo, potevi stare attenta tu ! Papà è in preda ad una crisi esistenziale e secondo me non ve la farà passare liscia >>
<< Dovrò cambiare identità ? >>
Chiese in preda al panico facendo ridere la maggiore.
<< No, ma vedi di non farti beccare più in atteggiamenti intimi.. Ha parlato di un bacio o almeno credo, non si capiva bene cosa voleva dire.. Smettetela di fare i piccioncini in pubblico, se lo scopre anche Itachi siete entrambi fottuti  >>.
Rispose Mikoto sfidando con lo sguardo il ragazzo della sorella, a dir il vero anche lei era molto gelosa di Saki, perché la vedeva ancora una bambina. Anche se non lo era.
Saki si allontanò da Mikoto per poi spostare lo sguardo su Kushina, la ragazza le sorrise ma lei non ricambiò voltò lo sguardo di lato innervosendosi molto, Kushina si chiese come mai di tale freddezza, era sempre stato così con lei, sembrava l’odiasse per qualche motivo ancora sconosciuto.
<< Ciao ragazzi >>
Il piccolo gruppetto venne interrotto dalla voce allegra di Hiro Nara, il figlio di Shikamaru nato dalla relazione con Ino, lui era il primo figlio del Nara, aveva una sorellina di dodici anni che andava ancora all’accademia.
Il ragazzo aveva i capelli legati ad un codino ed erano biondi come la madre, gli occhi neri e profondi  si persero in quelli azzurri di Kushina, questa arrossì come un pomodoro e si nascose dietro all’amica prima di sorridere in imbarazzo.
<< Come mai siete tutti qui ? >>
<< Beh.. >>
<< Oggi mia sorella si allenerà qui con noi.. Ti prego Onee-chan non lasciarmi sola >>
Disse Saki facendo gli occhi teneri, sapeva che quell’espressione avrebbe convinto la sorella maggiore la quale si ritrovo ad annuire imbarazzata per la sua debolezza nei confronti della sorellina.
 << Emh Mikoto ? Posso parlare solo con te ?? >>
Domandò poi L’Uzumaky tirando l’amica per un braccio..
                                               ************
Sasuke era ancora seduto in casa dell’amico e stava raccontando dell’accaduto, aveva ancora il viso in fiamme per la rabbia.
<< Ehi Teme ! Non farne una tragedia, tua figlia è grane ed è anche bellissima dovevi aspettartelo >>
Sasuke sospirò.
<< Ma perché proprio con il suo compagno di team ? >>
Naruto guardò confuso l’amico mentre la figlia di cinque anni lo tirava per una gamba per farsi prendere in braccio.
<< Non ti seguo >>
Hinata si avvicinò con in braccio l’altro figlio anche di cinque anni, gli ultimi due gemelli Uzumaky, Atsuko e Ryota.
<< Insomma anche tu e Sakura eravate dello stesso team, mica c’è un divieto su queste cose ? >>
<< Si ma, la notte anche se mia figlia l’ho lasciata sempre dormire in tenta come me.. Quante volte sarà sgattaiolata fuori per stare con quel bel imbusto ? >>
Domandò Sasuke iniziando a perdere la pazienza, era quello il suo problema ? Pensare che la figlia avesse anche un attività sessuale ?
<< Sasuke ? Ma che idee ti fai ? Saki non è quel tipo di persona, secondo me è solo un amore adolescenziale si scambieranno qualche bacio e basta >>
Disse Hinata cercando di trattenere una risata, quando Sakura lo avrebbe saputo non si sarebbe trattenuta dal prenderlo in giro.
Il moro si auto convinse dicendo che era ora di andare, non poteva lasciare sua figlia e quel ragazzo da soli ancora per molto.
                                        *****
<< Mikoto non possiamo stare qui.. Sai quando mi piace Hiro >>
La giovane Uzumaky stava iniziando a balbettare mentre le gambe le tremavano, si sentiva quasi la terra mancare sotto ai piedi.
<< Lo so, ma non posso lasciare sola Saki.. Me lo ha chiesto per favore.. Scusami ma resisti ti prego >>.
Disse Mikoto mettendo le mani giunte in una preghiera, Kushina guardò Hiro che era di spalle e parlava con i due compagni di team, poi questo si girò e sorrise a Kushina che perse i sensi.
<< Kushina ? Dai non fare così >>
Mikoto afferrò l’amica iniziando a darle aria sventolando la mano.
<< Mikoto ? >>
Poi la voce del padre fece scattare in piedi l’Uchiha.
<< Papà >
Sasuke guardò le due ragazze confso.
<< Come mai qui ? Non dovevate allenarvi ? >>
<< SI, lo faremo qui >>
Disse Mikoto sempre più agitata, poi Sasuke guardò Saki che si era allontanata dal ragazzo.
<< Vuoi tenere sott’occhio tua sorella e Kamui ? >>
Domandò guardando il ragazzo poi la figlia.
<< S-si.. Volevo vedere e controllare la situazione da buona sorella maggiore >>
Inventò mettendosi la mano dietro la testa e ridendo nervosamente, Sasuke annuì.
<< Va bene.. Ragazzi iniziamo gli allenamenti.. Visto che Kushina e Mikoto si sono offerte di rimanere, Saki allenati pure con loro tu Kamui ti allenerai con me >>.
