Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    02/08/2008    7 recensioni
La sovrapposizione che hai operato tra l'immagine del tuo sposo e quella dell'uomo che ami è imperfetta
[ Kougaiji x Yaone ] & [ Hakkai x Yaone ]
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Kogaiji, Yaone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe inutile, io credo, scrivere un papier per informarvi dettagliatamente di quanto io sia effettivamente arrabbiata.
Questo perchè certamente non vi interessa, e non posso darvi torto. Ci tengo però a dire che, se ho deciso di non smettere di pubblicare i miei racconti su questo sito è perchè, nonostante abbia fiducia nelle mie capacità, ho ancora bisogno di pareri ed opinioni sui miei scritti, e, principalmente, per quella ristretta cerchia di lettori che trova il tempo di leggere e commentare i miei vaneggiamenti donandomi la propria opinione con sincerità e spassionatamente. Tutte persone che non sanno quanto io sia loro effettivamente grata, a causa della mia, non diagnosticata ma presente, sociopatia, che mi impedisce di rispondere ai commenti.
Cito per tutti: LittleMissMaddy, blackout, Betta90, elyxyz, lily88 e Shari_Aruna.
Voglio davvero ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno e la vostra gentilezza. Spero di non deludervi.


(( He is everything you want
He is everything you need
He is everything inside of you that you wish you could be
He says all the right things at exactly the right time
But he means nothing to you, and you don't know why
))



Non è tutto come lo hai sempre sognato, Yaone?
( Sto per sposarmi, Hakkai )
Lui ti guarda con assoluta adorazione, nei suoi occhi non c'è che amore e devozione.
Due cose che quegli occhi verdi non hanno mai espresso guardandoti ( o almeno così ti sembra ).
( sto per sposarmi, Hakkai )
( congratulazioni, allora )
« Sei bellissima » ti sussurra colui che, da qualche minuto è tuo marito. Ed ha ragione. Chissà se riuscirai ancora a splendere così?
Hai mentito, Yaone.
Forse è vero che vuoi prendere Kougaiji-Sama come tuo leggittimo sposo ( Perchè è quello che vuoi, vero? )
E gli sarai certamente fedele ( Anche se i suoi occhi non sono verdi ) fino alla morte.
E sicuramente lo onori e lo rispetti perchè è il tuo principe e il tuo signore e, tuttora, non c'è nulla al mondo che non faresti per lui.
Ma non lo ami.
Semplicemente non puoi.
Quando lo ammetterai, Yaone?
Quando ammetterai che è un altro l'uomo che ami?
Perchè indiscutibilmente Kougaiji è perfetto, è forte, coraggioso, bello, gentile... ( I suoi occhi non sono verdi e malinconici, il suo volto non è pallido, i suoi sorrisi non ti fanno fermare il cuore )ma tu non lo ami. Non è lui.
La sovrapposizione che hai operato fra l'immagine del tuo sposo e quella dell'uomo che ami è imperfetta.
( non combacia )
Hai dovuto sposarti, piccola Yaone, per capire che nonostante quegli occhi verdi non ti abbiano mai guardata in quel modo, sono gli unici occhi da cui vuoi essere guardata.

( Sto per sposarmi, Hakkai )
( Congratulazioni allora )
( Non te ne importa nulla )
( Non posso intromettermi nelle tue decisioni, Yaone )
( A volte vorrei che lo facessi )
( A che pro? Se anche ti impedissi di sposare KougaijiSama non potrei comunque renderti felice )
( Non puoi saperlo se non ci provi )
( ... )

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black