Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    25/05/2014    1 recensioni
una ragazza infantile e un po' tonta,un chojin spietato e senza cuore,un miscuglio di avvenimenti strani e imbarazzanti che forse porteranno lo spietato dmp a cambiare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mars, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato in Italia da ore ormai,dopo la sconfitta contro Kid Muscle aveva deciso di tornare a casa,i segni della Muscle Millenium si vedevano e facevano ancora male.
Prese la sua valigia e uscì dall’aereo porto,chiamò scocciato un taxi,aveva perso!tutte quelle storie per perdere!si era persino iscritto alla scuola di Ercole,e per cosa?Per essere sconfitto da un demente!un idiota!Magari senza l’aiuto di quello stupido tedesco,Kid non avrebbe nemmeno avuto il tempo di colpirlo e ora che ci pensava era tornato a casa senza nemmeno un posto dove dormire,oltre al danno la beffa.
Trovò una panchina in un parco,era tardi,quindi ci si sdraiò per dormire,usando la sua valigia come cuscino,si sdraiò e si addormentò.
Il suo risveglio fu poco piacevole,una pacca sulla faccia
“CHI HA OSATO!”,guardò a terra e vide un enorme cane di peluche,alzò lo sguardo per capire da dove venisse
“Eh dai carina,non pensi che alla tua età dovresti trovarti altri divertimenti?Vieni con noi!”
“NO! Ridatemi Mr Woffle!”
Un gruppo di teppisti stava molestando una ragazza,poco gli importava ma lo avevano svegliato,e questo lo infastidiva parecchio,raccolse il pupazzo e si avvicinò a loro
“Ehi non è carino rubare i pupazzi alla gente,per poi buttarli in faccia alla gente,soprattutto se la faccia è la mia!”
“Eh tu chi cazzo sei!Il fidanzatino?ora le prendi!”,ma appena il teppista si voltò si pietrificò davanti al ghigno compiaciuto del suo avversario”M-M-MARS!SCUSA SCUSA,SCUSA,SCUSA.RAGAZZI SCAPPIMO”
“Mph neanche un po’ di divertimento..”poi si voltò verso la ragazza e le porse il pupazzo”tieni”
la ragazza lo strinse”grazie”
“Nulla” Mars riprese a camminare verso la panchina
“aspetta non dormirai  li vero?”
“Sono obbligato,e ora lasciami dormire”
“No tu li non ci dormi!”
“Come hai detto!?”si girò di scatto,parecchi innervosito
“Il mio salvatore non dorme su una panchina in un parco!”
“Dove dovrei dormire?”
“A casa mia!”
“Non hai paura?”
“Perché dovrei avere paura del mio salvatore?”
seguì un momento di silenzio
“Come ti chiami?”
“Fiammetta!”
“Eh quanti anni hai?”
“diciannove..”
“e giochi ancora coi pupazzi?”
la ragazza mise il broncio
“anche tu mi trovi stupida per questo?”
Mars evitò di essere sincero,non voleva perdere la possibilità di dormire in un posto caldo,anche se infondo non era del tutto una bugia.
“no ognuno ha i suoi hobby”
“Bene”sorrise radiosamente Fiammetta”e tu come ti chiami e quanti anni hai?”
“Mars e ne ho venti”
“Bene ora è meglio raggiungere casa prendi la tua borsa!”
Era davvero così ingenua da fare entrare uno sconosciuto in casa sua?poi lui Mars?Lo spietato membro della DMP?Meglio non farsi domande,non si sputa su un letto caldo,specialmente se l’alternativa è una fredda panchina!Così il lottatore obbedì e la seguì.
Arrivati a destinazione la ragazza aprì la porta e invitò il chojin ad entrare ,lui ne approfittò per guardarla meglio:
aveva degli splendidi capelli corti lisci e ben curati,un fiso dolce innocente come quello di un bambino con grandi  occhi marroni e tondi due labbra sottili e delicate,completamente struccata,menomale lui odiava quelle che si truccavano troppo,lo riteneva mancanza di autostima,”se sei bella non devi truccarti”pensava,per quel che riguarda il corpo snello,con curve al posto giusto,ma con poco seno.
I vestiti quasi lo disgustavano,una maglietta rosa con sopra un pinguino sorridente”come schifo fa un pinguino a sorridere?”naturalmente questo pensiero se lo tenne per se,un paio di jeans chiari e delle scarpe da ginnastica rosse.
“Gradisci qualcosa da mangiare,è da prima che ti brontola lo stomaco..”