Disse Sasuke squadrando il L’Hatake dalla testa ai piedi e facendolo spaventare con lo sguardo, Saki scappò dalla sorella cercando di non guardare negli occhi il padre, temeva il suo sguardo.
<< Allora sorellina, iniziamo ? >>
Saki non ebbe modo di rispondere che sua sorella Mikoto le fu addosso in un batti baleno, schivò velocemente il pugno della sorella e si allontanò da lei tanto che bastava per guardarla male.
<< Ma sei impazzita ? Non mi hai dato neanche il tempo di.. >
<< In combattimento quello vero, nessuno ti da il tempo di parlare.. >>
<< Non stiamo facendo un vero combattimento, potevi almeno aspettare >>.
Mikoto sorrise malignamente prima di lanciare alla sorella un Kunai che evitò facilmente, Saki capì che quella era guerra aperta.
<< Ho capito.. >>
Disse lanciandosi contro Mikoto e sferrandole un calcio che la sorella bloccò con il gomito, Mikoto poi l’allontanò da se e saltò alle sue spalle afferrandola per le braccia.
<< Non sai fare altro ? >>
Saki sospirò delusa di se stessa, no non sapeva fare altro, era abile con le tecniche insegnatoli dal padre e dalla sorella, ma non sapeva padroneggiare le arti marziali, anche se sapeva dare calci o pugni in un vero combattimento si sarebbe fatta sconfiggere in un attimo.
<< Sai solo cantare ? >>
Chiese poi Mikoto lasciando la sorella che la fulminò con lo sguardo.
<< Ti serve anche saper combattere, o morirai appena metterai piedi fuori da casa.. non ci saranno sempre papà o Itachi a proteggerti >>.
Mikoto stava dicendo una triste verità, se non sapeva cavarsela da sola allora era spacciata.
<< Mi domando come hai fatto a passare a Chunin, so solo che non diventerai mai Jonin >>.
Saki abbassò lo sguardo, odiava quando la sorella le sbatteva in faccia la verità, odiava ancora di più quando Mikoto la reputava inferiore a se.
<< Io.. Io te la farò pagare >>
Urlò correndo contro Mikoto, iniziò a lanciarle una serie di calci e pugni, Mikoto li parò tutti abilmente con una sola mano sotto lo sguardo attento di Kushina che non sapeva cosa fare per fermare le due, quello non sembrava un allenamento ma una lite vera e propria.
<< Basta >>
Disse Mikoto facendosi sentire solo dalla sorella, era stufa di perdere tempo così, le diede un solo schiaffo che la colpì subito, Saki si fermò all’istante, sua sorella era stata capace di colpirla senza alcuno sforzo mentre lei era stanca e non aveva neanche tolto un capello a Mikoto.
<< Sei una perdente >>
Disse ancora Mikoto, le due sorelle si guardarono negli occhi, anche se erano molto legate quando Mikoto combatteva con Saki non resisteva nel provocarla, si divertiva a modo suo.
<< Mikoto basta, così non è bello.. >>
<< Zitta Kushina, è una cosa tra me e mia sorella, non ficcarti in mezzo >>
Disse acidamente Saki ammutolendo l’altra ragazza, con lei si comportava sempre in modo scontroso e non si era mai capito perché, Kushina ci rimaneva male perché voleva esserle amica da sempre.
Le due sorelle si guardarono negli occhi, poi iniziarono a correre una verso l’altra, Mikoto e Saki alzarono la gamba sinistra per colpire il volto dell’alta, ma..
<< Ciao Mikoo… >>
Minato che era apparso in mezzo alla lotta all’improvviso si beccò in pieno volto sia il calcio di Saki che quello di Mikoto, le due tornarono serie fissando L’Uzumaky che rimaneva fermo in mezzo a loro per poi cadere a terra con il naso rotto e la guancia arrossata.
<< Ah.. Fratellino >
Kushina corse dal gemello gettandosi al suo capezzale, mentre Sasuke che era stato richiamando all’attenzione dal rumore provocato dal colpo delle due sorelle, notando Minato a terra si avvicinò con cautela.
<< Cos’è successo ? >>
<< Niente papà, questo scemo si è messo in mezzo mentre combattevo con Saki, è stato un incidente >>
Si difesa Mikoto mentre Sasuke scuoteva il capo.
<< E’ tutto suo padre.. Va bene per oggi gli allenamenti sono finiti, tornate a casa.. E tu Kamui ricorda ciò che ti ho detto >>
Il ragazzo annuì prima di lanciare uno sguardo a Saki, la quale capì che Sasuke non lo aveva spaventato a tal punto da scappare da Konoha.
<< Si può sapere che ti ha detto ? >>
Chiese poi avvicinandosi al ragazzo quando Sasuke sollevò Minato per portarlo da Sakura e curargli il naso ancora dissanguante.
<< Che se oso metterti le mani addosso posso iniziare a scavarmi la fossa.. E che devo rispettarti >>.
Rispose Kamui, Sasuke era pur sempre un padre che voleva difendere le sue bambine a tutti i costi, alla fine non lo aveva ucciso ne detto niente di male, anzi si era fidato di lui in quando un abile ninja proprio come suo padre Kakashi.
 

Nel prossimo capitolo : Saki inizierà a pensare di voler mettere su una band musicale tutta suaImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_