Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    18/05/2014    2 recensioni
Eccomi di nuovo con la mia tessaiga! Io e il mio gruppo siamo alla ricerca di quello scorfano chiamato Naraku! Quel pezzente ci sta dando del filo da torcere, però noi ce la faremo!
ATTENZIONE!: IL CAPITOLO POTREBBE ESSERE "ROSSO" IN ALCUNE PARTI, VI PREGHEREI DI FARE ATTENZIONE, GRAZIE.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3: La mia prima volta (Kagome)
Kami, ieri ho avuto proprio paura! Se non fosse arrivato Inuyasha, quella scimmia… No! Non voglio neanche immaginarlo! Il solo pensiero di quelle sudice zampe sul mio corpo… basta Kagome!
A destarmi dai miei pensieri fu una stretta e un calore forte.
Aprii gli occhi per un istante, e dopo aver messo a fuoco, vidi che Inuyasha mi stava fissando negli occhi, e che mi cingeva fortemente la vita, quasi per paura che potessi scappare.
I:-Buon giorno..-mi salutò.
K:-Ciao..-sussurrai.
Lui mi guardò per un momento e poi mi chiese:
I:-Come..ti senti oggi?-
A quelle parole cominciai a piangere, e mi aggrappai alla sua veste scarlatta. Intuendo che non mi sentivo bene, anzi mi sentivo come se qualcosa mi avesse investito, mi strinse più forte a se e cominciò ad accarezzarmi la testa ripetutamente, facendomi calmare.
I:-Kagome..io.. devo farti le mie scuse. Se non fosse stato per me, tu ora non staresti in questo stato, o peggio, se in quel momento fossi arrivato tardi…-disse per poi lasciarmi e stringere i pugni.
Mi avvicinai a lui e poggiai una mano sulla sua guancia, invitandolo a guardarmi negli occhi. Quando il suo sguardo si posò sul mio, restai un po’ spiazzata. Inuyasha stava piangendo. Stava piangendo per la prima volta, e lo stava facendo per me. Spinta da una strana forza, gli presi la testa e gliela feci poggiare sulle mie gambe. A quel gesto entrambi arrossimmo, e lui strinse le mie gambe, in cerca di protezione, che ero più felice di dare. Sentii la stretta sulle mia gambe aumentare, e la mia gonna bagnarsi, segno della forte preoccupazione di Inuyasha. Istintivamente gli carezzai i capelli, nel tentativo di calmarlo, infatti dopo un po’ di tempo, cominciò a rilassarsi sotto le mie carezze. Ad un tratto si alzò e mi guardò negli occhi. Era dannatamente vicino, e in me aumentava l’istinto di baciarlo.
I:-Kagome..-disse carezzandomi una guancia.
K:-D-Dimmi..-dissi imbarazzata. Era troppo vicino! Riuscivo a sentire il suo caldo respiro sulle mie labbra.
I:-Voglio provare a fare una cosa, ma non ti arrabbiare ok?- K:-Perché, cosa..-non riuscii a dire, perché mi tappò la bocca con la sua. Era un casto bacio, senza brutalità o altro. Ad un tratto lo sentii stuzzicare le mie labbra per un contatto più profondo. Non me lo feci ripetere due volte, così schiusi le mie labbra, permettendo alla sua lingua, di assaporare la mia, di giocarci, di danzare. Di casto non ne era rimasto più niente, solo pura passione, che cresceva in entrambi ogni minuto. Ci staccammo con malavoglia e lui poggiò la fronte sulla mia, e proprio in quel momento ci rendemmo conto della nostra posizione: lui sopra e io sotto. Arrossii un po’ all’idea, quando lui cominciò a baciarmi il collo.
K:-Inu..Yasha..-gemetti, fino a quando non si staccò, facendo intravedere una piccola macchia rossa sul mio collo.
I:-Kagome…voglio fare l’amore con te..-mormorò sulle mie labbra.
A quelle parole arrossii, ma mi resi conto, che anche io lo volevo. In fondo lo amo e non c’è cosa più bella per dire quelle dolci parole.
K:- Anch’io-sussurrai.
Lui non aspettò altro, e cominciò a baciarmi. Pian piano ci spogliammo. Eravamo entrambi nudi, lui sopra e io sotto. Piano scese a baciarmi il collo e poi i seni, che succhiava avidamente, facendomi gemere. Dopo aver preso quel nutrimento, scese a baciarmi il ventre, scendendo sempre più giù, fino ad arrivare al mio fulcro segreto, dove vi posò un leggero bacio. Gemetti, e con le mie mani, lo spinsi ad invadermi con la sua lingua, che non tardò molto ad arrivare.
K:-Aaaahhhhh.. Inu..Yasha.. ah! Ah! Inuyasha!-gemetti, quando quei movimenti circolari e ripetitivi si velocizzarono.
Continuò ad assaggiarmi, fino a quando fui attraversata dall’orgasmo più forte che abbia mai avuto. Ad un tratto lo vidi alzarsi mentre ingoiava la mia essenza, soddisfatto, e non appena chiusi gli occhi per riprendere fiato, sentii un dito intrufolarsi nel mio piacere, uscendo ed entrando con un semplice tira a molla.
K:-Inuyasha..basta..-sussurrai.
Lui si fermò per un attimo e mi fissò.
I:-Qualcosa non va?-mi chiese preoccupato, senza togliere la sua mano dal mio nido.
K:-No,no niente, l’enfasi del momento-dissi.
Lui mi sorrise e continuò il suo lavoro, fino a quando gridai nuovamente il suo nome. Mentre ripuliva le dita dal mio piacere, tentai di riprender fiato.
Appena finito, mi invitò ad allargare ulteriormente le gambe, per poi sistemarsi nel mezzo.
I:-Kagome.. sei sicura?-mi chiese guardandomi.
K:-Si.. è solo che è la mia prima volta, per questo ho paura.-dissi imbarazzata.
I:-Piccola, se non vuoi io mi fermo..-disse strusciando la sua guancia contro la mia. Che tenero..
K:-No.. Va avanti..-sussurrai. Senza farselo ripetere due volte si unì a me, formando un tutt’uno con il mio corpo. Dopo l’iniziale dolore, mi rilassai, per il puro piacere che mi stava invadendo, man mano che le sue spinte si velocizzavano e diventavano più forti. Dopo un po’ di tempo, arrivò l’estasi, che ci travolse entrambi, così Inuyasha mi morse la spalla, anche se non ne capii il motivo. Si accasciò su di me, stanco e sudato, mentre io gli stringevo le spalle, come se avesse potuto scappare.
Senza uscire da me, si alzò e si sporse un po’ in avanti, provocandomi un gemito dato che eravamo ancora uniti, si avvicinò al mio orecchio e sussurrò:
I:-Aishteru Kagome..-
K:-Aishteru Inuyasha.. Ti amo anch’io..-gli dissi per poi baciarlo.
Fu così che ci riaddormentammo l’una fra le braccia dell’altro, felici e appagati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01