“Un po’..”perché era gentile con lui,non aveva paura?  TUTTI AVEVANO PAURA DI MARS!TUTTI!PERSINO IL SUO CAPO RICARDO LO TEMEVA!invece lei era gentile,come se davanti avesse un bambino indifeso,la cosa stranamente non lo disturbava…..
si sedette in cucina ad aspettare
“Ti piacciono i biscotti e la ciccolata calda?”
“Sì”
Dopo aver mangiato lo accompagnò in  camera da letto,e se gli era sembrato ridicolo e bizzarro il suo abbigliamento per Mars  la camera de letto sembrava un girone infernale
Pupazzi ovunque,poster di cuccioli di ogni specie,giocattoli e una cosa che lo fece rabbrividire,un enorme lettino tatami fatto a orso,tuttavia appena sposto lo sguardo sulla ragazza vedendola felice gli passò tutto,la aveva appena conosciuta e già gli faceva quest’effetto?La cosa non gli piaceva ,o forse sì?
“Ti piace”
“Carino,morbido…”
“Preferisci Teddy o il letto?”
“scegli tu quello che ti è più comodo,è già molto che tu mi faccia dormire da te!”
“allora io prendo Teddy” e detto questo  si accoccolò dentro lo speudo letto,mentre il lottatore si sdraiò sul letto.
Neanche cinque minuti e la ragazza si alzò in piedi
“Ho dimenticato una cosa?”
“Cosa?”
“Bacino della buonanotte” e con un caldo sorriso lo baciò sulla guancia,in quel momento lo spietato chojin arrossì leggermente.
La sveglia suonò verso le 7:30 della mattina  e Fiammetta si vesti in maniera assonnata pronta per andare a scuola,mentre Mars era già pronto ad andarsene
“Che fai?”
“Me ne vado,non voglio disturbare”
“Nossignore”sentenzio in maniere goffamente autoritaria la ragazza”se non trovi una sistemazione non te ne vai,chiaro?”
Un letto caldo,sì strano e inquietante ,ma caldo,gratis?Nulla da ridire!
“Grazie..”
“Bravo e adesso aspettami che dopo scuola  andiamo a magiare un pizza e a prendere un gelato” detto questo saltellò via come un coniglio senza dare possibilità a Mars di rispondere.
Ormai era L’una e mezza e mentre Fiammetta usciva da scuola vide un gruppo di sue compagne raggruppate a fare commenti sopra una foto:
“Guarda che figo”
“Oooooooh che gli farei!”
“Pagherei per averlo!”
incuriosita si avvicinò
“Hei ma quello è Marsy”
“si chiama Mars brutta stupida”
“no quello è Marsy!”replicò lei scocciata
“Sei proprio scema!”
“Ha anche dormito da me questa notte,e mi ha salvata è un mio amico!”
“se solo stupida o ti inventi pure le cose,sparisci sfigata!”
“Ma è vero!” dopo la scocciata risposta fece una linguaccia al gruppo di ragazze,ma qualcuno la spinse facendola cadere a terra
“Che maleducate nessuno ti ha insegnato che le brutte ragazze non devono parlare male al quelle belle?” davanti a lei c’era Marco,il palestrato a cui tutte le ragazze della scuola andavano dietro,un vero idiota ad detta di Fiammetta nemmeno bello!
“Oh Marco come sei carino!” subito il gruppetto gli si radunò  attorno e Fiammetta corse a casa piangendo.
Una volta entrata,ancora in lacrime attirò l’attenzione di Mars che stava tranquillamente facendo flessioni,e che si fermò all’istante,ma che razza di orribile sortilegio gli faceva quella ragazza?
“Che hai?”
“Delle mie compagne facevano strani commenti su una tua foto, e io ho detto che ti conoscevo,ma non mi hanno creduto poi mi hanno dato della stupida perché ti ho chiamato Marsy anziché Mars e …”
“Marsy?”
“Sì…”incredibile nemmeno un giorno e già gli dava nomignoli strani,poco danno,lo considerava un prezzo per l’affitto ma stranamente il racconto lo infastidiva
“poi io scocciata li ho fatto la linguaccia,ma marco mi ha spinto e mi ha fatto male!”tornò a piangere e si accoccolò sul petto di Mars
“tranquilla,ora andiamo a farci due chiacchere poi pizza e gelato ok?”
Fiammetta annuì,tremante e insieme al suo nuovo amico si incamminò verso l’uscita.
“Cosa ti sta succedendo Mars?Che razza di incantesimo è questo?” pensò il chojin prima di uscire dalla porta.





Angolo dell’autore :

Che ve ne pare :D,l’idea mi è venuta dopo aver letto la magnifica ff “occhi di smeraldo” che se non avete letto dovete leggere,poi bho che dire se volete lasciate critiche commenti  consigli ;) e alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96