Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: NiagaraFalls    21/05/2014    3 recensioni
"Innamorarsi dello stronzo di turno è il sogno di ogni ragazza. Che grande balla."
Un piccolo testo ritrovato nei meandri del mio computer, scritto secoli fa. Sì, ero una ragazzina strana. Sì, lo sono ancora.
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mh
Mh.



Innamorarsi dello stronzo di turno è il sogno di ogni ragazza. Che grande balla.
Come si può cadere ai piedi di qualcuno che ti tratta peggio del suo bagno? Come si può perdere la testa per qualcuno che di bello ha solo il fisico? Perché il carattere, diciamocelo, è proprio di merda. E poi tutte a proclamare la superficialità della società e a fingersi pure e profonde. "Se qualcuno si innamora di me, voglio che lo faccia perché sono bella interiormente". Ipocrite. E, come da copione, diventanto pere cotte per quello che le tratta con i piedi. Perché, ovviamente, se ti ignora è perché prova un sentimento represso per te così forte da renderlo confuso e impaurito. E tu, da brava crocerossina, devi soccorerlo e fargli capire che amare è umano, che essere deboli è un pregio. Non stiamo parlando di cani, stiamo parlando di UOMINI. Uomo: essere spregevole il cui unico obiettivo è quello di rientrare nel buco dal quale è uscito. Semplice. Di solito non sono così femminista. Bugia. Non credetemi sempre, sto diventando una spara-menzogne patologica.
Tornando all'argomento cardine, volevo solo dirvi che se a un uomo non frega niente di voi, vuol dire che non gli frega niente di voi. Punto. Non ci sono ragioni nascoste nel profondo della sua anima che lo spingono a comportarsi così, non ha motivazioni che vanno oltre al semplice 'e questa che vuole da me?'. Perché, diciamocelo, non hanno abbastanza neuroni attivi per elaborare un piano così diabolico come facciamo di solito noi. Se noi donne non rispondiamo al telefono per tenerlo sulle spine mentre invece ci mangiamo le unghie per il fatto che 'oh mio Dio, mi sta chiamando!', loro non rispondono al telefono perché sono troppo occupati a grattarsi o a sbavare dietro qualcun'altra. Non voglio distruggere i vostri sogni, sul serio. Esistono ancora quelli che si dedicano a te e che ti aprono la porta per farti passare e che ti ascoltano veramente. Spero.
Noi vogliamo quello che ci conosce e che ci apprezza. Quello che ti protegge e consola.
Fissiamo i punti chiave: l'uomo stronzo e sensibile non esiste. Il principe azzurro nemmeno.
Ma una via di mezzo?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NiagaraFalls