Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Luly Love    21/05/2014    3 recensioni
Cinque drabble per vedere e scoprire la vita di coppia di Roxas e Naminč attraverso i cinque sensi di lui.
- Udito [Prima di Naminč, la vita di Roxas era stata piatta, in quanto a suoni.
- Gusto [con un po’ di preoccupazione si chiedeva se non stesse diventando pazzo
- Olfatto [Ma fra tutti, lui preferiva il suo “odore base”, sapone bianco e gelsomino
- Tatto [Un gioco semplice: uno dei due chiudeva gli occhi, l’altro gli prendeva una mano
- Vista [Lontano dalla vista del suo volto, non conosco né tregua né risposo, diceva il poeta.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminč, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tatto
 
 
 
C’era un gioco che Roxas faceva con Naminč, una cosa che sembrava carica di sottointesi sessuali, ma che in realtŕ era casta - se poi finivano per fare l’amore, questa č un’altra storia.
Un gioco semplice: uno dei due chiudeva gli occhi, l’altro gli prendeva una mano e la faceva scorrere sul proprio corpo. Chi aveva gli occhi chiusi doveva dire cosa pensava.
– Seta. – diceva Roxas toccando i capelli di Naminč.
– Caduta dall’albero a otto anni. – ridacchiava lei quando portava la sua mano sulla lunga cicatrice sulla spalla.
– Pesca. – mormorava il ragazzo toccandole le labbra.
Un gioco semplice, appunto, attraverso cui le loro mani si raccontavano storie.
 
[106 parole]
 
 
Angolo autrice:
Uhm. Inizio cosě perché questo č quello che mi piace meno. Nel complesso non fa schifo, ma ho scritto di meglio.
E questo č tutto quel che mi vien da dire. As always, ringrazio chi recensisce, segue, preferisce, ricorda, e invito i lettori silenti a lasciare un minimo di recensione.
Un grazie speciale va a Dreamer_98 e a Oxydebast.
Alla prossima e ultima volta (che dovrebbe essere sabato, imprevisti scolastici permettendo)
Jay

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love