Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: thembra    31/07/2008    7 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti…

 

 

..alle 10 e 30 di 23 anni fa nasceva una persona…..

 

alle 10 e mezza, strano a dirsi, di un giovedì del 1985 nascevo io…..

 

AUGURI TH *___*

 

 

 

 

 

 

 

Hinata corre…

 

Hinata sa che se non scappa morirà….

 

 

 

Il fiato sconvolto le tambura nel cuore, esplode ed incendia d’ossigeno i suoi polmoni e lei corre, sapendo ciò che l’attende se non si metterà in salvo.

 

Hinata non ha più energie per combattere per questo deve scappare, e i rovi di quel bosco le graffiano le gambe se sta a terra e se salta sugli alberi sono le loro fronde a ferirle l’angelico viso.

 

 

Sbarra gli occhi quando un sibilo la supera tranciando alcune ciocche dei suoi scuri e lunghi capelli materializzandosi in letale shuriken non appena si conficca a fondo nella corteccia dell’albero che ha di fronte.

 

E sebbene sia una kunoichi divenuta fra le più abili al villaggio e dotata di un’abilità da tutti invidiata, non riesce a vedere quella chiazza di muschio che riveste il ramo su cui sta per appoggiare, umido e viscido che le fa perdere l’equilibrio facendola precipitare a terra fra i cespugli di more selvatiche.

 

E urla Hinata, altre ferite si aggiungono alle esistenti, fa per alzarsi ma il piede è andato, una semplice storta? Una frattura? Un nuovo ostacolo al quale non saprai far fronte, e non perché sei stanca o spaventata, ma perché oramai non hai più tempo.

 

perché loro sono già qui…

 

 

Alzi il viso ostentando una calma che sai non di non possedere, tremante ti alzi in piedi appoggiandoti alla corteccia de quel cedro odoroso che prima ti ha tradito e ora, quasi pentito ti sorregge.

Ti porti le mani al grembo istintivamente e cerchi fra quegli occhi così simili ai tuoi il viso di tuo padre, di colui che hai sempre amato, temuto e rispettato, che al contrario non ha mai amato e rispettato te, e che ora non indugia nell’avanzare guardandoti con sprezzo, pronto a derubarti dell’unica scheggia d’amore che riempie il tuo cuore, la tua anima e rigonfia il tuo ventre.

 

 

“Come hai osato…?”

 

Le fessure che sono ora i suoi occhi, gelide e minacciose non fanno altro che indurti ad una risata, cupa e amara, ma non sortiscono l’effetto che probabilmente lui si aspettava.

 

“Dannata….DANNATA!!!

 

Ti colpisce con forza, con rabbia e odio, con sentimenti che un padre mai dovrebbe anche solo immaginare di rivolgere alla sua discendenza, eppure in quei calci, che mirano di proposito al tuo addome non c’è altro che rancore.

 

Ti vuole uccidere Hinata…

 

…VI vuole uccidere….

 

e se non reagisci lo farà…

 

 

 

Sussulti all’ennesimo colpo ricevuto ma sei tranquilla, hai le braccia che proteggono la tua nuova vita e quest’ultima ti da la forza di levarti in piedi, di sfidare l’ira di tuo padre, di dimenticare che per lui provi amore ora che ti metti in posizione, di sorvolare sul legame che vi unisce ed il rispetto che gli devi ora che lo attacchi, di fermarti e porgergli la mano che lui mai ti ha offerto, ora che ha terra si trova lui, umiliato dalla forza che il tuo spirito possiede e che lui non ha mai riconosciuto; infierisci rivolgendogli quello che lui ha dato a te…rabbia, sofferenza e disperazione, ti diverti quasi a vederlo agonizzare e alzi il viso su coloro che in massa lo hanno accompagnato, per vedere chi sarà il primo ad andargli in aiuto…per scoprire chi sarà il prossimo a morire…

 

Hiashi-sama!!!”

 

Volti il viso verso gli occhi grigio perla di colui che un tempo ti ha odiata e che poi ti ha adorata in silenzio, Neji, il cadetto prodigio della famiglia Hyuuga si fa strada in mezzo alla folla e si avvicina al corpo esangue di tuo padre, gli si inginocchia vicino e in silenzio ti osserva e li vedi nei suoi occhi i riflessi del suo amore celato per te, la disperazione per quella situazione, le lacrime che forti più di una tempesta lottano col suo spirito di ghiaccio per emergere e mostrarsi a te.

