Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    24/05/2014    6 recensioni
Il risveglio è sempre uno dei momenti più belli della giornata.
Specialmente se ci svegliamo con chi amiamo.
-“Buongiorno, piccola detective. Sei la solita dormigliona.”
Metti un broncio infantile e ti accoccoli nel mio petto, non sono mai stato un ragazzo che esterna facilmente i suoi sentimenti…ma con te è diverso, mi viene naturale.-
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dubitarne mai. 


_Song-fic_Ispirata sulle note di "Nient'altro che noi" di 883
 
Potrei stare ore e ore qui 
ad accarezzare 
la tua bocca ed i tuoi zigomi 
senza mai parlare, 
senz'ascoltare altro nient'altro che 
il tuo respiro crescere, 
senza sentire altro che noi 
nient'altro che noi. 



Il risveglio alla mattina non è mai stato tanto dolce e caldo, rassicurante e tenero.
Il sole si riflette sul pavimento in legno, scivola curioso e riscalda l’ambiente.
Sento una presenza accanto a me, mi volto e trovo una mano sul mio petto. La stringo forte.
Sei abbracciata a me, le nostre labbra si distanziano di pochissimi centimetri e ne approfitto per assaggiarle ancora.
Con la mano opposta ti accarezzo i capelli, sei splendida e io sono stato cieco a non rendermi conto dello splendore che ho sempre avuto con me.
Sorridi dolcemente e schiudi gli occhi, le tue iridi verdi mi scrutano e mi leggono nella mente.
“Buongiorno, detective.” Sussurri carezzandomi il viso.

 
Potrei star fermo immobile 
solo con te addosso 
a guardare le tue palpebre 
chiudersi ad ogni passo 
della mia mano lenta che scivola 
sulla tua pelle umida 
senza sentire altro che noi 

nient'altro che noi. 


“Buongiorno, piccola detective. Sei la solita dormigliona.”
Metti un broncio infantile e ti accoccoli nel mio petto, non sono mai stato un ragazzo che esterna facilmente i suoi sentimenti…ma con te è diverso, mi viene naturale.
La tua schiena è nivea e morbida, la copro con il lenzuolo bianco e con un gesto repentino ti faccio finire del tutto sopra di me. I tuoi occhi grandi, così belli.
“La mattina sei buffo, hai i capelli ribelli.” Mi dici avvolgendo il mio ciuffo tra le tue dita.
“Anche tu sei buffa quando dormi, è impossibile scollarsi dalla tua presa. Promettimi che in estate non dormiremo insieme.” Sposto lo sguardo sulla finestra nella quale filtra la luce.
“No, non te lo prometto.” Ridi e non posso fare altro che tornare ad ammirare il tuo viso.

 
Non c'è niente al mondo 
che valga un secondo 
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, 
o un tuo movimento, 
perché niente al mondo 
mi ha mai dato tanto 
da emozionarmi come quando siamo noi, 
nient'altro che noi. 

“Ieri sera sei stata fantastica.” Non riesco a dire altro, so per certo che ti stai velocemente imporporando e ti nascondi nell’incavo del mio collo.
Non rispondi, eppure sei stata molto naturale.
Quei baci roventi che mi hanno sciolto completamente, mentre le tue mani esploravano i miei capelli.
Eppure, non è nemmeno la prima volta…ma per te è come se lo fosse.
“Heiji…”Alzi il viso e mi costringi a scontrarmi con i tuoi occhi che, chissà per quale magia, appena sveglia, sono di un verde raggiante e luminoso. “Ti amo.”
Mi stravolgi, il tuo profumo mi ha sempre stravolto…ma la sincerità e la semplicità delle tue parole sono sempre dei colpi bassi che non imparerò mai a gestire al meglio.
“Io no.” Rispondo serio, ed è la verità.

 
Potrei perdermi guardandoti 
mentre stai dormendo, 
col tuo corpo che muovendosi 
sembra stia cercando 
anche nel sonno di avvicinarsi a me, 
quasi fosse impossibile 
per te sentire altro che noi, 
nient'altro che noi. 



La tua bocca si contrare come per dire qualcosa, il tuo sguardo si sposta verso il cuscino in cui, teoricamente, tu avresti dovuto dormire.
Eppure hai passato la notte abbracciata a me, ad ascoltare il mio battito e a cullarti dei nostri respiri stanchi e lieti.
Ricordo ancora le tue carezze sul mio petto scoperto, il tuo respiro caldo sulla mia pelle, le tue parole dolci nel sonno.
“Kazuha…” Ti prendo il viso con le dita e ti costringo a voltarlo verso di me. “Io sono pazzo di te, non dubitarne. Mai.”


Dedicata a tutti quei recensori che aspettavano con ansia una storia senza cadaveri e colpi di scena.
Vi voglio bene...
Non dubitatene mai!

 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream