Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_malik    24/05/2014    0 recensioni
Kate è una ragazza italiana che vive a Milano, di 19 anni. Ha appena finito gli studi. Suo papà non l'ha mai conosciuto invece sua mamma è morta un anno fa,sua mamma era una donna inglese arrivata in Italia a vent'anni. Va a vivere a Londra nella casa di sua zia o meglio dire la casa che sua zia le ha regalato per il suo diciottesimo compleanno. A Londra trova un lavoro, in un ristorante. Quel ristornante si chiama Nando's, insomma lei ha trovato un lavoro nel suo campo preferito.
Presto si imbatterà in un ragazzo, anzi in cinque ragazzi. La sua vita cambierà del tutto...amore,tradimenti,delusioni,felicità e tristezza...
Vi ho incuriosito? Bene iniziate a leggere, se vedrò molte recensioni aggiornerò ogni settimana!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai ed andai a farmi una bella doccia calda, misi tanto bagnoschiuma, lo adoro quell’odore alla vaniglia!
Dopo ben 30 minuti uscì dal bagno, avevo già asciugato e piastrato i capelli. Dovevo ancora vestirmi, truccarmi, e se avevo tempo, bermi un caffè…
Mi vestì con i vestiti che avevo comprato ieri, ai piedi misi delle converse nere, alte e con le borchie, presi la mia borsetta e ci misi dentro il cellulare, il portafoglio con i documenti ed i soldi e le sigarette.. si proprio così, io fumo.. ma solo quando sono sotto stress. Uscì di casa..
Arrivai da Nando’s alle 9:40..
“Sei in anticipo..” Trovai Jess al bancone che mi sorrise
“Sì lo so, sono venuta a prendermi un caffè alla panna, prima” ricambiai il sorriso
“Certo, eccotelo qua” disse porgendomi un bicchiere di cartone con il caffè dentro
“Grazie” presi il bicchiere e porsi sul tavolo i soldi
“Oh no, cosa fai?! Ora sei una di noi.. non devi pagare niente qui dentro!” Respinse i soldi.. io la ringraziai ancora ed andai a sedermi in un tavolino.
 
Erano le 10, mi alzai ed andai verso Jess
“Io dovrei iniziare ora..”  le dissi intimidita
“Oh si giusto..aspetta un attimo. Rosalinda! ROS! Vieni qui!” chiamò la ragazza che dovevo sostituire..
“Ora puoi andare cara” Le disse abbracciandola..
“Grazie, mi mancherà questo posto” continuarono a parlarsi per un po’, poi Rosalinda se ne andò e Jess mi porse il mio grembiulino nero.. Lo misi, ero un po’ nervosa e lei lo notò..
“E’ facile quel che devi fare, tranquilla” mi rassicurò, “devi andare per i tavoli con questo blocco” mi diede un blocchetto ed una penna “e prendere le ordinazioni, le porti a me, io preparo tutto e tu porti il vassoio nel loro tavolo. Dai prova con quel signore seduto in quel tavolo. Ricorda di essere cordiale!” mi spiegò.. sembrava tutto molto facile quindi mi diressi subito verso quel signore.
“Buongiorno, cosa vuole ordinare?” gli sorrisi.. avrà avuto verso i 40 anni, aveva qualche capello grigio..
“Oh salve, vorrei un cappuccino alla panna ed una brioche alla crema” mi disse, io scrissi tutto ed andai verso Jess
“Ti lascio il foglietto qui” lo appoggia sul tavolino, lei lo lesse e preparò tutto in un piccolo vassoio che mi diede subito dopo.. Andai a portarlo dal signore.. tutta la giornata andò avanti così, a pranzo mi avevano lasciata 10 minuti per mangiare qualcosa, poi subito a lavoro! Erano ormai le 18, il bar/ristorante chiudeva alle 20.. ero stanchissima, ormai non facevo più caso ai visi della gente. Entrarono 5 ragazzi, si sedettero ed io andai da loro..
“Buongiorno, cosa vi porto?” dissi sorridendo con gl’occhi sul blocco
“Oh hanno assunto nuova gente bene” sentì dire da uno di loro e io risi
“Kate!?” Alzai la testa, uno di loro mi aveva chiamata..
“Zayn?!” solo ora alzai gl’ occhi per vedere ognuno di loro.. erano gli One Direction!
“Ci si rivede quindi! Che ci fai qui??” chiese lui sorpreso
“Beh ci lavoro” risi “tu che ci fai qui?”
“Noi, siamo venuti qui a mangiare e se non ti dispiace vorrei ordinare” rispose il biondino al posto di Zayn sorridendo..
“Niall! Dovreste presentarvi! Non fate i maleducati!” Zayn rimproverò tutti i ragazzi
“Oh no scusatemi è colpa mia, ditemi quel che volete, tanto ripasso anche dopo” sorrisi
Ordinarono un mucchio di roba! Il biondino mangiava tantissimo! Eppure era così..così.. ehm magro (?)
Portai tutto al loro tavolo e loro mi ringraziarono… erano ormai le 19:30 non entrava più nessuno..dentro c’era ancora qualche cliente ma non gli serviva niente.. erano rimasti lì pure loro..
“Kate..puoi venire a sederti con noi?” sentì Zayn gridare, mi girai verso Jess e lei annuì e mi fece cenno di andare.
Mi sedetti vicino a lui..
“Dovevi dirmi qualcosa?” chiesi io
“Si prima non abbiamo avuto mondo di parlare, quindi visto che lavori qui ti potrò trovare sempre?” chiese
“Beh sì, ci lavoro ogni giorno” gli sorrisi
“Niall, credo che verremo molto più spesso qui” Zayn disse al biondino che gli si illuminarono gl’occhi all’istante dalla felicità “ah si dimenticavo, lui è Niall, lui Harry, lui Liam e lui è Louis” mi presentò tutti  che di conseguenza mi diedero la mano..


Spazio autrice
Credo che non continuerò più con questa storia.. a me non piace.. se almeno ad una di voi che leggete piace, fatemelo sapere con una recensione e continuerò a scrivere, sennò posso anche farla finita così, scusatemi
Questi sono i vestiti di Kate:


Queste sono le scarpe:

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_malik