 

E tu non riesci a rimanere impassibile…non con lui non coi suoi occhi.

Abbassi le mani e rilassi il corpo e la senti l’energia che si sopisce nelle tue vene, la vedi scivolare via dalle tue dita.

 

Ti rendi conto che di fronte a lui in quel momento non puoi niente, perché nonostante tutto a lui, e lui soltanto vuoi un bene immenso.

 

Chini il viso lasciando che le ciocche scompigliate della tua frangia lo oscurino per metà, gli dai le spalle dopo averlo guardato sapendo che sarà l’ultima volta, e ti avvii barcollante e priva di ogni difesa verso il folto della selva nera sapendo che l’unica forza che ti muove è quella che un giorno farai nascere…

 

...lontano dalla tua casa…

…lontana da Konoha…

 

…ma vicina a chi ti ha amata davvero.

 

 

 

 

 

Non passano che pochi giorni prima che il tuo tradimento divenga effettivo, non avrai il copri fronte sfregiato a dimostrarlo perché quello lo hai abbandonato in camera tua così come hai fatto per la tua identità, non sei più Hinata di Konoha, non sei nemmeno più Hinata Hyuuga…ora sei solamente Hinata…e sei sola…

 

 

 

 

“Hinata…”

 

 

Dopo ore che cammini odi finalmente quella voce.

Tremante alzi gli occhi dal sentiero e ti perdi in quelle pupille cupe come la notte, perlate di amaranto e di illusioni.

E un timido sorriso di vittoria nasce sul tuo volto.

 

Hai tradito, hai abbandonato, hai combattuto e hai sconfitto chi ti ha messa al mondo, e tutto per lui….che come te, meglio di te e per principi ai quelli i tuoi nemmeno sono paragonabili.

 

Ti fermi riprendendo fiato, conscia del fatto che sei salva, che sei viva e potrai continuare ad esserlo, prendi un poco di fiato e sussurri quel nome che ti ha stregata, chiami la persona che ti ha incendiato l’anima di passione e la mente di pensieri.

 

“Itachi…”

 

Lui abbozza un sorriso e ti si avvicina, ghermendoti in un abbraccio che non lasceresti mai e di rimando bisbiglia il tuo nome mentre accarezza il tuo grembo che contiene anche un frammento di lui.

 

Ti ha indotta al tradimento ma non ti tradirà.

 

Perché Itachi ti ama e ti desidera, perché Itachi ti darà un posto in cui vivere ed un  futuro sereno.

 

E queste cose sai che si avvereranno anche se mai te le ha promesse.

 

Perché le mani che hanno accarezzato il tuo corpo in quella notte d’amore sono le stesse che guariranno le tue ferite nei giorni che verranno, perché il sangue dei suoi  occhi Uchiha per te non sarà che il fuoco bruciante del sentimento che lo lega a te e perché la sua voce calda e inebriante sarà l’unica cosa che le tue orecchie udiranno d’ora in avanti….

 

 

 

 

TH

 

 

 

….faccio l’egoista e questa mini shot m la dedico da sola XD

 

 

…scherzi a parte, è un po’ complessa o più semplicemente scritta alla carlona…ma è l’una di notte, sono appena tornata dall’ospedale dove sono andata a trovare mia zia (non fino adesso, dopo siamo andati a mangiare il gelato XD!!!) e volevo scrivere almeno una fiction in cui Hinata venisse palesemente “ripudiata” dal padre anche perché da come vanno le cose mi pare di capire che il buon vecchio Hiashi-sama le voglia un  gran bene ^__-

 

 

Un saluto a tutti voi…ci sentiamo con l’aggiornamento di quelle che ho in corso!!!

 

Ciau

 

 

TH, 31 luglio 2008

 

 

 

 

 

…tanti auguri a Thembra….

 

…tanti auguri a meeeeeeeeeeeee!!!

 

^()^

 

 

^W^

 

chuz!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thembra