Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    18/05/2014    0 recensioni
Ok, questa è una storia che si svolge contemporaneamente alla fan fiction Artemis Fowl in un altro tempo.
Parla della prigionia dei due sicari Hamlet e Clark nella cantina di Artemis dove quest'ultimo gli ha rinchiusi.
Perché? Beh, quei due hanno tentato di ucciderlo!
(Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a chiedere! L'ultima cosa che volevo dire per abbrevviare tutte le spiegazione che ho scritto nel prologo è: questo è un missing-moment della fanficiton Artemis Fowl in un altro tempo)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Artemis Fowl, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV DI CLARCK

 

1 giorno

 

Da ben 4 ore master Fowl ci ha lasciati soli in questa cantina, non so quanto tempo potrò rimanere senza un bicchiere di Rum! Sono nel panico....... oddio Hamlet si sta avvicinando mi dispiace diario ma devo chiudere la conversazione ci rivedremo!.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Clark che diavolo stai combinando! Vieni a darmi una mano ad uscire di qui!”
Hamlet si avvicinò a grandi passi verso l'altro sicario, lo scrutò come per capire se stesse nascondendo qualcosa.
L'unica cosa che riuscì a notare era l'espressione da completo babbeo che Clark di trascinava dalla nascita.

“Avanti alza quel sedere flaccido che ti ritrovi e dammi una mano!” “Mi dispiace non ne ho voglia, credo proprio che schiaccerò un pisolino”. Il corpo di Clark cadde goffamente a terra, “ti ricordo che sei stato tu a sfasciare il muro della cantina con una Lamborghini e ha farci finire in questo guaio!” ruggì Hamlet ormai ceco dalla rabbia.

“La persona che sta cercando di contattare è irraggiungibile mi spiace, preferisce lasciare un messaggio in segreteria ho richiamarla più tardi?” ecco quale fu la risposta di Clark che inseguito sprofondò nel mondo dei sogni. “Va al diavolo” sibilò Hamlet ritornando a cercare qualche altra via di fuga.

La cantina aveva mura molto spesse, l'unico modo per uscire di li era scavare una galleria, Hamlet decise che valeva la pena tentare, chissà, se fosse riuscito ad evadere prima che Clark si svegliasse se lo sarebbe tolto dai piedi definitivamente. “So cosa stai pensando” Hamlet si girò di scatto verso Clark “Mr Uinki non potrai finire tu l'ultimo calice di birra, la scommessa a l'ho vinta io, no, non ho intenzione di pagarti da bere!” Fiu, Clark stava solo sognando pensò Hamlet tra se e se, “è ora di mettersi al lavoro, una galleria non si scava certo da sola!” Con queste ultime parole il sicario si mise al lavoro, ma non sapeva cosa lo stava aspettando a pochi metri sotto terra da lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7