Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    14/05/2014    3 recensioni
FitzWard post 1x21 (attenzione: Spoiler!)
Guardami negli occhi e dimmi che non ti é mai importato nulla.
Guardami e dimmi che ci hai usati tutti.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Grant Ward, Leo Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che non ti é mai importato nulla.
 
Guardami negli occhi e dimmi che non ti é mai importato nulla.
Guardami e dimmi che ci hai usati tutti.
Guardami e dimmi che hai salvato Simmons per gioco, che ti sei buttato giù da un aereo per salvare una ragazza la cui incolumità non ti interessa.
Guardami perché altrimenti non ci credo, Ward.
Guardami come mi hai guardato in Ossezia, con quello sguardo carico di disapprovazione per un panino al prosciutto.
Guardami come mi hai guardato quando mi hai detto di fuggire, di salvarmi, mentre tu saresti stato disposto a sacrificarti.
Guardami, Ward.
Dimmi che sei andato a letto con May solo per neutralizzarla.
Dimmi che non hai mai tenuto a Skye, che te la sei portata via solo per l'hard disk.
Dimmi che non eri arrabbiato anche tu quando é stata ferita a morte.
Dimmi che sei andato in quella trappola mortale solo per il Chiaroveggente e che non eri sollevato quando si é risvegliata.
Dimmi che non è vero che mi guardavi.
Dimmi che non è mai successo niente e che quel bacio non c'è mai stato.
Dimmi che non mi hai quasi spaccato il naso, dopo che ci ho provato.
Dimmi che non mi hai ricambiato, anche solo per un secondo.
Dimmi che mi sono sognato tutto, Ward.
Ti prego.
Perché non ti volti per un momento e non mi guardi?
Ho sperato fino a questo esatto momento che tu sia stato costretto, controllato in qualche modo, in qualunque modo.
Basterebbe un solo sguardo per capire tutto, senza bisogno di parole.
Guardami.
Quando sento il terreno scivolarmi via da sotto i piedi non è solo perché hai buttato me e Simmons giù dal Bus a chissà quanti metri di altitudine in una gabbia di metallo.
È perché, conoscendoti, so che hai preferito ignorarti.
Sono stato stupido, Ward.
Sono solo una debolezza.
Mi sono fidato di te e non ho ancora capito perché.
 


N.d.A. 
Non avevo mai scritto una FitzWard, non ci avevo mai neanche pensato in realtà (non è nemmeno vagamente il mio OTP!), poi dopo l'episodio 1x21... 
Mah! Il mio cervello bacato torna alla carica, come sempre. Diciamo che è più un sentimento one-way (abbiamo appurato che Ward è uno psicopatico alla Criminal Minds quando rapisce Skye, ma è evidente che sia fissato con lei) anche perchè altrimenti intratterrebbe relazioni con tutto il Bus e non mi sembra plausibile. 
Alla prossima, DNF. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco