Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stellina000    25/05/2014    0 recensioni
Mi chiamo Beleth , ma gli amici mi chiamano Bel , mia madre dice che era il nome di un angelo nero .., non so a cosa si riferisse comunque... Ho 17 anni e sono australiana da piccola mi sono trasferita in italia e ora mi trovo in Inghilterra a Lester da mio fratello Luke . Credevo di essere normale ma a quanto sembra......
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

mi chiamo Beleth , ma gli amici mi chiamano Bel , mia madre dice che era il nome di un angelo nero. Non so a cosa si riferisse comunque... Ho 17 anni fisicamente sono, ehm,  come le altre solo che ho i capelli lunghi biondo cenere che sono cresciuti e che devo tagliare assolutamente , un ciuffo colorato blu che si è scambiato e devo ricolorare occhi azzurro-grigi e, mi piace vestire il nero ma non tutta nera solo in casi particolari per modo di dire bhe ho sempre qualcosa di nero addosso tipo una scritta. Sono australiana ma da piccola ci siamo trasferiti in Italia e ora mi trovo in Inghilterra a Lester da mio fratello Luke un ragazzo biondo con gli occhi azzurri un piercing sul labbro e, che dire se non era mio fratello me lo sarei sposato è davvero molto bello. Ho lasciato l'Italia perché non sopportavo più i miei così mi sono trasferita. Ci teniamo però sempre in contatto. Qui vado ad una scuola che non so come si chiama, vi sembrerà strano ma è vero.  Mi trovo qui da ... dalla fine di agosto ma  ho conosciuto già una ragazza fantastica si chiama Alexandra e si fa chiamare così, ma io la chiamo Alex una semplice ragazza più raffinata di me ok non è vero è come me più o meno per questo la amo ,capelli neri  occhi verdi-marrone chiaro .con lei ne combino di tutti i colori . Con lei il mio inglese è migliorato e il suo italiano anche mentre per le altre lingue sono una frana. Credevo di essere normale ma a quanto sembra......

Oggi è venerdi e tanto per cambiare anche ieri sera ho fatto le 3 di notte quindi stamattina non ho voglia di seguire le lezioni...

Sono le 7.00 del mattino quella stupida sveglia suona ,forse prima ho poi la buttero giù dalla finestra può darsi che la smetta di suonare,ed io devo alzarmi ma come ho detto prima non voglio.... poi mio fratello inizia a chiamarmi . Uffa che strazio! ma nessuno capisce che mi deve lasciare in pace in questa casa?! almeno la mattina cazzo...

Lui " Bel, Beeeellllll alzati dobbiamo andare a scuola e devi ancora prepararti  io sono già pronto e devi anche fare la colazione  su sbrigati sono le 7.30!!!"

io"si ora mi alzo... "dico con voce impastata dal sonno e talmente bassa che non ha sentito

 Mi rimisi sotto le coperte ma mi sentii tutta d'un tratto bagnata fredda , poi capii che Luke mi aveva buttato l'acqua addosso ...oh nooo ! scattai in un secondo fuori dal letto e dando un leggero bacio sulla guancia a mio fratello , bhe in genere non mi comporto cosi ma lui è mio fratello e lo voglio un casino di bene cazzo lui è tutto per me , corsi in bagno e mi vesti i. Mi misi un jeans un t-shirt bianca con una scritta nera e le mie amatissime All star nere. Feci colazione, presi il cappotto  e saluta i Luke uscii di casa incamminandomi verso la fermata del bus e raggiungere scuola ..... 

Giunta fuori al cortile della scuola incontrai la mia Best o Alex che è una sorella per me e mio fratello si dileguò.

Mi avvicino a lei con passo felpato senza che se ne accorga l'abbraccio da dietro lei si gira e mi stritola

IO -"Hey mi stai soffocando " dico facendo finta di soffocare lei mi lascia e ci mettiamo a ridere

A-"scusami tanto " dice con una faccia innocente mentre continuiamo a ridere                                      

IO -''come stai ?  hai fatto bei sogni? ''

A -''si sto bene ma di bei sogni non ne ho'' rise

X-'' bhe allora te li farò fare io dolcezza''  un ragazzo la abbraccio da dietro baciandola sul collo .   So chi era il suo ragazzo Liam  insieme ai sui amici inseparabili Zayn , Louis ,Niall ed Harry  .   Diciamo che non esco con loro non o un rapporto estremo con loro . Si baciarono....

'' vi prego non davanti a me , vomiterò tra poco ...'' dissi

Loro risero e mi aggiunsi anche io

Entrai in classe con Alex i ragazzi entravano alla seconda ora come al solito ci mettemmo agli ultimi banchi .   Alla prima ora avevo storia la seconda scienze la terza fisica e la quinta arte la mia materia preferita. Le prime due ore le passai dormendo la terza ora andai a fare fisica e incontrammo un altra classe in palestra quella dove c'era mio fratello e i suoi amici . Alla a fine facemmo una gara di pallavolo vinsero loro poi andai a salutare gli amici di Luke quindi Ashton Michael e Calum anche loro venivano dall'Australia

Poi mi andai a cambiare negli spogliatoi femminili ma mi sentivo osservata non so , mi girai pensando che fosse Alex ma non cera nessuno , che strana sensazione … vabbè tornai in classe e c’era quella stupida professoressa di francese che ci posso fare mi sta sullo stomaco non la sopporto madre che nervi mi fa salire il crimine alle stelle diamine!!!  Anche questa passò velocemente anche perché parlavano tutti in classe come al solito . poi venne la prof di Arte la mia materia preferita effettivamente so disegnare abbastanza bene e sì sono molto modesta . la scuola alla fine andò bene i ragazzi non  li ho visti per niente a parte mio fratello e i suoi amici ma io intendevo gli amici della mia best è! Alla fine il pomeriggio non feci nulla di che Alex stava con Liam mio fratello era andato a lavorare quindi ero da sola finchè non bussarono alla porta …

S.A.
ciaooo lettori e lettrici questa è la mia prima ff spero vi piaccia vi prego di commentare per sapere se qualcosa via piace o meno grazie per il tempo che dedicate a leggere questa ff :) a presto

-lu

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellina000