Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    17/05/2014    3 recensioni
Le notti di River e il Dottore.
_
[Drabbles e flashfic scritte per i Drabble Events sul gruppo "We Are Out For Prompt"]
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Her nights 


"Her days, yes. Her nights... well. That's between her and me, eh?"
[The wedding of River Song]




Alla fine scopri di non riuscire ad importi con una donna. In nessuna situazione. Di qualsiasi specie ella sia.
Men che mai su di lei.
Persino Sexy sembra godere del tuo totale annichilimento sul fronte Parità Dei Sessi nella tua relazione con River Song, una cosa che ti lascia spiazzato e pure vagamente ferito. Tua moglie la chiama solidarietà femminile, e tu puoi anche accettarlo; ma questo, oh! Questo è tradimento, bello e buono.
«Ohi! Ohi! R-River, calmati!» gemi, mentre le dita di lei tirano via i bottoni dalla tua camicia e sciolgono il nodo al tuo cravattino. In risposta, ottieni solo un morso sulle labbra e una risatina soddisfatta.
«Non-non credi che potremmo...?» inizi. Ma poi lei ti sfiora con dita gelide la nuca ― hai scoperto che questo Dottore ama essere toccato dietro il collo ― e la tua domanda si perde in un piccolo gemito, perché ehi, ci sa fare, eccome se ci sa fare, e sembra sempre essere almeno dieci passi avanti a te in questo genere di cose.
«Potremmo...?» mormora lei, con la voce roca. Non sai quando (o come, a volte le tue mani sembrano andarsene per i propri fatti, in certe situazioni) sia successo, nel turbine di baci e respiri affannosi e risate e pizzichi e morsi giocosi, ma le tue mani sono sui suoi fianchi, e una lunga gamba di River ti cinge all'improvviso, stringendotisi contro e facendoti sbattere per l'ennesima volta il freno a mano della consolle nella schiena.
«Ahia! Ecco, questo. Ti stavo dicendo questo!» esclami, mollando la presa per massaggiarti i lombi. Male. Malissimo! «Non potremmo farlo in modo normale, per un volta?» proponi, con un tono un po' lagnoso.
Ok la passione, ma insomma, è troppo! E la lascività con cui la TARDIS vi permette di giocare in prima base sulla sua unità principale ti mette a disagio. Credevi (speravi?) che fosse gelosa, almeno un po'.
«Non credo che a lei dispiaccia». River sembra leggerti nel pensiero, ma neanche lei sembra essere molto turbata, vista la rapidità con cui le sue mani-polipo si avvinghiano di nuovo contro parti sensibili del tuo corpo.
«N-no-aspetta! Ho anche un letto, di là» esali, lasciandoti andare ad un sospirone quando tua moglie, sorda ad ogni richiamo, inizia a lasciare un sentiero di baci umidi sul tuo petto. Labbra che scendono, e scendono, e scendon-oh!
«E come pensi di arrivarci, dolcezza?»   






Il prompt da cui è nata questa flash iperfluff e molto nonsense lo devo a Ranerottola, che mi ha tentata con un "Non potremmo farlo in modo normale, per una volta?", troppo esplicito perché non finissi nel Lime appena appena accennato. 
Grazie cara!
<3
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath